UFFICIALE PC Trackmania Turbo

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ha fatto passi da gigante, ci sono un mucchio di nuovi blocchi oltretutto. Piattaforme magnetiche :ivan:
Early 2016 uscirà la versione "standalone" che andrà a legarsi a Maniaplanet per chi è interessato, un pò come sono adesso i tre environment. Io penso di passare direttamente al Turbo e poi di valutare la rerelease su Maniaplanet, se a livello di multi cambiano cose potrei tranquillamente optare per la doppia copia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Il reminder dei Checkpoint spero si possa eliminare dalle opzioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho capito la storia della rerelease... la versione attualmente in vendita su Steam non andrà su ManiaPlanet come gli altri?

Domanda nabba: si posso comprare preorder con le chiavi da qualche parte?

No non conviene, vedo che i prezzi di paesi ROW sono praticamente li stessi.
In mancanza di cash ma abbondanza di chiavi....

EDIT: Al di la della convenienza o meno, è possibile fare una cosa del genere? Trovo solo giochi già usciti nei vari siti di scambio. Scusate il piccolo OT

Ultima modifica da un moderatore:
In mancanza di cash ma abbondanza di chiavi....
EDIT: Al di la della convenienza o meno, è possibile fare una cosa del genere? Trovo solo giochi già usciti nei vari siti di scambio. Scusate il piccolo OT
Possibile è possibile ma non si trova nessuno neanche che lo vende perchè sanno che i prezzi sono quelli e non c'è margine di guadagno.

Al massimo ti conviene vendere le key nel market e comprarlo così ;p.

Possibile è possibile ma non si trova nessuno neanche che lo vende perchè sanno che i prezzi sono quelli e non c'è margine di guadagno.
Al massimo ti conviene vendere le key nel market e comprarlo così ;p.
Alla fine mi sa che conviene più aspettare che esca per poi trovare qualcuno con cui scambiarlo.

quello è rocket league, posto già occupato purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rocket mi sa che è uno di quei giochi con vita breve se non giocato con amici

ti sa male, chiaramente se impari a giocare. Se non migliori chiaro che poi ti annoi visto che o non pigli mai la palla o ti insultano in chat perché sei una capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ha vita breve quanto un assetto corsa o i picchiaduro

Ultima modifica da un moderatore:
oddio scopro solo ... c'è pure l'edito ... omg, omg, omg .... :phraengo:
Benvenuto nel club degli hypati! Ecco la tua tessera!

Spero che in contemporanea esca Lagoon per Maniaplanet almeno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molti rinvii di roba interessante ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

[No message]

Qualcuno l'ha preso? Si lega a Maniaplanet? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro