KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 94
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse ho Cognition, che hai?https://www.steamtrades.com/trade/PK8K8/h-warhammer-40k-dow-3-deponia-dd-silence-others-w-games-and-wishlistUppo perché qualcuno potrebbe avere:
Dreamfall Chapters
Phantom Trigger
Wick
Torment: Tides of Numenera
Wasteland 2
Cognition: An Erica Reed Thriller
Phoning Home
Che sono in bundle attivi o sono stati in bundle recenti :stema:
L'importante è esserne a conoscenza!Son cojone io non avevo cliccato il link![]()
Uppo perché sono interessato a GUILTY GEAR Xrd -SIGN-https://www.steamtrades.com/trade/PK8K8/h-warhammer-40k-dow-3-deponia-dd-silence-others-w-games-and-wishlistUppo perché qualcuno potrebbe avere:
Phantom Trigger
Wick
Torment: Tides of Numenera
Cognition: An Erica Reed Thriller
Phoning Home
Che sono in bundle attivi o sono stati in bundle recenti :stema:
Mi interesserebbe Undertale e Dead Space 3Io ho questi da scambiare se a qualcuno interessano:
Overgrowth (Steam)
Screencheat (Steam)
GoNNER (Steam)
Metrico+ (Steam)
Super Rude Bear Resurrection (Steam)
This is the Police (Steam)
The Turing Test (Steam)
Undertale (Steam)
Eon Altar Episode 1 (Steam)
Primal Carnage: Extinction (Steam)
Rampage Knights (Steam)
Ace Combat Assault Horizon - Enhanced Edition (Steam)
ARCADE GAME SERIES 3-in-1 Pack (Steam)
Attractio (Steam)
ENSLAVED™: Odyssey to the West™ Premium Edition (Steam)
PAC-MAN 256 (Steam)
Warhammer 40,000: Eternal Crusade (Steam)
Else Heart.Break() (Steam)
Burnout Paradise: The Ultimate Box (Origin)
Command & Conquer: Red Alert 3 - Uprising (Steam & Origin)
Crysis 2 Maximum Edition (Steam & Origin)
Dead Space 3 (Origin)
Medal of Honor (Steam & Origin)
Mirror's Edge (Steam & Origin)
Populous (Origin)
The Basement Collection (Steam)
The Binding of Isaac + Wrath of the Lamb DLC (Steam)
Cave Story+ (Steam)
Offspring Fling (Steam)
Ho guardato ma non c'è niente che mi interessi per ora, grazie lo stesso!
Se vuoi te lo scambio.Per caso qualcuno vuole (davvero, non tanto per far numero) Overgrowth?
Ti ho inviato PM anche se non ho idea del valore di niente.Se vuoi te lo scambio. https://www.steamtrades.com/trade/Q3Bbc/h-games-w-games
Io ho una key di The Vanishing of Ethan Carter, interessa?Io ho Mafia 3 con Mafia III: Sign of the Times,Cerco qualsiasi cosa sia nella mia lista dei desideri. Ho cercato di mettere in cima i giochi che più mi interessano
http://store.steampowered.com/wishlist/profiles/76561198018807347/#sort=order
Nella tua lista hai giochi che non sono mai finiti in dei bundle o che difficilmente hanno un valore equipollente a Mafia3.Credo passerò grazie, anzi dovevo toglierlo dalla lista :(
Tu bumpa il trade e prima o poi qualcuno salterà fuori, ma sappi che più passa il tempo e meno acquista valore un titolo (oddio, dipende...). Forse avrai buone possibilità di scambio quando ci sarà tutto l'unlock del monthly tra qualche settimana.Quel gioco ho detto di no perchè effettivamente era da rimuovere dalla wishlist, lo misi eoni fa ma mai preso alla fine.Dici così perchè Mafia 3 vale molto o poco? Non saprei di preciso quanto vale :( Non è un gioco che mi interessa. Ovvio che se trovo un gioco che vale di più sono contento. Ma ad esempio dungreen a slay the spire mi interessano molto anche se non sono costosi
Comunque alla fine la lista che ho messo su steamtrades è:
Tales of Berseria
Life is trange: before the storm
Prey
Dungreed
Slay the spire
Steins:gate
Quantum Break
Rise of the tomb rider
Deponia the complete journey
The Banner saga
Batman Arkham Knight
Middle-earth: Shadow of war
XCOM 2
Owlboy
Mafia 3 + DLC 3,5keys or 7usd paypal
Mafia 3 2x CSGO Keys
Non ho guardato molto in giro, ma Mafia 3 lo mettono tra le 3,5/2,5 Key. Poi vedi tu quanto alzare od abbassare il tiro, ma se vuoi degli scambi alla pari indirizzati verso giochi che rientrino in questo range.Mafia 3 - 4€