Switch Travis Strikes Again: No More Heroes

Pubblicità
La "trama" di Killer is Dead è fatta di suggestioni e immagini, fumosa ma estremamente ammaliante per quanto mi riguarda.

È come se si percepisse che gli avvenimenti lasciano intendere ci sia tantissimo da raccontare, ma noi viviamo solo uno spaccato del mondo rappresentato.

I ricordi, i sogni, la luna.

A me ha catturato questa atmosfera.

Sono conscio del fatto che una trama quasi non ci sia, ma non c'è "con stile".

Punto sul remaster di K7, ma vorrei assolutamente NMH3

Non posso arrivare a domani mattina

Intanto giocate let it die che è fighissimo :asd:

L'allontanamento di Suda è stata l'ennesima mazzata per l'utenza nintendo degli ultimi anni, un suo ritorno all'ovile sarebbe un gran bel colpo

ti ringrazio per averlo chiesto. salvo tutto sommato il gameplay, solido anche se sapeva di già visto, e anche graficamente niente da eccepire. in quanto a situazioni di gioco e longevità non mi ha convinto granchè, ma penso che la parte peggiore siano stati trama e personaggi. sono ben consapevole che sono aspetti che in action del genere non la fanno da padrone, però ho trovato più carisma e attrattiva nei personaggi e nelle storie degli altri suoi giochi. però ammetto che non dimenticherò facilmente il minigioco degli appuntamenti. :asd:

ma pensa. de gustibus, dai. :asd:
Sono d'accordo in linea di massima, NMH era un'altra cosa. Apprezzo di KiD soprattutto lo stile grafico e i riferimenti lunari (:asd:), il resto bello ma non così tanto.

La "trama" di Killer is Dead è fatta di suggestioni e immagini, fumosa ma estremamente ammaliante per quanto mi riguarda.È come se si percepisse che gli avvenimenti lasciano intendere ci sia tantissimo da raccontare, ma noi viviamo solo uno spaccato del mondo rappresentato.

I ricordi, i sogni, la luna.

A me ha catturato questa atmosfera.

Sono conscio del fatto che una trama quasi non ci sia, ma non c'è "con stile".
è un bel modo di vederla, io mi sono limitato a non capirci molto. prometto che, se dovessi avere l'occasione per rigiocarlo, proverò a guardarlo con quest'ottica. :D

Sono d'accordo in linea di massima, NMH era un'altra cosa. Apprezzo di KiD soprattutto lo stile grafico e i riferimenti lunari (:asd:), il resto bello ma non così tanto.
ti ringrazio, Apollonio. a mia volta, concordo su No More Heroes. :asd:

No More Heroes 3 - ?

:morristend:

Azz, ora hanno la mia attenzione. :morrisnake:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Bomba nucleare

non ho ben capito se ha già qualcosa o se sono ancora in altissimo mare

da quanto ho capito stanno studiando prototipi di gameplay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro