PS4 Transistor

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stilisticamente è divino, vediamo un po' il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No aspè, c'è un gameplay di 14 minuti e questi vogliono farlo uscire nel 2014?

cè un video gameplay poco sopra
Figata non l'avevo visto, bello il tocco "strategico" dato da quella roba che ferma il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrei apprezzato anche un melee ravvicinato, però vabbè fa nulla.

tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Bastion l'ho adorato, qui tocca andare di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figata non l'avevo visto, bello il tocco "strategico" dato da quella roba che ferma il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avrei apprezzato anche un melee ravvicinato, però vabbè fa nulla.
C'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi sa che l'esistenza di soli 4 attacchi non giova affatto al gameplay...

Comunque mi sa che l'esistenza di soli 4 attacchi non giova affatto al gameplay...
Demo?

In ogni caso mi sembra un gioco che basa il suo gameplay su altro e non su millemila combo.

Se c'è nel gameplay non s'è visto.. o almeno uno nel senso classico del termine, frame corto e pochi danni.

Ultima modifica:
Se c'è nel gameplay non s'è visto.. o almeno uno nel senso classico del termine, frame corto e pochi danni.
Ci sono solo quei 4 attacchi, da usare nel tempo reale o rallentandolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono solo quei 4 attacchi, da usare nel tempo reale o rallentandolo.
Ma non è detto se ti basi sul video, magari si vedono solo quei 4 e più avanti nel gioco se ne sbloccano altri da interscambiare con quelli assegnandoli ai vari tasti.

Ma non è detto se ti basi sul video, magari si vedono solo quei 4 e più avanti nel gioco se ne sbloccano altri da interscambiare con quelli assegnandoli ai vari tasti.
Dico che ce ne sono 4 nel video, poi nel gioco completo si vedrà.

Transistor | Dai creatori di Bastion | TBA |

Annunciato all'E3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro