PS4 Transformers: Devastation

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La versione UK è multilingua? Ho cercato su amazon e costa quasi la metà di quella ita XD
Confermo al 100% visto che l'ho preso su amazon UK

Sottotitolato in italiano.

Ragazzi scusate ho appena iniziato.

Non esiste un tutorial?

Il gioco parte a mille e vorrei capire cosa sto facendo :rickds:

Ragazzi scusate ho appena iniziato.

Non esiste un tutorial?

Il gioco parte a mille e vorrei capire cosa sto facendo :rickds:
Ma no ti accompagna abbastanza bene nelle varie meccaniche. Poi trovi anche varie descrizioni in giro per i livelli.

Ma quanta vita hanno i boss? e quanti danni levano? sto ancora alla prima battaglia con Megatron che con tre colpi a difficoltà normale/media mi killa brutalmente e io ci metto tre ore a levargli solo metà barra di vita O_O

Ma quanta vita hanno i boss? e quanti danni levano? sto ancora alla prima battaglia con Megatron che con tre colpi a difficoltà normale/media mi killa brutalmente e io ci metto tre ore a levargli solo metà barra di vita O_O
Devi schivare col tempismo giusto e fermare il tempo

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Devi schivare col tempismo giusto e fermare il tempo
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Si ma ci metto comunque una vita a fargli parecchi danni, e al minimo errore lui mi infligge parecchi danni.

I boss sono molto vecchio stile, devi studiarti bene i pattern perchè se vai a casaccio ti maciullano per bene con pochissimi colpi.

Non sono mai stato un fan dei transformers, ma sto gioco lo prenderò solo perché è dei platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Faccio bene, vero? Tanto a gameplay è messo da *** come tutti gli altri loro giochi, no?

Non sono mai stato un fan dei transformers, ma sto gioco lo prenderò solo perché è dei platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngFaccio bene, vero? Tanto a gameplay è messo da *** come tutti gli altri loro giochi, no?
Per me vale tanto tanto, ha dello stile, P* non fanno robe a casacciol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Insomma, è obbligatorio a tutti i fan dei Transformers e lo straconsiglio comunque ai non fan, un action di ottima fattura.

Per me vale tanto tanto, ha dello stile, P* non fanno robe a casacciol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Insomma, è obbligatorio a tutti i fan dei Transformers e lo straconsiglio comunque ai non fan, un action di ottima fattura.
come pensavo. con i platinum difficilmente si buttano soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png prima o poi lo recupererò, adesso ho troppa roba che mi voglio levare dalle palle.

I boss sono molto vecchio stile, devi studiarti bene i pattern perchè se vai a casaccio ti maciullano per bene con pochissimi colpi.
Non so se ho tutta sta pazienza alla prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una volta finito il gioco ad una difficoltà mi porto dietro gli upgrade per le run successive a difficoltà maggiori?

Finito.

Tra i pregi del gioco sicuramente il gameplay, non impegnativo a livelli estremi, ma dannatamente divertente e appagante. Va approfondito e imparato, e non richiede chissà che skill. Visivamente stupendo, non c'è altro da dire.

Note dolenti ora...

Free roaming davvero non necessario se implementato a sto modo, è noioso andare a zonzo e basta. Ste cose prese dagli rpg come le stat del pg e il crafting delle armi, imho non c'entrano proprio un cazzò con un action simile, dove devi farmarti tutte le armi e le stat per giocare alle difficoltà maggiori altrimenti sei comunque penalizzato, meh. Capisco che siano tutte cose fatte apposta per aumentare la longevità, ma imho rovinano un po' il tutto.

Tanto si sa che la rigiocabilità di questi titoli è già di per sè il fulcro della longevità. Non so se ho voglia di fare una terza run più difficile, mi sa che due bastano e mi avanzano, non ho voglia di expare come un pazzo e di craftare armi.

Voto 7.

Non so quasi nulla dei Transformers in generale nè sono mai stato grande fan del brand, ma il gioco è bello tamarro come i Platinum sanno fare, mi piace :kappe:

ma poi la soundtrack ragazzi, LA SOUNDTRACK :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la modalità storia poco fa.

I Transformers non mi sono mai piaciuti già da quando ero bambino e ci stava di tutto su di loro e ancora dovevano arrivare i film.

Il gioco mi ha annoiato, l'ho trovato ripetitivo, ok che in un action è anche normale, ma ho trovato carente la varietà delle mosse e dei combattimenti. Inoltre i livelli non mi dicevano niente, abbastanza spogli e freddi con questo stile un po' troppo aperto. Abbastanza fastidioso in un action anche il sistema di doversi fare le varie armi. Bello visivamente, ma io per i miei gusti salvo poco altro.

La modalità sfida non la farò, come ho finito la storia l'ho disinstallato.

Gli do un voto personale di 6.5

I problemi di transformers D stanno proprio in quegli aspetti che non riguardano la pura azione, ovvero quella specie di free roamnig inutile e il farming delle armi. Come combat e sfida però resta un ottimo titolo, in pieno stile platinum, ma ad una prima run l'impressione che lascia è quella di un gioco allungato nel modo sbagliato.

a me sta piacendo

oh non è il gioco della vita però diverte e l'ost è una bomba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro