Il 3 spero riescano a farlo uscire nel 2027 o...sarebbe un gran peccato per chi compra su playstation

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

L'anno prossimo tornano sul filone main. il terzo ancora non sanno se farlo ma nel caso lo facessero mi aspetto prima zero e azure come remakeIl 3 spero riescano a farlo uscire nel 2027 o...sarebbe un gran peccato per chi compra su playstation![]()
Dal minuto 7 si vedono i costumi
Sherazard illegale![]()

Preso poche settimane fa, porca di quella *********************.1St è al 50% su tutte le piattaforme fino al 23 settembre, per chi dovesse ancora prenderlo.
Tocca compra il primo, ho capito![]()
Trails in the Sky 2nd Chapter Reviews
Trails in the Sky 2nd Chapter is rated 'Mighty' after being reviewed by 16 critics, with an overall average score of 93. It's ranked in the top 0% of games and recommended by 94% of critics.opencritic.com
Forse su PC tradurranno anche questoMi blocca tantissimo l' assenza dell' italiano. Gioco roba in inglese ma tendenzialmente più piccola, qui la mole di dialoghi è grossa

ancora nn l'hai preso? vergogna!Tocca compra il primo, ho capito
No infatti ho un backlog esiguo, scemo io che non ho comprato questoancora nn l'hai preso? vergogna!
questo era prioritarioNo infatti ho un backlog esiguo, scemo io che non ho comprato questo

E' in discussione. Ma altri remake li faranno.Ma ci sarà anche un terzo?
E' in discussione. Ma altri remake li faranno.
A livello di RPG è stato un anno mediocre (in attesa di Fire Emblem) ma ci scommetti che tra i Best RPG candideranno MH Stories 3 giusto perché Capcom, la Tarnished Edition di ER e la qualsiasi occidentale piuttosto che questo.E ho come la sensazione che verrà comunque poco cagato.![]()