Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Secondo me online puoi trovare la versione Fisica anche a minor prezzo e DLC compresi.
Per il resto è stato il mio primo gioco Suda e mi ha intrattenuto, certi elementi mi sono piaciuti, altri un po' dimenticabili, ma rimane sempre diretto e divertente.
ma nella mini avventura tutta in verde avviabile dalla moto i nuovi capitoli li sblocca giocando i vari capitoli della console DMIII (gioco principale)?
Insomma ti avverte quando ci sarà un nuovo scenario? Perchè ho l'impressione di aver fatto due volte il primo. Che però ho fatto bene a rifare, che a distanza di mesi chi si ricordava più le spassose vicende. Traduzione ottima.
ma nella mini avventura tutta in verde avviabile dalla moto i nuovi capitoli li sblocca giocando i vari capitoli della console DMIII (gioco principale)?
Insomma ti avverte quando ci sarà un nuovo scenario? Perchè ho l'impressione di aver fatto due volte il primo. Che però ho fatto bene a rifare, che a distanza di mesi chi si ricordava più le spassose vicende. Traduzione ottima.
@Krauron ti chiedo qui, cosa ti aspettavi di diverso? Personalmente l'ho trovato un po' più grezzo nel design dei personaggi vari ma curato negli altri aspetti, o almeno in linea con gli altri due.
@Krauron ti chiedo qui, cosa ti aspettavi di diverso? Personalmente l'ho trovato un po' più grezzo nel design dei personaggi vari ma curato negli altri aspetti, o almeno in linea con gli altri due.
Molto ripetitivo e con un design dei livelli proprio basico (con la scusa del trip nel mondo dei videogiochi hanno veramente fatto un lavoro molto svogliato).
Il gameplay carino e anche i personaggi ma i primi due sono una bella spanna sopra
Iniziato e finito il primo "gioco", molto bene dal punto di vista del racconto e della "quarta parete", per il resto invece preferisco indubbiamente i primi 2
Finito, molto molto carino e cazzo c'è la demo del 3 e non lo sapevo :morrisb2:
mi è quasi piaciuta di più tutta la parte VN che il gioco vero e proprio, che problema ho?
quanto cazz è difficile killer marathon poi?
comunque a questo punto mi sa che farò anche tutta la storia di badman, ho già fatto tutta la parte VN di prologo
PS. avrei DUE season pass da regalare
però vorrei cercare di darli a persone che magari hanno il gioco in digitale, ma non hanno preso i 2 DLC
NON "lo prendo per un amico di un mio amico della zia del nonno che ha la copia usata senza codice" o
"lo prendo perché tanto prima o poi comprerò il gioco e così ho già i dlc"
quindi, i primi due che mi manderanno IN MP (così non intasiamo il thread) una foto con la console
e la pagina di ricerca eshop di TSA con il gioco ACQUISTATO e i dlc NON ACQUISTATI manderò i codici
*piccola postilla: non ci sono date si scadenza scritte sopra, spero proprio non siano scaduti, ma non credo sinceramente - in caso perdonatemi in anticipo per lo sbatti
*piccola postilla2: ci sarebbero molteplici metodi per fregarmi, spero non si arrivi a tanto per dei dlc da 5€
Direi che è pure meglio di KID, anzi è senza dubbio il migliore dei Grasshopper ed è stato creato con il 1/4 del budget rispetto alla roba di Kadokawa (che ha preferito pure sperperare il budget al gioco stesso per inserire a forza le missioni gigolò, brutti stronzi ).