una fottuta Figata!!
Hype a mille,voglio un video gameplay!
e voglio un Online buonissimo come WAR of cybertron!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una fottuta Figata!!
preso direttamente da sbronzo89: massima fiducia dopo War of Cybertron , che considero il migliore tie-in dopo i due batmanSto leggendo in questi giorni l'Anteprima di Games Informer e dato che sembra interessante avevo anche una mezza intenzione di recuperare War for Cybertron. Che dite merita? Non sono una grandissimo fan dei Transformers ma sembra un titolo davvero divertente e il desing visto nell'anteprima di FoC mi ispira davvero molto :alex90:
guardalo qui in HD:http://www.gametrailers.com/video/vga-2011-transformers-fall/724685Il video non si vede più per copyright //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Anche se é solo un Trailer il lavoro degli Hight Moon Studio sembra molto buono, sopratutto la scena finale quando l'Autobot si trasforma in Dinobot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifguardalo qui in HD:http://www.gametrailers.com/video/vga-2011-transformers-fall/724685
BRAVOOOOO era l'unica cosa che volevo nel precedente capitolo perchè oltre a questo per me era PERFETTO!Spero nell'inserimento delle coperture.
guarda posso dirti che io l'horecuperato sabato e sono quasi a mezzo, posso solo dire che è un gioco fantastico, ancora di più per i fan storici dei mitici robottoni trasformabli cioè cosa mi ero perso prima, stogioco entra di rìdiritto nei giochi che terro x la mia collezione....e già confermo il day1 x il seguto...Se tutto va bene domani un mio amico mi passa il primo. Deciderò se prendere in considerazione Fall of Cybertron una volta finito War allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
allora i miei consigli ti hanno spinto a prendere il rpimo eheheh?guarda posso dirti che io l'horecuperato sabato e sono quasi a mezzo, posso solo dire che è un gioco fantastico, ancora di più per i fan storici dei mitici robottoni trasformabli cioè cosa mi ero perso prima, stogioco entra di rìdiritto nei giochi che terro x la mia collezione....e già confermo il day1 x il seguto...cioè stimao parlando di un gioco con la stessa qualità di batman AA x quanto rigurda i giochi tratti da anime o fumetti...se non l'avete ancora preso recuperate il primo, non ve ne pentirete![]()
guarda io non lo presi solo perchè nella recensione lessi che era incentrato quasi completamente nel multy, ed io non giocando in rete mi sono sempre trattenuto, purtroppo la rece non diceva il vero, il gioco ha anche una gran campagna in single, sono veramente felice di averlo preso, uno dei migliori tien in mai realizzati insieme a batmanallora i miei consigli ti hanno spinto a prendere il rpimo eheheh?
mi fa solo piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png pure io prenderò FALL al D1 e potremmo fare la coop assieme nel precedente era una figata!guarda io non lo presi solo perchè nella recensione lessi che era incentrato quasi completamente nel multy, ed io non giocando in rete mi sono sempre trattenuto, purtroppo la rece non diceva il vero, il gioco ha anche una gran campagna in single, sono veramente felice di averlo preso, uno dei migliori tien in mai realizzati insieme a batman
Pe me capolavoro ora aspetto il secondo che sicuramente comprerò sedita stante![]()