UFFICIALE PC Trackmania Turbo

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io l'ho preso su PC, ma ho un problema, quando esco dopo pochi secondi mi si impalla tutto, il mouse mi si muove a scatti facendo rumori strani e non riesco a fare più nulla, nemmeno arrestare windows10, l'unica cosa è spegnere il PC (tenendo premuto l'alimentazione) e ripartire:bah!:

qualcuno ci stà già giocando su PC? è cross network play (tipo gli utenti Ps4 e Xbox one possono giocare con quelli PC o viceversa tipo rocket league?)

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho la versione uplay e alcune volte quando lo avvio mi resta sul black screen, oppure mi si blocca completamente quando accendo un secondo pad e in entrambi i casi l'unica soluzione è riavviare

io quando esco in pratica dopo pochi secondi devo spegnere il PC e il mouse và a scatti emettendo rumori sinistri!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

speriamo fixino, cmq c'è nessuno? come si aggiungono gli amici su sto gioco?

Io ci sto giocando su PC, per ora nessun problema anche se gradirei l'opzione per nascondere le altre vetture. Non è possibile cambiare il proprio nick? Perché mi ritrovo con quello orribile che ho su Uplay asd (paolito92 per chi volesse aggiungermi) ,in passato ero specializzato sulle piste full speed , che bei ricordi il nations :')

L'antialising non mi piace molto, avrei preferito qualcosa di meglio del solo fxaa

ma intendi nella carriera o nell'online? nella carriera c'è il modo per nascondere le vetture, basta dorgli che non vuoi puntare a nessuna medaglia, alla fine della gara cmq te la dà e non hai vetture a schermo, per l'online non sò

Per l'online, credo che attualmente non si possano nascondere, solo i nick sopra le auto si possono togliere per ora sembrerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

hmmmmmmmmmmmmmmm

Se volete sentire sto fesso, tenetevi buone le versioni Maniaplanet dei vari environment. :unsisi:

ho capito, il problema non è dato da trackmania, siccome gioco con il pad della One via cavo, quando lo scollego dal PC, mi và a pu**ane winzozz10, col mouse che si muove a 1fps sul desktop e non risponde più a nulla, mi tocca spengere, soluzioni?:morris82:

hmmmmmmmmmmmmmmmSe volete sentire sto fesso, tenetevi buone le versioni Maniaplanet dei vari environment. :unsisi:
Che hanno combinato? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro