Ufficiale Trading Thread | NO vendite o scambi con chiavi TF2/CSGO/Ecc.

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi cerco urgentemente copia di Rocket League.

Posso scambiare via steam gift con tutto ciò che abbia quantomeno lo stesso valore

Io ho Fifa 15 (origin), Heroes of the Storm Starter Pack e l'espansione di Starcraft II Heart of the Swarm (codici battlenet) da poter scambiare. Non cerco qualcosa in particolare, ma non scambio con giochi steam che sono stati in bundle. Se volete dare un'occhiata questa è la mia wishlist https://steamcommunity.com/id/mordred93/wishlist

Io ho Fifa 15 (origin), Heroes of the Storm Starter Pack e l'espansione di Starcraft II Heart of the Swarm (codici battlenet) da poter scambiare. Non cerco qualcosa in particolare, ma non scambio con giochi steam che sono stati in bundle. Se volete dare un'occhiata questa è la mia wishlist https://steamcommunity.com/id/mordred93/wishlist
So che sono stati in bundle, però ho A Story About My Uncle e Abyss Odyssey. Un mio amico invece a Blackguards 2 e Lichdom Battlemage, se ti possono interessare posso recuperare anche questi due. Posso darti questi 4 giochi per Starcraft.

scambio Heroes of the Storm Kaijo Diablo - Bundle Nvidia. a me non serve dato che non gioco a Heroes. fate offerte se v'interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

EDIT: Aggiungo Lichdom: Battlemage

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornato.

Ho i seguenti giochi da scambiare.

Abyss Odyssey

Akane the Kunoichi

Blackguards

Broken Sword: Director's Cut

2x Contagion

Cook, Serve, Delicious

Elliot Quest

Empire: Total War Collection & MEDIEVAL: Total War Collection

Fancy Skulls

GemCraft - Chasing Shadows

GT Legends

Guacamelee! Super Turbo Championship Edition

Gun Monkeys

Hitman: Absolution

Iron Grip: Warlord and Scorched Earth DLC

Legends of Aethereus

Loot Hero DX

Magicka

Medieval II: Total War Collection & Viking: Battle for Asgard & Shogun: Total War Collection

Mount & Blade

Pid

PixelJunk™ Monsters Ultimate + Shooter Bundle

Pixel Heroes: Byte & Magic

Pixel Piracy

Overture

Resident Evil Revelations 2 - Episode 1: Penal Colony

Skyborn

Solar Flux

Syberia Collection

System Shock 2

The Original Strife: Veteran Edition

Total War: ARENA – 30 Days Premium Account and Exclusive Humble Warrior Greek Shield (available in Closed Beta)

Total War: ARENA Premium Spartan Hoplite Unit

Total War Battles: KINGDOM – Exclusive Humble Banner Heraldry & In-Game Resources (1000 Silver & 1000 Stone)

Tropico 4 Steam Special Edition

Tulpa

Voxelized

Warlocks vs Shadows

Wizardry 6 & 7

Z.A.R.

Ho anche account Origin e Uplay, quindi valuto scambi anche su quei DRM.

Ultima modifica:
Qualcuno vuole splittare il killer bundle? Mi interessa solo Monstrum.

Le mie key steam inutilizzate:

vertical drop heroes hd

crow

deus ex machina 2

overture

sniper: ghost warrior 2

Se vi serve qualcosa, proponete pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[H] DARIUSBURST Chronicle Saviours "Steam key"

[W]Cerco Far cry 4 GOLD o Fallout 4.

Aggiunto ai giochi che scambio: World of Warship (Diana Cruiser + 15 Giorni di Premium) - Bundle Nvidia

scambio una Key di Resident Evil Biohazard HD per qualcosa di pari valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in ogni caso se a qualcuno interessa mi scriva in pm che poi ci accordiamo sul da farsi

EDIT già dato via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scambio una key di Murdered: Soul Suspect. se interessa fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Key disponibili:

- Murdered: Souls Suspect

- The Last Remnant

- Tomb Raider I (non il remake)

- Tomb Raider II

- Tomb Raider III

Scambio volentieri con giochi stati in altri bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi io ho un codice per Thief che non uso e uno per Kane e Lynch (entrambi presi da humble bundle)

chi li vuole mi mandi un pm, magari lo possiamo scambiare :game: sennò ve li regalo e amen

ragazzi io ho un codice per Thief che non uso e uno per Kane e Lynch (entrambi presi da humble bundle)
chi li vuole mi mandi un pm, magari lo possiamo scambiare :game:
K&L è il primo o il secondo?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

K&L è il primo o il secondo?
kane e lynch collection

kane e lynch collection
Se c'è il secondo mi interessa.

chi li vuole mi mandi un pm, magari lo possiamo scambiare :game: sennò ve li regalo e amen
Ti interessa qualcuno dei giochi che ho elencato sopra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro