Cosa c'è di nuovo?

Transformers: Devastation | Disponibile | SG: 7.5 |

  • Autore discussione Falo
  • Data d'inizio

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Non credo proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi facciamo un esempio pratico...per sbloccare la 10 che devo fare la 9 a commander? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

 
T

_TRAUMA_

Quindi facciamo un esempio pratico...per sbloccare la 10 che devo fare la 9 a commander? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Non so a quale difficoltà minima si sblocca ma si, funziona così.

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Non so a quale difficoltà minima si sblocca ma si, funziona così.
Ok spero che normale basti...:bah!:

Grazie ancora

 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,180
Reazioni
240
Medaglie
10
mi sono collegato a posta per chiedervi come si sbloccano le sfide,ma a quanto vedo non sapete neanche voi ancora con certezza.

Purtroppo in rete si trova poco e niente.

Ho sbloccato + o - la metà delle sfide e devo dire che per ora sono tutte piacevoli, a differenza delle secondarie che della campagna che sono un pò pallose (alcune) ed è necessario avere determitane tipologie di armi a seconda della secondaria.

Le sfide Più si và avanti è più si fanno impegnative ovviamente ma soprattutto lunghe,del tipo che un paio mi saranno durate più di mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma è stato figo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Riconosco che sono una sega in questo tipo di giochi ma mi sta divertendo davvero tanto e sono alla 11esima ora se non più.

Forse è più divertente giocare alle sfide che alla campagna ;p

Sarebbe capire esattamente come si sbloccano tutte 50!

La parte "RPG" è essenziale ma importante perchè senza di essa sarebbe noioso continuare a giocare.

Il mio Commander ha quasi tutto al max nello stato ma devo ancora lavorare sull'upgrade delle armi che per ora sono di rank B e non di più.

Nella sezione che si completa quando finisci il gioco ci sono alcuni pg vicino ai quali compare la scritta DLC , ma su 360 non mi segnala la presenza di tali dlc , non li comprerei mai , ma magari sono gratis , solo che non li trovo.

Per l'esattezza i pg coinvolti sono gli autobot giocabili.

A voi cosa risulta?

PS: la sigla che si ascoltava ad inizio episodio dei cartoni classici cmq non c'è :tragic:

 
T

_TRAUMA_

mi sono collegato a posta per chiedervi come si sbloccano le sfide,ma a quanto vedo non sapete neanche voi ancora con certezza.Purtroppo in rete si trova poco e niente.

Ho sbloccato + o - la metà delle sfide e devo dire che per ora sono tutte piacevoli, a differenza delle secondarie che della campagna che sono un pò pallose (alcune) ed è necessario avere determitane tipologie di armi a seconda della secondaria.

Le sfide Più si và avanti è più si fanno impegnative ovviamente ma soprattutto lunghe,del tipo che un paio mi saranno durate più di mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma è stato figo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Riconosco che sono una sega in questo tipo di giochi ma mi sta divertendo davvero tanto e sono alla 11esima ora se non più.

Forse è più divertente giocare alle sfide che alla campagna ;p

Sarebbe capire esattamente come si sbloccano tutte 50!

La parte "RPG" è essenziale ma importante perchè senza di essa sarebbe noioso continuare a giocare.

Il mio Commander ha quasi tutto al max nello stato ma devo ancora lavorare sull'upgrade delle armi che per ora sono di rank B e non di più.

Nella sezione che si completa quando finisci il gioco ci sono alcuni pg vicino ai quali compare la scritta DLC , ma su 360 non mi segnala la presenza di tali dlc , non li comprerei mai , ma magari sono gratis , solo che non li trovo.

Per l'esattezza i pg coinvolti sono gli autobot giocabili.

A voi cosa risulta?

PS: la sigla che si ascoltava ad inizio episodio dei cartoni classici cmq non c'è :tragic:
Ma se l'ho scritto sopra come si sbloccano le sfide.

 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
per le sfide uno dei requisiti essenziali è finire il gioco a commander. questo è certo.

poi ci sono sotto-requisiti, difatti nelle sfide lucchettate c'è sempre una descrizione che varia e sovente richiede anche di terminare la sfida precedente.

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
per le sfide uno dei requisiti essenziali è finire il gioco a commander. questo è certo.poi ci sono sotto-requisiti, difatti nelle sfide lucchettate c'è sempre una descrizione che varia e sovente richiede anche di terminare la sfida precedente.
Non le farò tutte a me sto allungare il brodo con gli obiettivi non l ho mai digerito

 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,180
Reazioni
240
Medaglie
10
Gli obiettivi mi servono solo a ricordare quando ho giocato un tale gioco l'ultima volta, sì, sono un nostalgico e lego ogni periodo della mia vita ad un tale gioco.

E' evidente che gli obiettivi siano esasperati per far si che i malati di tale pratica si dilettino.

Io non penso agli abiettivi.

Mi piacciono un mondo le "sfide" ma ad esempio non mi ha sbloccato 16-17-18 e qualche altra, mi piacerebbe sapere come si sbloccano.

Sono alla 38,se non sbaglio,quelle di velocità in modalità veicolo.

Sto gioco trasuda bellezza da tutti i pori

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Confermo per sbloccare tutte le sfide bisogna finire il gioco a commander

 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,180
Reazioni
240
Medaglie
10
Mi mancano 6 sfide tra cui la n. 16 - 17 - 18.

Sono al Terzo Capitolo della campagna a liv. Comandante ed ho portato quasi tutti i PG al massimo con le statistiche.

Mi chiedevo se sbloccasse le sfide mancanti SOLO una volta conclusa la campagna al livello di difficoltà massimo o di volta in volta, capitolo per capitolo.

Perchè se fosse così, probabilmente ho mancato nuovamente lo sblocco di tali sfide.

 

Vasc8

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2008
Messaggi
1,041
Reazioni
0
finita oggi la storia

in effetti non è lunghissimo ma x me che lavoro e non ho purtroppo ore e ore da spendere mi va anche bene come longevità

il gioco è imperdebile x i fans del cartone

ed è divertente per chi piace il genere

il livello di sfida è buono ed in alcuni casi anche abbastanza ostico, ma mai all'eccesso

grafica e sonoro sono di alto livello

se qualcuno è di Milano e magari lo vuole mi scriva in privato che potrei anche pensare di venderlo

altrimenti me lo tengo come oggetto di collezione da amante di vecchia data del cartone animato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,180
Reazioni
240
Medaglie
10
c'è un altro livello di difficoltà oltre "Magnus"?

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,366
Reazioni
4,823
Medaglie
14
c'è un altro livello di difficoltà oltre "Magnus"?
Dopo la difficoltà Magnus c'è la difficoltà Prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,180
Reazioni
240
Medaglie
10
Caspita, già a Magnus i nemici sono belli tosti!

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,366
Reazioni
4,823
Medaglie
14
Transformers Devastation: disponibile un nuovo contenuto aggiuntivo

 


Activision Publishing ha reso disponibile un nuovo pacchetto aggiuntivo per Transformers Devastation.


Il “Transformers: Devastation Bundle” contiene tre skin per gli iconici robot NEMESIS PRIME, RED ALERT e GOLDFIRE, così come tre potenti armi di distruzione:



- La Spada Stellare Oscura, una terribile lama che emana onde di energia oscura ad ogni colpo



- Il Disturbatore Fotonico, che arreca enormi Danni da distanza ravvicinata



- Le due pistole Cacciatore Dorato, che fanno cadere crediti dai nemici quando attaccati.


 


Il “Transformers: Devastation Bundle” è disponibile da ora attraverso il PlayStation Store, l’Xbox Games Store e Steam.



Transformers Devastation è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC tramite Steam.


 


Fonte:
Spaziogames

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
I contenuti si potevano vedere in anteprima una volta finito il gioco alla fine nulla di che...ma meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,366
Reazioni
4,823
Medaglie
14
Up anti cut off

 
Top