xbox One Transformers: Devastation | Disponibile | SG: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Presa la versione PS4 usata da GS a 40€, domani lo inizio :kappe: .
Usato 40€ ma è un furto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Usato 40€ ma è un furto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh già ma è meglio di niente dato che di nuovo non avevano nemmeno una copia sia per PS4 che per One :sasa: .

Eh già ma è meglio di niente dato che di nuovo non avevano nemmeno una copia sia per PS4 che per One :sasa: .
Bè lo supponevo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Transformers: Devastation

Raga devo dirvi una cosa:

questo gioco è una bomba!

L'ho quasi finito,è vero è molto breve,ma appaga in pieno.

Il sistema di combo non è raffinato come Bayonetta o simili,ma gratifica in una maniera esagerata.

Non è un gioco adatto solo a chi piacchiono i Transformers (che poi diciamocelo: non hanno mai avuto una gran trama) , ma a tutti coloro i quali siano attratti da questo genere di gameplay qui.

Questo è l'esempio che un giusto gameplay e qualche meccanica interessante possano coinvolgere , gli ambienti di gioco sono 2 in pratica e non vado oltre per non spoilerare.

Una cosa che mi aspettano è che i Platinum fornissero delle brevi varianti al gameplay e..... sì ci sono , ma anche qui lascio che siate voi a scoprire di cosa si tratta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' impegnativo il giusto e diverte davvero tanto a mio parere.

E' vero , qualche fight è ripetuta (non senza varianti) , ma il numero di nemici è ok , a differenza di quanto si possa pensare nella prima ora / 2 ore di gioco.

Le sfide accerescono in modo esponenziale l'interesse , così come la possibilità di upgradare equipaggiamenti e statistiche dei personaggi.

L'ho preso per Xbox 360 ed è una gran goduria per gli occhi lo stesso.

I transformers sono stati resi finalmente per come sono e non quella caca.. delle ultime rivisitazioni.

Per me lo averesti potuto prendere old gen a 29,90 nuovo sia si ps3 che su xbox360... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I veri transformer sono quelli della g1 del cartone mai piaciuti i film...quindi sto gioco mi soddisfa in pieno

Per me lo averesti potuto prendere old gen a 29,90 nuovo sia si ps3 che su xbox360... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se ti riferisci a me no per il semplice fatto che non ho più le console old gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , comunque sono ancora all'inizio ma già lo sto amando con tutto me stesso :cuore: .

Ultima modifica da un moderatore:
Gioco stupendo...ma ha degli obiettivi assurdi e che cazz...non mi era mai capitato di aver quasi finito un gioco ed aver sbloccato la bellezza di ben due obiettivi...:patpat:

Gioco stupendo...ma ha degli obiettivi assurdi e che cazz...non mi era mai capitato di aver quasi finito un gioco ed aver sbloccato la bellezza di ben due obiettivi...:patpat:
Stamattina ho portato a termine il primo capitolo mi ci è voluto un'ora e mezza :hype: , gli obiettivi/trofei confermo che sono alquanto difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Stamattina ho portato a termine il primo capitolo mi ci è voluto un'ora e mezza :hype: , gli obiettivi/trofei confermo che sono alquanto difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Non per fare il nerd a tutti i costi...ma di prima run finire un gioco e forse fare 100G...insomma è un pò avvilente anzi non mi era mai successo...:bah!::bah!::bah!:

All'inizio sembravano difficilissimi pure a me ma vi assicuro che tutto sta nell'avere buone armi.

Io ho una spada da 9000 di danno e ad esempio non ho avuto alcun problema a battere i boss a difficoltà difficile senza farmi mai colpire.

Stessa cosa per finire tutte le sfide

Gli obiettivi sono lunghi ma semplici. L'unico che richiede MOLTA pazienza e buona volontà è quello di prendere SS in tutte le missioni a Difficoltà difficile, perché il sistema di punteggio del gioco pecca un pó.

All'inizio sembravano difficilissimi pure a me ma vi assicuro che tutto sta nell'avere buone armi.
Io ho una spada da 9000 di danno e ad esempio non ho avuto alcun problema a battere i boss a difficoltà difficile senza farmi mai colpire.

Gli obiettivi sono lunghi ma semplici. L'unico che richiede MOLTA pazienza e buona volontà è quello di prendere SS in tutte le missioni a Difficoltà difficile, perché il sistema di punteggio del gioco pecca un pó.
Buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , grazie per le dritte, ma una volta finita la prima run se ne incomincio un'altra a difficoltà superiore di quella che sto facendo ora mi rimangono tutti gli oggetti/armi/potenziamenti ecc. ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quello SS l'ho escluso subito a priori...:patpat:

Pure le sfide non si capisce cosa devo fare per sbloccarle...mi è stato spiegato di fare alcune secondarie....ma bò non so se vrò la pazienza...

Intanto stasera finisco la prima run...poi cell a fronte rifaccio la seconda per i collezionabili...non che mi importi ma ho notato che sbloccano bozzettie altra roba quindi voglio vedere tutto...:kep88::kep88:

- - - Aggiornato - - -

Buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , grazie per le dritte, ma una volta finita la prima run se ne incomincio un'altra a difficoltà superiore di quella che sto facendo ora mi rimangono tutti gli oggetti/armi/potenziamenti ecc. ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Toericamente sì...io per esempio ho iniziato a fare qualche sfida e avevo tutti gli oggetti della campagna...anzi a ripensarci...mgari iniziavo prima le sfide potenziavo il pg e penavo di meno in campagna...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure le sfide non si capisce cosa devo fare per sbloccarle...mi è stato spiegato di fare alcune secondarie....ma bò non so se vrò la pazienza...

Intanto stasera finisco la prima run...poi cell a fronte rifaccio la seconda per i collezionabili...non che mi importi ma ho notato che sbloccano bozzettie altra roba quindi voglio vedere tutto...:kep88::kep88:

- - - Aggiornato - - -

Toericamente sì...io per esempio ho iniziato a fare qualche sfida e avevo tutti gli oggetti della campagna...anzi a ripensarci...mgari iniziavo prima le sfide potenziavo il pg e penavo di meno in campagna...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per sbloccare le sfide bloccate devi finire quella prima di quella bloccata ad una difficoltà elevata (non per forza Prime)

- - - Aggiornato - - -

Grazie, allora bene così, ottenere tutte SS è abbastanza difficile ( almeno per me giocando a difficoltà Comandante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), nel primo capitolo ad esempio ne avrò ottenute solo due ( una in uno scontro random con più nemici e l'altra nell'ultimo scontro del capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) .

Di sfide non ne ho ancora fatta mezza ( solo qualche missione secondaria ), in cosa consistono ? Solo combattimenti o anche altro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per sbloccare le sfide bloccate devi finire quella prima di quella bloccata ad una difficoltà elevata (non per forza Prime)
E le secondarie della campagna c'entrano qualcosa??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Difficoltà elevata oltre commander non vado..questo è chiaro...:patpat:

- - - Aggiornato - - -

Grazie, allora bene così, ottenere tutte SS è abbastanza difficile ( almeno per me giocando a difficoltà Comandante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), nel primo capitolo ad esempio ne avrò ottenute solo due ( una in uno scontro random con più nemici e l'altra nell'ultimo scontro del capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) .Di sfide non ne ho ancora fatta mezza ( solo qualche missione secondaria ), in cosa consistono ? Solo combattimenti o anche altro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sì combattimenti corse e altre cose che fai nella campagna...:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

E le secondarie della campagna c'entrano qualcosa??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Difficoltà elevata oltre commander non vado..questo è chiaro...:patpat:

Nope.

Non sono nemmeno sicuro ci sia un trofeo per le secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì combattimenti corse e altre cose che fai nella campagna...:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:
Grazie infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif .

Nope.Non sono nemmeno sicuro ci sia un trofeo per le secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel senso che facendo le secondarie sblocchi delle sfide...così mi hanno spiegato nell'altr sezione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Nel senso che facendo le secondarie sblocchi delle sfide...così mi hanno spiegato nell'altr sezione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Non credo proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro