Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, è uno spin-off che anche come gameplay puppa fino ad un certo punto con i primi 2, in un certo senso fa da collegamento al 3.Ma non ho capito una cosa, ma è tipo uno spin off? non è il 3 questo vero?
Ah ecco, è una sorta di NMH 2.5No, è uno spin-off che anche come gameplay puppa fino ad un certo punto con i primi 2, in un certo senso fa da collegamento al 3.
Con mio sommo sdegno, me ne sono appena reso contoCuriosità, ma c'è solo in DD? :monkaS:
ThisFosse arrivato retail sarebbe stato d1, ma dd mi scoccia troppo andare di prezzo pieno per un titolo, aspetterò gli sconti.
Ah però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gifWolf Loz ha detto:Non è assolutamente un NMH 2.5, è un gioco totalmente nuovo con Travis e Badman come protagonisti.
Tra l’altro ha l’enorme pregio di collegare TUTTO l’universo di Suda 51, creando un Sudaverse (esatto, tutti i giochi che conoscete di Suda, fanno parte dello stesso universo narrativo!!!), e bisogna ringraziare quest’opera ed il guizzo di Suda per averlo permesso.
È una sorta di Diablo-like, un hack n slash isometrico con spruzzata di rpg ed un tot di stramberie annesse.
Prestate attenzione anche alla sezione Travis Strikes Back (visual novel) e al finale.
Quando si comprende veramente cosa ha fatto Suda con questo gioco, e cosa la sua storia rappresenta figurativamente, diventa impossibile non apprezzarne lo sforzo creativo.
Review tra le più impietose della storia, non hanno colto nulla di quanto fatto.
È come se avessero recensito il 10% dell’opera.
Chi è fan apprezzerà.
Godetevelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Lo attendo da 13 anni.Shadow of the damned e hotline miami dentro
Mi ha fatto emozionaredel primo poi vorrei un fottuto seguito. S
Lo attendo da 13 anni.
13 anni ma in realtà sembra solo ieri.