Inviata tramite MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngTwo Worlds Epic Edition può andare bene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inviata tramite MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngTwo Worlds Epic Edition può andare bene.
So che sono stati in bundle, però ho A Story About My Uncle e Abyss Odyssey. Un mio amico invece a Blackguards 2 e Lichdom Battlemage, se ti possono interessare posso recuperare anche questi due. Posso darti questi 4 giochi per Starcraft.Io ho Fifa 15 (origin), Heroes of the Storm Starter Pack e l'espansione di Starcraft II Heart of the Swarm (codici battlenet) da poter scambiare. Non cerco qualcosa in particolare, ma non scambio con giochi steam che sono stati in bundle. Se volete dare un'occhiata questa è la mia wishlist https://steamcommunity.com/id/mordred93/wishlist
A me Lichdom (e forse anche l'anthology ma sono indeciso)Qualcuno vuole splittare il killer bundle? Mi interessa solo Monstrum.
K&L è il primo o il secondo?ragazzi io ho un codice per Thief che non uso e uno per Kane e Lynch (entrambi presi da humble bundle)
chi li vuole mi mandi un pm, magari lo possiamo scambiare :game:
kane e lynch collectionK&L è il primo o il secondo?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Se c'è il secondo mi interessa.kane e lynch collection
Ti interessa qualcuno dei giochi che ho elencato sopra?ragazzi io ho un codice per Thief che non uso e uno per Kane e Lynch (entrambi presi da humble bundle)
chi li vuole mi mandi un pm, magari lo possiamo scambiare :game: sennò ve li regalo e amen