- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Confermo al 100% visto che l'ho preso su amazon UKLa versione UK è multilingua? Ho cercato su amazon e costa quasi la metà di quella ita XD
Sottotitolato in italiano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo al 100% visto che l'ho preso su amazon UKLa versione UK è multilingua? Ho cercato su amazon e costa quasi la metà di quella ita XD
Ma no ti accompagna abbastanza bene nelle varie meccaniche. Poi trovi anche varie descrizioni in giro per i livelli.Ragazzi scusate ho appena iniziato.
Non esiste un tutorial?
Il gioco parte a mille e vorrei capire cosa sto facendo![]()
Devi schivare col tempismo giusto e fermare il tempoMa quanta vita hanno i boss? e quanti danni levano? sto ancora alla prima battaglia con Megatron che con tre colpi a difficoltà normale/media mi killa brutalmente e io ci metto tre ore a levargli solo metà barra di vita O_O
Si ma ci metto comunque una vita a fargli parecchi danni, e al minimo errore lui mi infligge parecchi danni.Devi schivare col tempismo giusto e fermare il tempo
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Per me vale tanto tanto, ha dello stile, P* non fanno robe a casacciol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNon sono mai stato un fan dei transformers, ma sto gioco lo prenderò solo perché è dei platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngFaccio bene, vero? Tanto a gameplay è messo da *** come tutti gli altri loro giochi, no?
come pensavo. con i platinum difficilmente si buttano soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png prima o poi lo recupererò, adesso ho troppa roba che mi voglio levare dalle palle.Per me vale tanto tanto, ha dello stile, P* non fanno robe a casacciol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Insomma, è obbligatorio a tutti i fan dei Transformers e lo straconsiglio comunque ai non fan, un action di ottima fattura.
Non so se ho tutta sta pazienza alla prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI boss sono molto vecchio stile, devi studiarti bene i pattern perchè se vai a casaccio ti maciullano per bene con pochissimi colpi.