Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok allora lo piglio così e ciao... quanto pesa?30, ma senza Season Pass.
OK allora è andata a finire davvero cosi...Per ora idee zero.
Dove sono finite tutte quelle fantomatiche collaborazioni? Per caso in qualche skin?
6 gb!ok allora lo piglio così e ciao... quanto pesa?
Riesci a mandarmelo in pvt?Lo spoiler ha iniziato a fare il giro a quanto pare, sarà impossibile che non esca la cosa dopo il lancio del giocoTra l'altro è proprio quello che mi aspettavo
Per chi vuole sapere questo fantomatico spoiler che vi farà uscire gli occhi dalle orbite proprio...Riesci a mandarmelo in pvt?
è godibile senza avere giocato i 2 capitoli principali o perde parecchio ?Io gli ho dato 8 su un sito concorrente. Se avete domande...
A me dice che non possono ancora darmi una data di consegna :(Amazon ha appena spedito
![]()
![]()
Magari c’è un miracolo post-Natale e arriva domani
![]()
Prova a contattarli tramite chat, avevo data da definire e ho chiesto conferma per il D1 e poi nel giro di 3h ho pure avuto la mail che hanno speditoA me dice che non possono ancora darmi una data di consegna :(
Godibileè godibile senza avere giocato i 2 capitoli principali o perde parecchio ?
follia pure sti voti...esattamente come il giocoRecensione Spaziogames
Voto 7,9
- IGN US – 6 / 10
- GameSpot – 6 / 10
- Game Informer – 8.25 / 10
- Easy Allies – 5.5 / 10
- Destructoid – 7 / 10
- GameXplain – “Liked”
- Nintendo World Report – 8 / 10
- USgamer – 3.5 / 5
- Gamereactor – 7 / 10
- Eurogamer.net – “Avoid”