Sto accumulando una caterba di giochi ed ho paura che siano fin troppi pure per un possibile evento del calderone di Halloween in sezione (se si farà).Non ho richieste particolari in termini di giochi se non che do la precedenza a chi offre
Overgrowth, dato che mi è salita la scimmia dopo quella che pare essere l'ultima beta prima della sua uscita dall' Early Access.
Fate proposte sensate ed oneste, e tenete a mente che
ho tutti i Monthly di quest'anno da Maggio a Ottobre (inclusi), quindi non perdete tempo offrendomi titoli che già possiedo.
I titoli con la dicitura
COMPLETE contengono tutti i Dlc usciti per il suddetto gioco, o sono una raccolta tematica di diversi giochi facenti parte un Franchise o Saga.
I giochi con la dicitura
Forse sono giochi che non saprei se scambiare o meno, e le loro offerte saranno soggette più di altre a mia personalissima discrezione.
In ogni caso, per non cadere in disguidi, fate una breve ricerca tra i titoli in mio possesso su Steam a
questa pagina prima di fare un offerta. Grazie.
- - - Aggiornato - - -
[MENTION=27462]The Main Man[/MENTION]: Sei interessato a qualcosa nella mia lista per
Ultimate Chicken Horse ?
Si tratta di un titolo che sto addocchiando da un po di tempo.
- - - Aggiornato - - -
[MENTION=40645]diavol90[/MENTION]: C'è qualcosa che ti potrebbe interessare per
Alien: Isolation ?
- - - Aggiornato - - -
[MENTION=211339]NapoleonInRags[/MENTION]: C'è qualcosa che potrebbe interessarti per
SPINTIRES ?