Cosa c'è di nuovo?

Switch Travis Strikes Again: No More Heroes

Travis Strikes Again: No More Heroes
Il ritorno dell'assassino otaku! Travis Touchdown si avventura nel mondo dei videogiochi e scatena un caos di proporzioni epiche in Travis Strikes Again: No More Heroes per Nintendo Switch! Fatti strada a colpi di Beam Katana in una grande varietà di mondi di gioco e affronta i boss che ti attendono alla fine di ognuno di essi! A diversi anni di distanza dagli eventi di No More Heroes 2: Desperate Struggle, Travis sta vivendo la fase migliore della sua vita in una roulotte parcheggiata nel sud degli Stati Uniti, insieme al suo gatto Jeane. Aria aperta, libertà assoluta e tanti videogiochi... cos'altro potrebbe volere un assassino otaku? Ma tutto cambia quando Bad Man, il padre dell'avversaria di Travis del passato Bad Girl, si fa vivo per vendicare la figlia! Nel corso della battaglia che segue, i due vengono risucchiati nella Death Drive Mk II, una leggendaria console da gioco alimentata da misteriosi oggetti chiamati "Death Ball". Si vocifera che ottenendo tutte e sei le Death Ball, e completando i giochi che contengono, il giocatore vedrà esaudito un suo desiderio...Ora, Travis e Bad Man dovranno mettere da parte le loro divergenze, lavorare di squadra e farsi strada attraverso numerosi mondi di gioco per ottenere il diritto di esprimere questo desiderio, sterminando ogni singolo Bug man mano che avanzano.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Grasshopper Manufacture inc.

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,867
Reazioni
1,358
Medaglie
7
H2x1-NSwitch-Travis-Strikes-Again-No-More-Heroes-image1600w.jpg


Le vicende di Travis Strikes Again partono sette anni dopo la fine di No More Heroes 2. Lo sviluppo è ora in corso con la collaborazione di alcuni importanti studi indipendenti, come Dennaton Games (Hotline Miami). Nel trailer potete vedere The Bat inseguire Travis Touchdown per vendicare la morte di sua sorella, per mano proprio del protagonista, nel primo No More Heroes. L'uscita è programmata per il prossimo anno, quando cadrà il decimo anniversario della serie di Suda51.




Sviluppatore: Grasshopper Manufacture
Genere: Azione
Prezzo: 29,99€
Peso: 6 GB
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Russo, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca



Video




 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,961
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Di KiD ho preferito il bs a quello di NMH però di quest'ultimo ho preferito la trama e il setting :sisi:

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,867
Reazioni
1,358
Medaglie
7
Io ho preferito tutto di KiD, ma trama e setting sono gusti, quindi ci sta :asd:

Sarebbe bello un NMH3 col BS di KiD :cripper:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,807
Reazioni
4,274
Medaglie
8
mi pare avesse detto lo stesso con wiiu :loris:

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,867
Reazioni
1,358
Medaglie
7
mi pare avesse detto lo stesso con wiiu :loris:
Progetto spostato o chiacchiere e distintivo confirmed :sardjack:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,261
Reazioni
1,574
Medaglie
10
ma magara...l'ideale sarebbe un gameplay tipo nmh2 magari limato e una qualità di setting/storia/pg alla nmh1

 
Iscritto dal
28 Nov 2008
Messaggi
3,374
Reazioni
41
Medaglie
4
sono tanto contento, purchè sia il meno possibile simile a Killer is Dead. :asd:

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,867
Reazioni
1,358
Medaglie
7
sono tanto contento, purchè sia il meno possibile simile a Killer is Dead. :asd:
Che aveva che non andava quel capolavoro? :tristenev:

 
Iscritto dal
28 Nov 2008
Messaggi
3,374
Reazioni
41
Medaglie
4
Che aveva che non andava quel capolavoro? :tristenev:
se devo essere sincero, un po' tutto. :asd:

a parte gli scherzi, per me è di molto inferiore agli altri titoli Suda, e anche l'unico che ho finito a sforzo, purtroppo. :unsisi:

 

kika12

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Mag 2011
Messaggi
2,250
Reazioni
1
A me hanno parlato molto bene di killer7, quindi eventualmente mi interesserebbe un suo seguito :sisi:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,807
Reazioni
4,274
Medaglie
8
l'ultima volta che non ha messo solo il nome è stato con liberaton maiden, non riesco nemmeno a immaginare cosa verrebbe fuori se mettessero in collaborazione goichi+kamiya su starfox e senza il miya volteggiargli sopra le teste :rickds:

 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
se devo essere sincero, un po' tutto. :asd:
a parte gli scherzi, per me è di molto inferiore agli altri titoli Suda, e anche l'unico che ho finito a sforzo, purtroppo. :unsisi:
in cosa l'hai trovato inferiore e/o cosa ti ha stancato?

- - - Aggiornato - - -

i giochi di suda sono molto lontati da essere capolavori.:asd:
è vero, in un certo senso. come è vero che spesso (o forse sempre e per principio) i capolavori non hanno tanta anima quanta ne hanno certi giochi d'autore, magari non pulitissimi.

Lollipop è il grasshopper che mi è piaciuto meno, e forse è il meno sporco (baseball a parte :asd:).

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,867
Reazioni
1,358
Medaglie
7
se devo essere sincero, un po' tutto. :asd:
a parte gli scherzi, per me è di molto inferiore agli altri titoli Suda, e anche l'unico che ho finito a sforzo, purtroppo. :unsisi:
Per me è stato il contrario. Quello che più mi è piaciuto tra quelli giocati, e ci ho pure fatto 4 run :asd:

Best BS by Suda e (tra NMH, NMH2, Lollipop Chainsaw e SotD) quello che per me ha il miglior setting/ambientazione e atmosfera generale :ivan:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,261
Reazioni
1,574
Medaglie
10
i giochi di suda sono molto lontati da essere capolavori.:asd:
beh il primo nmh come ambientazione/personaggi/storia era un capolavoro

peccato per il resto :rickds:

 
D

Dangerous1992

sarebbe gia un inizio se portano The Silver Case, imo il suo gioco migliore con trama, artstyle e musica veramente di buon livello :sisi:

 
Ultima modifica:
Iscritto dal
28 Nov 2008
Messaggi
3,374
Reazioni
41
Medaglie
4
in cosa l'hai trovato inferiore e/o cosa ti ha stancato?
- - - Aggiornato - - -

è vero, in un certo senso. come è vero che spesso (o forse sempre e per principio) i capolavori non hanno tanta anima quanta ne hanno certi giochi d'autore, magari non pulitissimi.

Lollipop è il grasshopper che mi è piaciuto meno, e forse è il meno sporco (baseball a parte :asd:).
ti ringrazio per averlo chiesto. salvo tutto sommato il gameplay, solido anche se sapeva di già visto, e anche graficamente niente da eccepire. in quanto a situazioni di gioco e longevità non mi ha convinto granchè, ma penso che la parte peggiore siano stati trama e personaggi. sono ben consapevole che sono aspetti che in action del genere non la fanno da padrone, però ho trovato più carisma e attrattiva nei personaggi e nelle storie degli altri suoi giochi. però ammetto che non dimenticherò facilmente il minigioco degli appuntamenti. :asd:

Per me è stato il contrario. Quello che più mi è piaciuto tra quelli giocati, e ci ho pure fatto 4 run :asd:
Best BS by Suda e (tra NMH, NMH2, Lollipop Chainsaw e SotD) quello che per me ha il miglior setting/ambientazione e atmosfera generale :ivan:
ma pensa. de gustibus, dai. :asd:

 
Top