PS4 Travis Strikes Again: No More Heroes

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

17 Ottobre EU

Questo non avendolo mai giocato lo prendo al d1.

La collection degli altri due non so se trovo la forza di ricomprare lo stesso gioco per la terza volta :asd:  

Comunque cover più brutta di sempre sto gioco :rickds:  

Non è assolutamente un NMH 2.5, è un gioco totalmente nuovo con Travis e Badman come protagonisti.

Tra l’altro ha l’enorme pregio di collegare TUTTO l’universo di Suda 51, creando un Sudaverse (esatto, tutti i giochi che conoscete di Suda, fanno parte dello stesso universo narrativo!!!), e bisogna ringraziare quest’opera ed il guizzo di Suda per averlo permesso.

È una sorta di Diablo-like, un hack n slash isometrico con spruzzata di rpg ed un tot di stramberie annesse.

Prestate attenzione anche alla sezione Travis Strikes Back (visual novel) e al finale.

Quando si comprende veramente cosa ha fatto Suda con questo gioco, e cosa la sua storia rappresenta figurativamente, diventa impossibile non apprezzarne lo sforzo creativo.

Review tra le più impietose della storia, non hanno colto nulla di quanto fatto.

È come se avessero recensito il 10% dell’opera.

Chi è fan apprezzerà.

Godetevelo :predicatore:

Fosse arrivato retail sarebbe stato d1, ma dd mi scoccia troppo andare di prezzo pieno per un titolo, aspetterò gli sconti.

Wolf Loz ha detto:
Non è assolutamente un NMH 2.5, è un gioco totalmente nuovo con Travis e Badman come protagonisti.

Tra l’altro ha l’enorme pregio di collegare TUTTO l’universo di Suda 51, creando un Sudaverse (esatto, tutti i giochi che conoscete di Suda, fanno parte dello stesso universo narrativo!!!), e bisogna ringraziare quest’opera ed il guizzo di Suda per averlo permesso.

È una sorta di Diablo-like, un hack n slash isometrico con spruzzata di rpg ed un tot di stramberie annesse.

Prestate attenzione anche alla sezione Travis Strikes Back (visual novel) e al finale.

Quando si comprende veramente cosa ha fatto Suda con questo gioco, e cosa la sua storia rappresenta figurativamente, diventa impossibile non apprezzarne lo sforzo creativo.

Review tra le più impietose della storia, non hanno colto nulla di quanto fatto.

È come se avessero recensito il 10% dell’opera.

Chi è fan apprezzerà.

Godetevelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ah però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

op

Finito qualche giorno fa. Gameplaysticamente parlando abbastanza noiosetto e ripetitivo ma il fatto di avermi messo

Shadow of the damned e hotline miami dentro

Mi ha fatto emozionare :bruniii: del primo poi vorrei un fottuto seguito. Se lo meriterebbe. Nel complesso vista la follia del gioco do un 7.5 (se guardassi solo il gameplay sarebbe un 6).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro