Switch Travis Strikes Again: No More Heroes

Pubblicità
Lo spoiler ha iniziato a fare il giro a quanto pare, sarà impossibile che non esca la cosa dopo il lancio del gioco :asd: Tra l'altro è proprio quello che mi aspettavo

Per ora idee zero.

Dove sono finite tutte quelle fantomatiche collaborazioni? Per caso in qualche skin?
OK allora è andata  a finire davvero cosi...

Incredibile...che presa per i fondelli,ricordo l'esaltazione ancora oggi quando parlarono di collaborazioni  con altri studi indie
In giro ho cmq letto che ha seri problemi lato gameplay....ormai pure degli studi indie con 4 persone in croce riescono a fare titoli con un gameplay  divertente e che prende. Possibile che Suda  sia cosi incapace in sto  aspetto ?

Ultima modifica da un moderatore:
Lo spoiler ha iniziato a fare il giro a quanto pare, sarà impossibile che non esca la cosa dopo il lancio del gioco :asd: Tra l'altro è proprio quello che mi aspettavo
Riesci a mandarmelo in pvt? 

Amazon ha appena spedito 

:ivan: :ivan: :ivan:

Magari c’è un miracolo post-Natale e arriva domani 

:superhype:

Recensione Spaziogames

Voto 7,9

• IGN US – 6 / 10
  • GameSpot – 6 / 10
  • Game Informer – 8.25 / 10
  • Easy Allies – 5.5 / 10
  • Destructoid – 7 / 10
  • GameXplain – “Liked”
  • Nintendo World Report – 8 / 10
  • USgamer – 3.5 / 5
  • Gamereactor – 7 / 10
  • Eurogamer.net – “Avoid”
  • Kotaku – N/A

Ragazzi il grassetto è riservato ai richiami da parte dello staff, usatelo solo se strettamente necessario ;)  

Arrivato!!!!!

Appena riesco lo provo e vi faccio sapere qualcosa 

:ivan: :superhype: :polmo: :ivan: :superhype: :polmo:

Recensione Spaziogames

Voto 7,9

• IGN US – 6 / 10
  • GameSpot – 6 / 10
  • Game Informer – 8.25 / 10
  • Easy Allies – 5.5 / 10
  • Destructoid – 7 / 10
  • GameXplain – “Liked”
  • Nintendo World Report – 8 / 10
  • USgamer – 3.5 / 5
  • Gamereactor – 7 / 10
  • Eurogamer.net – “Avoid”
  • Kotaku – N/A
follia pure sti voti...esattamente come il gioco :asd:

Ok ragazzi!

Un rapido resoconto.

Sono arrivato al primo boss, per ora sono soddisfatto.

Il gioco ha un gameplay semplice, immediato e divertente. Forse alla lunga potrebbe essere ripetitivo ma non penso che possa annoiare (un enorme IMHO qui).

Le premesse sono valide, i dialoghi sono molto folli.

Mi piace molto la prima boss fight, dalla visuale ricorda Furi come concetto, sempre imho.

Partite subito alla difficolta massima, penso che chi l'abbia già finito in 8h, l'abbia giocato a normale o facile. Io in 1h e qualche minuto contando 5-6 retry sono alla fine del primo boss. A meno che i livelli successivi non siano più corti.

Se a qualcuno interessa saperlo, la cover pare double face, quindi si può avere con la immagine Travis vs BadMan senza ne scritte ne altro e il season pass è un voucher.

Per ora i nemici sono abbastanza anonimi, unica nota dolente al momento, assieme all'impossibilità di saltare i dialoghi pre-boss fight.

Lo consiglio? Sinceramente SI assolutamente se avete voglia di un gioco con Travis e volete supportare un possibile No More Heroes 3 (una specie di kickstarter? :asd:)

Se non vi interessa NMH potete comunque dare una possibilità, ovviamente ci sono giochi più rifiniti, curati e meglio realizzati.

Tenete conto che i giochi Suda mi sono piaciuti tutti, quindi forse non sono proprio il massimo dell'attendibilità :trollface:

in generale le recensioni non sono male, lo avrei preso a prescindere perché sono amante della follia di  Suda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro