Ufficiale Trading Thread | NO vendite o scambi con chiavi TF2/CSGO/Ecc.

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per Motorsport manager mi chiedono terraria, dungeon defenders e un altro tra overcooked e io burning Blood, che dite? Secondo me i primi 2 bastano,3 giochi in cambio di 1 sono troppi

e poi quello che chiedo potrei prenderlo ora con 10€

che siti posso usare per capire le valutazioni dei giochi e quindi capire se lo scambio è equo o no?

Per Motorsport manager mi chiedono terraria, dungeon defenders e un altro tra overcooked e io burning Blood, che dite? Secondo me i primi 2 bastano,3 giochi in cambio di 1 sono troppi
e poi quello che chiedo potrei prenderlo ora con 10€

che siti posso usare per capire le valutazioni dei giochi e quindi capire se lo scambio è equo o no?
all'offerta ha aggiunto toybox turbo, gioco da 15€ che ho nella lista dei desideri

quindi motorsport manager e toybox turbo per dungeon defenders,terraria,e uno tra one piece e overcooked,ora l'offerta mi sembra meglio ma per me non è tanto conveniente perchè do 3 titoli e ne ricevo 2

che mi consigliate?

all'offerta ha aggiunto toybox turbo, gioco da 15€ che ho nella lista dei desideriquindi motorsport manager e toybox turbo per dungeon defenders,terraria,e uno tra one piece e overcooked,ora l'offerta mi sembra meglio ma per me non è tanto conveniente perchè do 3 titoli e ne ricevo 2

che mi consigliate?
Sei tu a decidere in base a quanto i giochi ti interessano non in base al prezzo su steam, anche perchè tutti i giochi sono stati in bundle quindi il prezzo base conta poco e nulla, al max puoi basarti sul fatto che erano nel tier basso o uno più alto per il loro valore come merce di scambio

Hello, avrei questi giochi dagli ultimi bundle da smerciare se qualcuno è interessato:

Shoppe Keep

Eon Altar: Episode 1

Planetary Annihilation: TITANS

Tropico 5

Phantaruk

RIVE: Wreck, Hack, Die, Retry

Neon Chrome

Ultimate Chicken Horse

Oxenfree

Middle-earth: Shadow of Mordor Game of the Year Edition

Hello, avrei questi giochi dagli ultimi bundle da smerciare se qualcuno è interessato:
Shoppe Keep

Tropico 5

Phantaruk

Neon Chrome

Ultimate Chicken Horse

Oxenfree

Vedi se ti interessa qualcosa qui https://www.steamtrades.com/trade/PK8K8/h-resident-evil-hd-the-walking-dead-dmc-humble-paypal-cards-w-wishlist-paypal per Oxenfree, Eon Altar e/o Phantaruk, proponi qualche scambio e vediamo se mi va bene :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
raga ho da scambiare Ryse: Son of Rome, Husk e Xcom 1 e 2, a qualcuno interessa?

Sto accumulando una caterba di giochi ed ho paura che siano fin troppi pure per un possibile evento del calderone di Halloween in sezione (se si farà).

Non ho richieste particolari in termini di giochi se non che do la precedenza a chi offre Overgrowth, dato che mi è salita la scimmia dopo quella che pare essere l'ultima beta prima della sua uscita dall' Early Access.

Fate proposte sensate ed oneste, e tenete a mente che ho tutti i Monthly di quest'anno da Maggio a Ottobre (inclusi), quindi non perdete tempo offrendomi titoli che già possiedo.

I titoli con la dicitura COMPLETE contengono tutti i Dlc usciti per il suddetto gioco, o sono una raccolta tematica di diversi giochi facenti parte un Franchise o Saga.

I giochi con la dicitura Forse sono giochi che non saprei se scambiare o meno, e le loro offerte saranno soggette più di altre a mia personalissima discrezione.

In ogni caso, per non cadere in disguidi, fate una breve ricerca tra i titoli in mio possesso su Steam a questa pagina prima di fare un offerta. Grazie.

----------------STEAM------------------
Killing Floor (COMPLETE)

Sacred Franchise Pack (COMPLETE)

The Escapists (COMPLETE) (Forse)

Banner Saga 2 (Forse)

The Shrouded Isle (Forse)

Offworld Trading Company (Forse)

War for the Overworld (Forse)

Ryse: Son of Rome (Forse)

Tiny Echo (Forse)

NBA 2K17

Zeno Clash 2

Renegade Ops Collection

Tesla Effect: A Tex Murphy Adventure

Eterium

Deadlight Directors Cut

Homefront

Killer is Dead - Nightmare Edition

Saints Row 2

Saints Row The Third

Hector: Badge of Carnage

Poker Night at the Inventory

Puzzle Agent

Puzzle Agent 2

Sam & Max: Season 2

Telltale Texas Hold'em

The Walking Dead: Season 1

DmC: Devil May Cry

STRIDER™

Umbrella Corps™

Galactic Civilizations® III

Shoppe Keep

SUPERHOT

A Story About My Uncle

Steamworld Heist

No Time To Explain Remastered

Punch Club Deluxe

Road to Ballhalla

Star Wars™ Knights of the Old Republic™

Husk

Epic Battle Fantasy 4

Shantae and the Pirate's Curse

Stronghold Crusader 2

Kimmy

TIS-100

Shadow Complex Remastered

Pinball FX2 Iron & Steel Pack

Company of Heroes™ 2 - The Western Front Armies: Oberkommando West

OddPlanet

The Flame in the Flood

VoidExpanse

Mainlining

Good Robot

FORCED: Slightly Better Edition

Magicka 2

----------------UPLAY------------------

Assassin's Creed® Chronicles China

- - - Aggiornato - - -

Shoppe Keep

Tropico 5

Phantaruk

Neon Chrome

Ultimate Chicken Horse

Oxenfree

[MENTION=27462]The Main Man[/MENTION]: Sei interessato a qualcosa nella mia lista per Ultimate Chicken Horse ?

Si tratta di un titolo che sto addocchiando da un po di tempo.

- - - Aggiornato - - -

Salve a tutti ho questa roba in più pmizzatemi con evebtuali offerte, in scambio anche altrove.
:gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab:

Ace Combat Assault Horizon Enhanced Edition

ARCADE GAME SERIES 3-in-1 Pack

Attractio

ENSLAVED™: Odyssey to the West™ Premium Edition

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 Full Burst

PAC-MAN 256

Warhammer 40,000: Eternal Crusade

Freedom Force

Freedom Force vs third Reich

Railroad Tycoon 3

Alien: Isolation

Layers of Fear: Masterpiece Edition

Five Nights at Freddy’s: Sister Location

Dead Age

DreadOut

DreadOut: Keepers of The Dark

Husk

Okhlos

Project Highrise

Steamworld Heist

:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:
[MENTION=40645]diavol90[/MENTION]: C'è qualcosa che ti potrebbe interessare per Alien: Isolation ?

- - - Aggiornato - - -

Scambio:
Dark Souls II Scholar of the First Sin

SPINTIRES

Preferibilmente con roba che ho in wishlist qui, ma fate pure altre offerte, se vi sembrano eque.
[MENTION=211339]NapoleonInRags[/MENTION]: C'è qualcosa che potrebbe interessarti per SPINTIRES ?

Ultima modifica da un moderatore:
Sto accumulando una caterba di giochi ed ho paura che siano fin troppi pure per un possibile evento del calderone di Halloween in sezione (se si farà).Non ho richieste particolari in termini di giochi se non che do la precedenza a chi offre Overgrowth, dato che mi è salita la scimmia dopo quella che pare essere l'ultima beta prima della sua uscita dall' Early Access.

Fate proposte sensate ed oneste, e tenete a mente che ho tutti i Monthly di quest'anno da Maggio a Ottobre (inclusi), quindi non perdete tempo offrendomi titoli che già possiedo.

I titoli con la dicitura COMPLETE contengono tutti i Dlc usciti per il suddetto gioco, o sono una raccolta tematica di diversi giochi facenti parte un Franchise o Saga.

I giochi con la dicitura Forse sono giochi che non saprei se scambiare o meno, e le loro offerte saranno soggette più di altre a mia personalissima discrezione.

In ogni caso, per non cadere in disguidi, fate una breve ricerca tra i titoli in mio possesso su Steam a questa pagina prima di fare un offerta. Grazie.

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=27462]The Main Man[/MENTION]: Sei interessato a qualcosa nella mia lista per Ultimate Chicken Horse ?

Si tratta di un titolo che sto addocchiando da un po di tempo.

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=40645]diavol90[/MENTION]: C'è qualcosa che ti potrebbe interessare per Alien: Isolation ?

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=211339]NapoleonInRags[/MENTION]: C'è qualcosa che potrebbe interessarti per SPINTIRES ?
[MENTION=47852]The_BACH[/MENTION]; saresti interessato a scambiare ultimate chicken horse con enslaved? Controllando sui grigi vedo che il prezzo è più o meno lì giusto?

[MENTION=47852]The_BACH[/MENTION]; saresti interessato a scambiare ultimate chicken horse con enslaved? Controllando sui grigi vedo che il prezzo è più o meno lì giusto?
Certamente ;)

Ti aggiungo su Steam così facciamo lo scambio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro