PS5 Trails in the Sky 2nd Chapter REMAKE | 17 Settembre 2026!

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vediamo se qualche rivenditore italiano mette in vendita la steelbook, altrimenti vado di regular.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Io ho preso la steelbook su PANAX alla fine, viene una decina di euro meno di una limited di nisa

Presa la steelbook senza esitazione. Aspetto ansiosamente anche perche the 2nd e' uno dei top trails
[automerge]1776422225[/automerge]
Poi vabbe, entrata in scena di Kevin/Renne e siamo tutti felici. Che personaggioni

Presa la steelbook senza esitazione. Aspetto ansiosamente anche perche the 2nd e' uno dei top trails
[automerge]1776422225[/automerge]
Poi vabbe, entrata in scena di Kevin/Renne e siamo tutti felici. Che personaggioni
Scusa se chiedo, dove l'hai presa la steelbook?

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Anche io. Avvisate quando compare su amazon. Io controllo quasi ogni giorno, ma ancora nulla.
Alla fine ho deciso che lo prenderò in Digitale e la copia che ho prenotato su Amazon la regalo a un mio amico, che ha già il remake del primo, ma ancora non l'ha iniziato :dsax:, almenoè la volta buona che si sente in debito e inizia la serie :sard:
[automerge]1776448996[/automerge]
Manco a dirlo dayone :ohyess:

Su Switch2
Va Bene GIF

L'importante è che lo giocate.

Trails Of Cold Steel Rean Schwarzer GIF

Quanto cazzo smetto di essere etero per quest’uomo, mamma mia Schwarzer ingravidami

Chiedo agli esperti della saga

Ma se uno volesse giocare solo i primi 2 remake dei trails in the sky in maniera autoconclusiva ha senso o e' tempo perso?

Perché la saga mi incuriosisce ma mi conosco e non mi riesco ad accollare saghe lunghe,soffro la ripetitività e neanche ne avrei il tempo...per dire yakuza ho giocato solo lo 0 e like a dragon mi sono piaciuti molto ma sono contento così non ne giocherò altri

Oltre ad incuriosirmi ho letto da più parte che i primi due trails in the sky insieme a Azure sono i punti più alti della saga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro