Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendevo no damage o 'solo' ss (visto che si può prendere ss anche senza no damage). Comunque in 40 minuti l ho fatto non è stato difficile. Devi sempre incalzarlo, devi attaccare come un martello. Quando vedi che si allontana inseguilo subito in forma veicolo (magari con Sideswipe che è il più veloce) e schiva. La prima botta al terreno con conseguenti colonne è quasi inevitabile, ma la seconda incalzandolo non gliela fai fare... ci vuole solo un po di pazienza è abbastanza fattibile.si, per il no damage ovviamente. con il danno lo finisco a qualsiasi livello. è batterlo col perfect che è un'impresa![]()
Vuoi un consiglio? Fai la prima run andando solo agli obiettivi, poi la seconda ti prendi tutti i collectibles e poi ti sbizzarrisci. Ovviamente non vale quanto Bayonetta, ma fidati che il BS è comunque godurioso. L'ho platinato in 25 ore e sono contentissimo di averci passato così tanto tempo.Il primo gioco Platinum che droppo dopo manco una run,terribilmente noioso a parer mioBrutto non è,assolutamente,però non vale un oncia di un Bayonetta 2 o TW101
Quelle feature di crafting inutilissime poi,bah!
quello delle tartarughe purtroppo è proprio bruttoOh, finalmente l'ho iniziato, e... madò, ma i P* riuscirebbero a fare un titolo pure con uno scatolone e renderlo divertente, non c'è nulla da fare.
Va bene che sono tutti ex Capcom e sono brillanti, ma..
![]()
Ho appena finito la prima run con Optimus. Il BS al solito è il fulcro, divertente e prende molto bene. (con un mix di Vanquish all'interno)
Ok, la storia non è lunghissima, ma la longevità è da ricercare nel fare più run e utilizzare comunque tutti gli Autobot.(con tanto di collezionabili, rank alti da raggiungere, potenziamento armi)
Poi son riusciti a fare una trasposizione ludica - oserei dire, come sempre - perfetta del loro titolo, i Transformers sembrano usciti dall'anime di 30 anni fa, pazzesco.
Ammetto che comunque non è sicuramente un titolo per tutti, ma preso nel modo giusto secondo me può dare parecchio!
Vabè insomma, amo sto team :hail:
Ora lo finirò con tutti i pg e cercherò di platinarlo per bene, e poi più in la ripasserò alle belle Tartarughine, dato che ora l'ho prestato ad un amico :hehe:
A me non dispiaceva nemmeno quello, ma sicuramente ha qualche pecca in più. (non tanto nel BS che è anche carino, quanto più per la struttura dei livelli e di come è gestito il resto) Giocato comunque in compagnia non è affatto male, anzi!quello delle tartarughe purtroppo è proprio brutto
ma transformers è buon gioco e mi ha divertito, le tartarughe ho mollato quasi subito .A me non dispiaceva nemmeno quello, ma sicuramente ha qualche pecca in più. (non tanto nel BS che è anche carino, quanto più per la struttura dei livelli e di come è gestito il resto) Giocato comunque in compagnia non è affatto male, anzi!
Poi sì, non sono i loro migliori titoli, ma a me comunque non dispiacciono.(vuoi anche per i soggetti che hanno utilizzato
)
se prendi quello delle tartarughe io mi offro di giocarlo in coop. tanto ormai lo trovi a poco e per la cifra che costa può valer la pena anche se non è come questo.L'unica nota positiva di avere un backlog così folto come il mio è il fatto di prendere un titolo a caso, come questo, metterlo nella console, iniziare a giocarci, alzarsi, guardarsi allo specchio e dirsi: "Ma perchè era lì a fare polvere!?"
E' bellissimo!!! Veramente mi chiedo perchè non ci ho giocato prima. Non pensavo fosse così divertente.
Sulla scia di questo pensavo poi di recuperare anche quello delle tartarughe ninja ma a giudicare da quello che avete scritto qua sopra, meglio lasciar stare![]()
Ti ringrazio ma sono più tipo da coop locale e poi gioco raramente on line (già è difficile per me giocare normalmente in realtase prendi quello delle tartarughe io mi offro di giocarlo in coop. tanto ormai lo trovi a poco e per la cifra che costa può valer la pena anche se non è come questo.