PS5 Trails in the Sky 2nd Chapter REMAKE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buon D1 (grazie alla demo sono già al capitolo 2, devo solo rifare il boss per il trofeo).

Lets Go Dorothy GIF
E niente ho visto che c'erano altri due trofei, quando Estelle si sveglia e per la fine del Prologo.
Maledetta sexy demo.
Eh vabé li recupererò nel NG+.

Intanto si scopre che le console hanno dei costumi DLC esclusivi non disponibili su Steam.

• Fluffy Creepy Sheep Costume Set - $10.99
  • NEO Bracer II Costume (Estelle) - $2.99
  • NEO Black Fang Costume (Joshua) - $2.99
  • NEO Bracer Costume (Scherazard) - $2.99
  • NEO Bracer Costume (Agate) - $2.99

Ultima modifica:
Sono il primo a essere in hype, e infatti ho aspettato questa release per iniziare il primo (lo comincio il mese prossimo) per giocarli pure di fila, magari.
Però sti votoni... non so... negli ultimi 10 anni mi sembra che a volte si gonfi un pochino con progetti del genere. Vedi Metaphor, tra i miei personali titoli della gen, ma oggettivamente lontanissimo da quel fottuto 94 di meta che ha. 94, non scherziamo, è voto che si dà a un capolavoro assoluto senza tempo; tutto il bene del mondo per Metaphor, per Trails... ma 94...

SC è un gioco che l'appassionato di jrpg conosce da vent'anni e sì, nel suo genere rientra in quell'elite del genere, non è un gioco moderno trainato dall'hype spuntato dal nulla, sta lì e ci sta dal 2006. Perché se non lo merita SC 92 allora non lo merita nessun jrpg, se uno dice che lassù ci devono stare solo cose come Chrono Trigger, P5 e Xenogears io potrei dire che il protagonista muto è una merda anacronistica che svilisce la storia e il gameplay dell'ultimo fa cagare al cazzo rispetto a qualsiasi Trails. Focalizzandosi si un singolo elemento si può smontare qualsiasi presunto "capolavoro senza tempo", ma i primi 7/8 Trails riescono a fare bene più o meno tutto, gli mancava solo la graficah per essere considerato da certa stampa.

Sono il primo a essere in hype, e infatti ho aspettato questa release per iniziare il primo (lo comincio il mese prossimo) per giocarli pure di fila, magari.
Però sti votoni... non so... negli ultimi 10 anni mi sembra che a volte si gonfi un pochino con progetti del genere. Vedi Metaphor, tra i miei personali titoli della gen, ma oggettivamente lontanissimo da quel fottuto 94 di meta che ha. 94, non scherziamo, è voto che si dà a un capolavoro assoluto senza tempo; tutto il bene del mondo per Metaphor, per Trails... ma 94...
Tutti i voti sopra al 9 su i due remake sono tutti meritati, altrochè, non scherziamo, adesso come adesso Falcom e Atlus si mangiano tutti quanti per quanto riguarda i JRPG.

Che poi 2nd chapter è sempre stato top 3 nei trails che è comunque un ottima serie. Meritatissimo
Appunto, che poi quallo che dice Zorba su metaphor è vero, incomprensibili quei voti così alti, ma qui sono tutti che meritati, inconcepibile che 1st chapter non sia stato inserito nelle nomination dei best GDR ai TGA dell'anno scorso.

Per te Metaphor è da 94?
Ma proprio no, è un gioco da 8- , non tra i miglori giochi di Atlus, ma comunque un titolo valido se preso a poco.
Trails è una saga invece che merita i 9 che sta prendendo sia col primo che col secodno Trails in the sky, curioso di vedere cosa faranno con the 3rd perchè è un pò particolare, con Zero e Azure, se fanno le cose fatte bene, ci si può avvicina per davvero a un 9.5, ma anche di più.

Ma ho notato che se vado sul mio ordine amazon del gioco per Switch, la pagina non esiste. Anche se così, lo spediscono lo stesso vero?

Ma ho notato che se vado sul mio ordine amazon del gioco per Switch, la pagina non esiste. Anche se così, lo spediscono lo stesso vero?
Stessa cosa si strano ,forse sono chiusi i preordini non saprei.
Comunque la data ufficiale fisica è il 29 e non ci sono stati cambiamenti quindi non ci dovrebbero essere problemi ( spero ).

Stessa cosa si strano ,forse sono chiusi i preordini non saprei.
Comunque la data ufficiale fisica è il 29 e non ci sono stati cambiamenti quindi non ci dovrebbero essere problemi ( spero ).

Questa mi è nuova …sei sicuro? Perché Amazon prima che facesse sparire il prodotto dallo store riportava il 17 come data di uscita.

Stessa cosa al negozio dove l’ho ordinato, anche se gli hanno bucato il day one e non sta ricevendo risposta dal fornitore in merito , il che mi fa pensare che ci sia qualche problema di distribuzione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sa che devono aver avuto un grosso problema di distribuzione, pure Videogiochiperpassione che di norma non ha problemi con i giochi di importazione, in questo caso riporta la data di uscita al 31 ottobre (generica ma è per dire che si prendono un mese come possibile attesa).
Lascio il link nel caso, il sito ovviamente è affidabile, sono gli stessi che girano le fiere e hanno fatto da distributore in Italia per Torment souls 2: https://videogiochiperpassione.com/...uropea-pre-ordine?_pos=1&_sid=c434d4a43&_ss=r

Questa mi è nuova …sei sicuro? Perché Amazon prima che facesse sparire il prodotto dallo store riportava il 17 come data di uscita.

Stessa cosa al negozio dove l’ho ordinato, anche se gli hanno bucato il day one e non sta ricevendo risposta dal fornitore in merito , il che mi fa pensare che ci sia qualche problema di distribuzione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si parlava della versione switch 1/2 che in europa e in Australia è stata rinviata al 29 settembre.
PS5 credo sia uscita regolarmente il 17 ma a questo punto credo che anche li ci sia stato un problema di distribuzione se al tuo negoziante non è arrivato.

Ragazzi, io vorrei comprarlo fisico (magari non subito, ma a stretto giro). Però su Amazon la pagina della versione PS5, che prima esisteva, adesso non c'è più. Su Gamelife idem. Nel caso un disgraziato come me dove potrebbe comprarlo pacchettizzato? :azz:

Ragazzi, io vorrei comprarlo fisico (magari non subito, ma a stretto giro). Però su Amazon la pagina della versione PS5, che prima esisteva, adesso non c'è più. Su Gamelife idem. Nel caso un disgraziato come me dove potrebbe comprarlo pacchettizzato? :azz:
Su amazon spagna c'è ancora.

mai come in questo caso i votoni sono reali e meritati fidati...se te lo stiamo dicendo in tanti un motivo ci sara'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro