Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono più loro a snobbare noi non mettendo l'italianoMi dispiace per i giocatori che ancora snobbano questa serie.. Contenti voi...
This, rendere the 3rd un espansione di questo non sarebbe una cattiva cosa, magari riprendendo la struttura di Reverie.The 3rd è un sequel che si focalizza su altro. È importante assai quindi andrebbe fatto ma il gameplay loop va cambiato. Facessero un DLC corposo e si spostano su Crossbell non sarei così triste
Azz ci vorrebbe prima o poi dai, chissà in futuroSono più loro a snobbare noi non mettendo l'italiano
Vabbè, ma accettate anche che non a tutti possa piacere tutto.Mi dispiace per i giocatori che ancora snobbano questa serie.. Contenti voi...

Magari, se cambiassero editore magari con Namco potrebbe essere, ma chissà.Azz ci vorrebbe prima o poi dai, chissà in futuro
Pensa che namco bandai ai tempi gli pubblicò i giochi della trilgia di Ghargav, ecco qua le mi due copie US come prova:Magari, se cambiassero editore magari con Namco potrebbe essere, ma chissà.
Probabilmente da quel che ho capito nel tempo Namco è piuttosto esosa , ha una distribuzione capillare e fa un buon lavoro, ma probabilmente chiede parecchio .Pensa che namco bandai ai tempi gli pubblicò i giochi della trilgia di Ghargav, ecco qua le mi due copie US come prova:
Chissà perchè poi non hanno continuato con loro.![]()
Si, la questione economica probabilmente è il motivo, fossi stato in loro avrei provato con SEGAProbabilmente da quel che ho capito nel tempo Namco è piuttosto esosa , ha una distribuzione capillare e fa un buon lavoro, ma probabilmente chiede parecchio .
Sega però ha atlus e Yakuza che potrebbero avere concorrenza, ma ovviamente sono solo supposizioni, la speranza che arrivino prima o poi in italiano rimane, ma è più un sogno ( la cosa brutta è che i primi 2 li ho presi su ps3 nonostante l'inglese che mi pare ai tempi fosse l'unica lingua , ma giocai il primo per una quindicina di ore e poi non ebbi più tempo e venderti ps3 prima di poterli finireSi, la questione economica probabilmente è il motivo, fossi stato in loro avrei provato con SEGA
)Konami sarebbe stata un ottima scelta pure per questi remake, visto il cambio di rotta positivo che stanno avendo ultimamente, però, vedendo che Falcom ha stretto una collaborazione con Neowiz (quelli di Lies o P), nella quale lo studio Coreano farà il remake del primo capitolo della trilogia di Garghav, cioè The Legend of Heroes III: The Prophecy of the Moonlight Witch, chissà, magari i futuri remake li pubblicano loro, e in quel caso l'italiano potrebbe davvero non essere più un utopia.Sega però ha atlus e Yakuza che potrebbero avere concorrenza, ma ovviamente sono solo supposizioni, la speranza che arrivino prima o poi in italiano rimane, ma è più un sogno ( la cosa brutta è che i primi 2 li ho presi su ps3 nonostante l'inglese che mi pare ai tempi fosse l'unica lingua , ma giocai il primo per una quindicina di ore e poi non ebbi più tempo e venderti ps3 prima di poterli finire)
Ma si, si fa per dire, si enfatizza un pò, è chiaro ognuno ha i suoi gustiVabbè, ma accettate anche che non a tutti possa piacere tutto.![]()
Vabbè Trails è una serie diddio. Ok i gusti, ma se si è fan di jrpg. Va giocato, poche storieMa si, si fa per dire, si enfatizza un pò, è chiaro ognuno ha i suoi gusti
Eh lo so bene e cerco sempre di spingere tutti a giocarlo, più di dirlo non possiamo fare, poi molti si fissano con l inglese e ciaoVabbè Trails è una serie diddio. Ok i gusti, ma se si è fan di jrpg. Va giocato, poche storie