Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io. Avvisate quando compare su amazon. Io controllo quasi ogni giorno, ma ancora nulla.Penso che andrò ancora di barbon edition su Amazon, ma c'è già li il pre order?
Scusa se chiedo, dove l'hai presa la steelbook?Presa la steelbook senza esitazione. Aspetto ansiosamente anche perche the 2nd e' uno dei top trails
[automerge]1776422225[/automerge]
Poi vabbe, entrata in scena di Kevin/Renne e siamo tutti felici. Che personaggioni

Alla fine ho deciso che lo prenderò in Digitale e la copia che ho prenotato su Amazon la regalo a un mio amico, che ha già il remake del primo, ma ancora non l'ha iniziatoAnche io. Avvisate quando compare su amazon. Io controllo quasi ogni giorno, ma ancora nulla.
, almenoè la volta buona che si sente in debito e inizia la serie 
Manco a dirlo dayone
Su Switch2
Ventus come glielo spiego che dopo i Cold Steel ero perfino intenzionato di rifarmi FC per chiedere perdono?King Vendrick sai cosa giocare a settembre![]()
Fai veramente cagare.Ventus come glielo spiego che dopo i Cold Steel ero perfino intenzionato di rifarmi FC per chiedere perdono?
FC merda.
Nel sito ufficiale c'era, ma era prenotabile solo fino al 30 marzoScusa se chiedo, dove l'hai presa la steelbook?
Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Si deve immolare per le cagate che ha detto per mesi per poi fare la tsundere innamorata appena Rean ha usato la sua katanaSappi che a settembre ti tartasserò le bolas affinché tu lo giochi![]()
È proprio una meretrice da quattro soldiSi deve immolare per le cagate che ha detto per mesi per poi fare la tsundere innamorata appena Rean ha usato la sua katana

Sarà troppo impegnato a esplorare la 357esima foresta di Crimson Desert perché “WOOOOOW HO TROVATO UN ELMO DIETRO UN CESPUGLIO”.King Vendrick sai cosa giocare a settembre![]()