PS4 Transistor

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
progetto davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prezzo € 18,99.

Penso proprio che lo prenderò. Ora manca una data per Helldivers, e primavera-estate per me saranno strapieni.

Io ero rimasto che uscisse per fine anno, anzi si ipotizzava anche 2015...ma forse era hyper light drifter...mi spiazza un po e scombussola

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Me l'aspettavo più tardi onestamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw mio al D1, ispira un botto.

molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Transistor Out 5/20, Available to Pre-order Today:http://blog.us.playstation.com/2014/05/06/transistor-out-520-available-to-pre-order-today-2/

Non vedo l'ora che esca, lo aspetto di brutto questo gioco (insieme ad Hyperlight Drifter)

E' uguale a Bastion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho adorato bastion, per cui sono molto interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preordinato sullo store USA, il predownload non lo fa ancora fare per i contenuti DD ( ho letto che Watch Dogs sarà il primo ) ma tanto sono solo 3 GB

Ultima modifica:
Quanto costerà?

Il gioco girerà a 1080 con framerate sbloccato, ma sempre vicino ai 60fps. La durata sarà simile a Bastion (6-9 ore).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro