PS4 Transformers: Devastation

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si, per il no damage ovviamente. con il danno lo finisco a qualsiasi livello. è batterlo col perfect che è un'impresa :asd:

si, per il no damage ovviamente. con il danno lo finisco a qualsiasi livello. è batterlo col perfect che è un'impresa :asd:
Intendevo no damage o 'solo' ss (visto che si può prendere ss anche senza no damage). Comunque in 40 minuti l ho fatto non è stato difficile. Devi sempre incalzarlo, devi attaccare come un martello. Quando vedi che si allontana inseguilo subito in forma veicolo (magari con Sideswipe che è il più veloce) e schiva. La prima botta al terreno con conseguenti colonne è quasi inevitabile, ma la seconda incalzandolo non gliela fai fare... ci vuole solo un po di pazienza è abbastanza fattibile.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Il primo gioco Platinum che droppo dopo manco una run,terribilmente noioso a parer mio :sisi:

Brutto non è,assolutamente,però non vale un oncia di un Bayonetta 2 o TW101 :asd:

Quelle feature di crafting inutilissime poi,bah!

Il primo gioco Platinum che droppo dopo manco una run,terribilmente noioso a parer mio :sisi:Brutto non è,assolutamente,però non vale un oncia di un Bayonetta 2 o TW101 :asd:

Quelle feature di crafting inutilissime poi,bah!
Vuoi un consiglio? Fai la prima run andando solo agli obiettivi, poi la seconda ti prendi tutti i collectibles e poi ti sbizzarrisci. Ovviamente non vale quanto Bayonetta, ma fidati che il BS è comunque godurioso. L'ho platinato in 25 ore e sono contentissimo di averci passato così tanto tempo.

Ah comunque avevo dimenticato di dirlo. Le prese le fa solo Grimlock.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Oh, finalmente l'ho iniziato, e... madò, ma i P* riuscirebbero a fare un titolo pure con uno scatolone e renderlo divertente, non c'è nulla da fare. :asd:

Va bene che sono tutti ex Capcom e sono brillanti, ma.. 

tumblr_m3mulenKRc1r7nc1uo6_250.gif

Ho appena finito la prima run con Optimus. Il BS al solito è il fulcro, divertente e prende molto bene. (con un mix di Vanquish all'interno :ahsisi: )

Ok, la storia non è lunghissima, ma la longevità è da ricercare nel fare più run e utilizzare comunque tutti gli Autobot. :sisi:  (con tanto di collezionabili, rank alti da raggiungere, potenziamento armi)

Poi son riusciti a fare una trasposizione ludica - oserei dire, come sempre - perfetta del loro titolo, i Transformers sembrano usciti dall'anime di 30 anni fa, pazzesco. 

Ammetto che comunque non è sicuramente un titolo per tutti, ma preso nel modo giusto secondo me può dare parecchio!

Vabè insomma, amo sto team :hail:

Ora lo finirò con tutti i pg e cercherò di platinarlo per bene, e poi più in la ripasserò alle belle Tartarughine, dato che ora l'ho prestato ad un amico  :hehe:

Ultima modifica da un moderatore:
Oh, finalmente l'ho iniziato, e... madò, ma i P* riuscirebbero a fare un titolo pure con uno scatolone e renderlo divertente, non c'è nulla da fare. :asd:

Va bene che sono tutti ex Capcom e sono brillanti, ma.. 

tumblr_m3mulenKRc1r7nc1uo6_250.gif

Ho appena finito la prima run con Optimus. Il BS al solito è il fulcro, divertente e prende molto bene. (con un mix di Vanquish all'interno :ahsisi: )

Ok, la storia non è lunghissima, ma la longevità è da ricercare nel fare più run e utilizzare comunque tutti gli Autobot. :sisi:  (con tanto di collezionabili, rank alti da raggiungere, potenziamento armi)

Poi son riusciti a fare una trasposizione ludica - oserei dire, come sempre - perfetta del loro titolo, i Transformers sembrano usciti dall'anime di 30 anni fa, pazzesco. 

Ammetto che comunque non è sicuramente un titolo per tutti, ma preso nel modo giusto secondo me può dare parecchio!

Vabè insomma, amo sto team :hail:

Ora lo finirò con tutti i pg e cercherò di platinarlo per bene, e poi più in la ripasserò alle belle Tartarughine, dato che ora l'ho prestato ad un amico  :hehe:
quello delle tartarughe purtroppo  è proprio brutto

quello delle tartarughe purtroppo  è proprio brutto
A me non dispiaceva nemmeno quello, ma sicuramente ha qualche pecca in più. (non tanto nel BS che è anche carino, quanto più per la struttura dei livelli e di come è gestito il resto) Giocato comunque in compagnia non è affatto male, anzi! :sisi:

Poi sì, non sono i loro migliori titoli, ma a me comunque non dispiacciono. :nono:  (vuoi anche per i soggetti che hanno utilizzato :ahsisi: )

A me non dispiaceva nemmeno quello, ma sicuramente ha qualche pecca in più. (non tanto nel BS che è anche carino, quanto più per la struttura dei livelli e di come è gestito il resto) Giocato comunque in compagnia non è affatto male, anzi! :sisi:

Poi sì, non sono i loro migliori titoli, ma a me comunque non dispiacciono. :nono:  (vuoi anche per i soggetti che hanno utilizzato :ahsisi: )
ma transformers è buon gioco e mi ha divertito, le tartarughe ho mollato quasi subito .

L'unica nota positiva di avere un backlog così folto come il mio è il fatto di prendere un titolo a caso, come questo, metterlo nella console, iniziare a giocarci, alzarsi, guardarsi allo specchio e dirsi: "Ma perchè era lì a fare polvere!?" :bruniii:

E' bellissimo!!! Veramente mi chiedo perchè non ci ho giocato prima. Non pensavo fosse così divertente. 

Sulla scia di questo pensavo poi di recuperare anche quello delle tartarughe ninja ma a giudicare da quello che avete scritto qua sopra, meglio lasciar stare :asd:  

L'unica nota positiva di avere un backlog così folto come il mio è il fatto di prendere un titolo a caso, come questo, metterlo nella console, iniziare a giocarci, alzarsi, guardarsi allo specchio e dirsi: "Ma perchè era lì a fare polvere!?" :bruniii:

E' bellissimo!!! Veramente mi chiedo perchè non ci ho giocato prima. Non pensavo fosse così divertente. 

Sulla scia di questo pensavo poi di recuperare anche quello delle tartarughe ninja ma a giudicare da quello che avete scritto qua sopra, meglio lasciar stare :asd:  
se prendi quello delle tartarughe io mi offro di giocarlo in coop. tanto ormai lo trovi a poco e per la cifra che costa può valer la pena anche se non è come questo.

se prendi quello delle tartarughe io mi offro di giocarlo in coop. tanto ormai lo trovi a poco e per la cifra che costa può valer la pena anche se non è come questo.
Ti ringrazio ma sono più tipo da coop locale e poi gioco raramente on line (già è difficile per me giocare normalmente in realta :asd:  ) 

Completato 100% poco fa, lo avevo preso col Plus tempo fa quando lo diedero.

Più divertente di quel che mi aspettavo, il tocco dei Platinum si vede. Come action è piuttosto basilare ma si lascia giocare bene, soprattutto quando inizi a smanettare più seriamente col sistema di sintetizzazione (carina la cosa del fondere gli oggetti per trasferire le migliori prorpietà), tanto che dopo varie run mi ci sono scimmiato dietro e con qualche oretta di farming ho tirato fuori un martello rank SS livellato a 50 con su le proprietà sgrave, con oltre 20.000 di danno, che mi ha permesso di facerollare i boss ad Hard.

Uniche cose che non mi son piaciute, il tasto della schiavata è lo stesso della trasformazione (per quest'ultima va tenuto premuto) e capita spesso nella velocità del combattimento che fai uno invece dell'altro.

E poi l'ottenimento dei rank SS in difficoltà Commander, dato che se uccidi i nemici in maniera super rapida e senza ricevere danno, ottieni S. Mentre per il rank SS devi praticamente "farmare" punti facendo azioni varie come colpi alla testa, rush attack, etc, non importa se poi ci metti 10 minuti per una missione e prendi un botto di danni...

Tanto che ho dovuto mettere in panchina Optimus Prime (il robot più forte che avevo, livellato duramente etc) ed usare Bumblebee perchè il primo faceva troppi danni, mentre col secondo potevo ripetere le azioni sui nemici. Quindi il tutto si è ridotto ad un artificioso e poco skillato modo di combattere, quando avrei preferito fosse più frutto di abilità o di ricompensa per aver alzato di livello armi e personaggi.

Graficamente davvero piacevole, mi ha ricordato il cartone anni 80 che guardavo da bambino (sebbene non sia un grande fan dei transformers in generale).

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro