PS5 Trails in the Sky 2nd Chapter REMAKE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
The 3rd è un sequel che si focalizza su altro. È importante assai quindi andrebbe fatto ma il gameplay loop va cambiato. Facessero un DLC corposo e si spostano su Crossbell non sarei così triste
This, rendere the 3rd un espansione di questo non sarebbe una cattiva cosa, magari riprendendo la struttura di Reverie.

Magari, se cambiassero editore magari con Namco potrebbe essere, ma chissà.
Pensa che namco bandai ai tempi gli pubblicò i giochi della trilgia di Ghargav, ecco qua le mi due copie US come prova:
P-20260916-182122.jpg
Chissà perchè poi non hanno continuato con loro.

Pensa che namco bandai ai tempi gli pubblicò i giochi della trilgia di Ghargav, ecco qua le mi due copie US come prova:
P-20260916-182122.jpg
Chissà perchè poi non hanno continuato con loro.
Probabilmente da quel che ho capito nel tempo Namco è piuttosto esosa , ha una distribuzione capillare e fa un buon lavoro, ma probabilmente chiede parecchio .

Probabilmente da quel che ho capito nel tempo Namco è piuttosto esosa , ha una distribuzione capillare e fa un buon lavoro, ma probabilmente chiede parecchio .
Si, la questione economica probabilmente è il motivo, fossi stato in loro avrei provato con SEGA

Si, la questione economica probabilmente è il motivo, fossi stato in loro avrei provato con SEGA
Sega però ha atlus e Yakuza che potrebbero avere concorrenza, ma ovviamente sono solo supposizioni, la speranza che arrivino prima o poi in italiano rimane, ma è più un sogno ( la cosa brutta è che i primi 2 li ho presi su ps3 nonostante l'inglese che mi pare ai tempi fosse l'unica lingua , ma giocai il primo per una quindicina di ore e poi non ebbi più tempo e venderti ps3 prima di poterli finire :cry2: )

Sega però ha atlus e Yakuza che potrebbero avere concorrenza, ma ovviamente sono solo supposizioni, la speranza che arrivino prima o poi in italiano rimane, ma è più un sogno ( la cosa brutta è che i primi 2 li ho presi su ps3 nonostante l'inglese che mi pare ai tempi fosse l'unica lingua , ma giocai il primo per una quindicina di ore e poi non ebbi più tempo e venderti ps3 prima di poterli finire :cry2: )
Konami sarebbe stata un ottima scelta pure per questi remake, visto il cambio di rotta positivo che stanno avendo ultimamente, però, vedendo che Falcom ha stretto una collaborazione con Neowiz (quelli di Lies o P), nella quale lo studio Coreano farà il remake del primo capitolo della trilogia di Garghav, cioè The Legend of Heroes III: The Prophecy of the Moonlight Witch, chissà, magari i futuri remake li pubblicano loro, e in quel caso l'italiano potrebbe davvero non essere più un utopia.

Ultima modifica:
Al mio negozietto di fiducia non è arrivato oggi, nonostante lo avessi ordinato 🥲 vabbè si aspetta settimana prossima a sto punto. Buon day 1 a tutti !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro