Profeta Pat
The One
- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 49
ok da comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTipo la figosità fatta videogame?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok da comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTipo la figosità fatta videogame?
Non ho capito la storia della rerelease... la versione attualmente in vendita su Steam non andrà su ManiaPlanet come gli altri?Ha fatto passi da gigante, ci sono un mucchio di nuovi blocchi oltretutto. Piattaforme magnetiche
Early 2016 uscirà la versione "standalone" che andrà a legarsi a Maniaplanet per chi è interessato, un pò come sono adesso i tre environment. Io penso di passare direttamente al Turbo e poi di valutare la rerelease su Maniaplanet, se a livello di multi cambiano cose potrei tranquillamente optare per la doppia copia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Il reminder dei Checkpoint spero si possa eliminare dalle opzioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No non conviene, vedo che i prezzi di paesi ROW sono praticamente li stessi.Domanda nabba: si posso comprare preorder con le chiavi da qualche parte?
In mancanza di cash ma abbondanza di chiavi....No non conviene, vedo che i prezzi di paesi ROW sono praticamente li stessi.
Possibile è possibile ma non si trova nessuno neanche che lo vende perchè sanno che i prezzi sono quelli e non c'è margine di guadagno.In mancanza di cash ma abbondanza di chiavi....
EDIT: Al di la della convenienza o meno, è possibile fare una cosa del genere? Trovo solo giochi già usciti nei vari siti di scambio. Scusate il piccolo OT
Alla fine mi sa che conviene più aspettare che esca per poi trovare qualcuno con cui scambiarlo.Possibile è possibile ma non si trova nessuno neanche che lo vende perchè sanno che i prezzi sono quelli e non c'è margine di guadagno.
Al massimo ti conviene vendere le key nel market e comprarlo così ;p.
quello è rocket league, posto già occupato purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTipo la figosità fatta videogame?
Rocket mi sa che è uno di quei giochi con vita breve se non giocato con amiciquello è rocket league, posto già occupato purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Benvenuto nel club degli hypati! Ecco la tua tessera!oddio scopro solo ... c'è pure l'edito ... omg, omg, omg ....![]()
La ritiro con gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifBenvenuto nel club degli hypati! Ecco la tua tessera!