Switch Travis Strikes Again: No More Heroes

Pubblicità
A quando le remaster del 1 e 2? Ho giocato solo il primo su Wii e non mi ricordo assolutamente niente. :asd:

NM3-1.jpg

NM3-2.jpg

NM3-4.jpg

NM3-5.jpg

NM3-6.jpg

NM3-7.jpg

Ragazzi nulla vieta che il gameplay sia quello classico, forse Travis verrà catapultato in ambientazioni e situazioni tratte da celebri giochi indie
secondo me.... gli indie corispottono hai lavori di travis per fare soldi, già nel 2d i lavoretti erano in stile retro 2d. solo che a sto giro suda a capito che e meglio che li lascia a fare degli sviluppatori indie quelle cose, non fanno per lui :asd:

secondo me.... gli indie corispottono hai lavori di travis per fare soldi, già nel 2d i lavoretti erano in stile retro 2d. solo che a sto giro suda a capito che e meglio che li lascia a fare degli sviluppatori indie quelle cose, non fanno per lui :asd:
Probabile anche questo :ivan:

In questo caso sarebbe meraviglioso. :nev:

Troppo poco sia per esultare che per fasciarsi la testa.

Aspetto di avere info più corpose :morris82:

Finalmente Suda51 torna a dirigere e scrivere un suo gioco era dal 2007 che non succedeva.:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente hanno annunciato qualcosa di interessante x switch...Ora mi fanno bayo3 il portale di XC e mi hanno venduto la console il prossimo anno:asd:

Quando se l'è fatta Travis la cicatrice sull'occhio sinistro? :moia:

Credo spero non sia indie, penso che entreremo in altri videogiochi (e questa è una figata) mantenendo il gameplay tipico di NMH con delle aggiunte a tema a seconda del videogioco in cui siamo :moia:. Se è indie delusione grossa.

Ma che c'entra l'essere indie con il gameplay? L'unica cosa che cambia è il publisher.

:morristend:

Ma che c'entra l'essere indie con il gameplay? L'unica cosa che cambia è il publisher.
L' "indie" scritto sopra è inteso come progettino micro, poche risorse, non in 3d, tutte caratteristiche che il più delle volte sono riscontrabili nei titoli indie appunto.

Pardon, è assolutamente errato dire che tutti gli indie sono così, non andava usato, ma con gli altri c'eravamo capiti sul senso :asd: .... e per carità nulla contro gli indie, molti sono fighissimi.

niente infatti ma ormai è sinonimo di povertà di mezzi e 2d , manco fosse mai stato il top tecnico :asd:

Secondo me Suda stà trollando tutti con questo progetto che mostrato così puó confondere le idee.

Ma non bisogna dimenticare che No More Heroes gioca molto sullo sfondamento della quarta parete,

sul videogioco nel videogioco, Travis insomma sa di essere un personaggio virtuale.

Ecco, il nemico che lui affronta nel trailer sembra uscito da Hotline Miami che é un indie e il gioco che Travis stà giocando, si sa che c'é una collaborazione con 6 team indie (giusto?), quindi non potrebbe essere semplicemente che é il solito NMH (o meglio proprio NMH3) ma dove affronti anche personaggi ispirati a vari indie game?

Secondo me ci starebbe in piena regola con lo spirito di NMH e con lo stile folle di Suda, che dite?

Sorvolando sui commenti ignorantissimi riguardo gli indie, il gioco dovrebbe comunque essere un NMH a tutti gli effetti :asd:

From PR:Travis Strikes Again: No More Heroes from Suda51 and Grasshopper Manufacture: Seven years have passed since the events of No More Heroes, and The Bad is determined to exact his revenge on Travis Touchdown. Just like the original cult classic, players will have to battle through multiple punk-rock levels and defeat over-the-top bosses. Travis Strikes Again: No More Heroes launches exclusively for Nintendo Switch in 2018. More details about the game will be revealed in the future.
Mi sa che come faceva notare qualcuno sopra, i livelli indie saranno il corrispettivo di quelli stile NES già visti in NMH2, stiamo a vedere :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro