Ufficiale Trading Thread | NO vendite o scambi con chiavi TF2/CSGO/Ecc.

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
azz non ho visto il messaggio e l'ho venduto oggi su steamtrades  :tristenev:

dai sarà per il prossimo, intanto ti aggiungo!
Peccato, quanto ti hanno dato, per curiosità?

Vabè, hopefully non ti interessa qualcosa dei giochi del monthly che svelano domani e scambiamo qualcuno di quelli :P

Comunque è assurdo, se non avessero messo un gioco come The Division insieme a Yakuza 0 il monthly lo avrei preso immediatamente, cioè Yakuza è un gioco che mi piacerebbe avere nella mia libreria... ma a sto punto aspetto uno sconto singolo se proprio devo comprarlo pur avendolo già finito :asd: poi se qualcuno qui lo ha per uno scambio dica pure

Ultima modifica da un moderatore:
Ho tipo Shadow Complex Remastered (key per l'Epic Launcher HAHAHAHAHA), Homefront, The Darkness II, The Flame in the Flood, Stories: The Path of Destinies, Distraint, Steamburg, Orwell, Deponia Complete Journey, Deponia Doomsday, Silence, The Journey Down: Chapter Two, Sniper Ghost Warrior 2, SNOW Pro Pack, Halcyon 6: Starbase Commander, JYDGE, Aer Memories of Old, Laser League, Subterrain, Grey Goo Definitive Edition, Grim Fandango Remastered, Borderlands: Game of the Year Edition, Saints Row 2, Wurm Unlimited, Dead Space Origin Key ed infine Tales from the Borderlands in versione key per il sito Telltale (lo scarichi da lì poi).

Alcuni sono giochi usciti gratis in passato, altri sono di altri bundle, sia normali che mensili

Rivolto a tutti: se vi interessa qualcosa non esitate a chiedermelo, su steam sono questo scemo qua https://steamcommunity.com/id/kingarthassolo/
Se qualcuno ha qualche doppione (o gioco che non gli interessa) dagli ultimi Monthly e vuole scambiare con qualcosa in questa lista mi faccia sapere :unsisi: tipo mi interesserebbe Aaero

C'è questo gioco in forte sconto https://store.steampowered.com/app/704860/Keepsake/ lo vorrei prendere ma non ho più soldi sul wallet e non posso ricaricare. Se qualcuno lo prende e me lo regala (sono solo 0, 40 €), posso dare in cambio una key tra questi giochi:

The Darkness II

Brutal Legend

Warhammer 40,000: Space Marine
Aggiungo anche: 

12 is better than 6,

Satellite Reign,

Sanctum 2,

Whispering Willows,

AI War: Fleet Command

Scambio:

(Key) Warhammer 40.000: Space Marine

Cerco:

Fate la vostra proposta  :sad2:

No vabbè, il valore delle key di Borderlands GOTY è salito alle stelle, e io ho scambiato la key che avevo appena un mesetto fa per un gioco da 4 soldi :facepalm:

Se ne avete ancora, provate a smerciarla ASAP

Ragazzi io ho queste 4 chiavi che non mi servono:

Goetia

Octahedron: Transfixed Edition

Deadbeat Heroes

Black The Fall

Qualcuno è interessato?

Scambio:

(Key) Deponia: The Complete Journey

Layers of Fear 

Jagged Alliance 2 - Wildfire

Cerco:

Proponete

Settimana prossima Surviving Mars gratis sull'Epic Store, e io che provo a dar via il mio Humble Link da settimane senza successo :asd: se qualcuno lo vuole e ha in mente un trade onesto mi faccia sapere, che a me proprio non piace

Ho diverse keys da scambiare, se vi interessa qualcosa proponetevi per uno scambio. Ho:

- shenmue 1 e 2

- just cause 3

- DmC: Devil May Cry

- RE: 0 hd remastered

- strider

- toybox turbos

molto probabilmente prenderò anche l'ultimo monthly e siccome ho già yakuza kiwami su ps4 scambierò anche quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro