Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il senso del single player è prendere oro nelle 180 sfide che ci sono, che servono solo a sbloccare livree e numeri.. direi nessun senso.. questo gioco va giocato per pensare alle classifiche online , sopratutto con amici dato che ti dice dove quel tuo amico ti ha battuto e dove lo hai battuto te (c'è proprio il punteggio stile partita di calcio)ma questo game ha un po' di senso in single player o no?
Da Euronics gruppo Cerioni sta a €30 attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMiglior prezzo retail? A meno dei 40€ che sono il prezzo base non lo trovo.
Poche, la lobby più frequentata che ho beccato fin'ora aveva 54 giocatori online (sul massimo possibile di 100 persone), con altre due da 30 e tutte le altre sotto i 10 utenti. Gente con cui giocare ce ne è in ogni caso, ma immagino che si sia ridotta di molto dal D1 l'affluenza online.Ci stanno persone online?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Purtroppo da me non ci sono Euronics del gruppo Cerioni! Mi sa che mi toccherà aspettare un colpo di fortuna trovandolo usato a poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Grazie comunque per la segnalazione, magari a qualcuno può tornare utile!Da Euronics gruppo Cerioni sta a €30 attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Intendi pezzi per le auto o per l'editor? Per le auto sì, per l'editor non ci ho fatto caso! Comunque a tempo perso ti consiglio di continuare, tra Red Series e Black Series ci sono veramente delle perle di level design! Anche se nella Black Series ci sono delle situazioni (poche comunque) più basate sulla fortuna che sull'abilità che un po' mi hanno fatto storcere il naso ma vabbè, considerando la bontà di tutto il resto ho chiuso tranquillamente un occhio a riguardo.trackmania è favoloso... mi son fermato alla serie blu... l'unica cosa forse l'editor è parecchio macchinoso... ps oltretutto si sbloccano pezzi man mano che uno avanza nel single?
si si prima o poi lo finirò tutto, l'ho un attimo messo in disparte perche con la mania di fare gli ori rischiavo l'autismo a furia di fare retry e si.. mi riferivo ai pezzi dell editor...Intendi pezzi per le auto o per l'editor? Per le auto sì, per l'editor non ci ho fatto caso! Comunque a tempo perso ti consiglio di continuare, tra Red Series e Black Series ci sono veramente delle perle di level design! Anche se nella Black Series ci sono delle situazioni (poche comunque) più basate sulla fortuna che sull'abilità che un po' mi hanno fatto storcere il naso ma vabbè, considerando la bontà di tutto il resto ho chiuso tranquillamente un occhio a riguardo.
io come tempi online non sono competitivo... anche se con i giochi di corse son sempre stato bravino (il massimo lo do nei giochi di rally) incomincio a sentire il peso degli anni, non ho più i riflessi di 10 anni fa e logicamente per fare tempi decenti devo impegnarmi e concentrarmi troppo per i miei gusti, ma stesso dicasi per gli sparatutto, faccio 4/5 partite massimo al top poi la lucidità scende... infatti e per quello che ultimamente preferisco i singleplayer o coop, si gioca con più calmaAnche io lo ho messo da parte.. va giocato in un periodo dove non gioco ad altro se voglio fare ottimi tempi. Quando ci giocavo ero secondo in Italia e primo in toscana nelle classifiche .. ora sarò tra gli ultimi xD
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk