Switch Travis Strikes Again: No More Heroes

Pubblicità
sinceramente nn si capisce un granchè però a me sembra la solita figata...facendo delle ipotesi
c'è una modalità action con la "solita visuale" in 3 persona mentre i boss saranno come una sorta di mini giochi con visuale dall'alto alla diablo? :asd:

boooh

cmq malato come al solito :rickds:
secondo me ha preso spunto da fury per il percorso fino alla boss fight :stu2:

Ci hanno aggiunto una modalità coop figherrima, e le boss battle saranno come sempre una figata atomica :phraengo::phraengo:

:madhype::madhype::madhype:

Ultima modifica da un moderatore:
A me sembrava un H'nS stile Diablo ma là parla di 8 modi di giocare differenti quindi boh :asd:

Questo primo video mi ha deluso tantissimo, mi è sembrato un gioco per cellulare nel senso più dispregiativo del termine. :asd: Quella tristezza di visuale dall'alto unita a nemici che morivano con un numerino veramente mi ha fatto crollare le aspettative.

Mi aspettavo ben altro, se ho preso questa console è anche per questo gioco, spero sia solo una brutta impressione. :tristenev:

io non ho capito una cosa è confermato che sia un indie? perché se è cosi, il gioco penso sia questo, una serie di minigiochi da fare anche in coop, poi conoscendo SUDA ci saranno sicuramente delle sorprese

Ma che cazzofigata è?

Day 1 proprio ad occhi chiusi, sinceramente è molto più NMH di quanto mi aspettassi visto che non ne porta il nome principale :ivan:

Questo primo video mi ha deluso tantissimo, mi è sembrato un gioco per cellulare nel senso più dispregiativo del termine. :asd: Quella tristezza di visuale dall'alto unita a nemici che morivano con un numerino veramente mi ha fatto crollare le aspettative.
Mi aspettavo ben altro, se ho preso questa console è anche per questo gioco, spero sia solo una brutta impressione. :tristenev:
Cos e sto razzismo su una visuale pseudo"" isometrica""??

Non la fa di certo la visuale la qualita di un gioco

Ma infatti :asd:

Sarebbe come dire che Diablo è un indie :rickds:

Pensa che un mio amico ha visto la visuale così e ha detto "ma sono mini game? Spero non sia il gioco finale" :facepalm:

Ma dove finiremo.

Ovvio che i minigame ci saranno e nemmeno pochi, è Suda, ma soprattutto è NMH e ne ha sempre avuti, ma non accorgersi della parte hack n slash / beu o confonderla per un mini gioco per via della visuale, ce ne vuole....

La visuale dall'alto stile hack n slash è abbastanza strana.

Anch'io mi aspettavo una cosa più simile a quelli vecchi. Boh, vediamo cosa uscirà.

sono un pò scettico

nmh mi piace un sacco come serie ma la scelta di fare una accozzaglia di minigiochi sono so quanto potrà pagare...

purtroppo non è la prima volta che leggo commenti del genere che fanno cadere le braccia...mi ricordo ancora i primi video di w101 bollato subito come "indie da cellulare" e poi s'è visto infatti :asd:

come c'è un gioco con visuale dall'alto piglia e diventa "giochino indie da cellulare"

pensavo fosse almeno somigliante agli altri, invece è tanto sotto tono. mi aspettavo di molto meglio, ma così è troppo poco :(

wolf, purtroppo non è quello che volevamo. sono dieci anni quasi che devono fare un terzo Nmh e mi piazzano questo? mi sarei accontento di un nmh3 con grafica da old gen, non mi sarei lamentato. un nmh indie lo avrei accettato volentieri se fosse uscito il 3 da un paio di anni, ma questo non assomiglia neppure ad un contentino.

quoto, vedremo

ciao pollon:loveds:

E' il classico no more heroes, hanno solo cambiato la visuale ed il modo in cui si arriva ai boss (che sono il vero fulcro della saga).

Dal trailer poi mi è parso di capire che ci sarà molta varietà sia stilistica che di gameplay per quanto riguarda questi minigiochi, quindi ottimo :ahsisi:

E' il classico no more heroes, hanno solo cambiato la visuale ed il modo in cui si arriva ai boss (che sono il vero fulcro della saga).Dal trailer poi mi è parso di capire che ci sarà molta varietà sia stilistica che di gameplay per quanto riguarda questi minigiochi, quindi ottimo :ahsisi:
ma neanche da lontano gli somiglia. quello originale era un free-roaming, potevi muoverti in moto, avevi missioni lungo la città, statistiche da migliorare con gli allenamenti in palestra. il combat system era con parate e mosse da action 3d, questo invece è un hack&slash lineare alla diablo. come fai a vederlo "classico"?

Mi sembra di rivivere la situazione di Tokyo Mirage Sessions, il fatto che in molti si aspettavano sostanzialmente un NMH3 con nome diverso... È solo una convinzione che ci si è creati da soli :asd:

Si vedono tanti combattimenti, supermosse, minigiochi e Travis.

Il fatto che ci sia una visuale diversa ed un Gameplay (immagino) in parte diverso è solo una cosa buona visto che non è un capitolo numerato, ci sta variare.

Senza contare che (boss fight escluse) uno dei punti deboli di NMH era proprio il Gameplay :asd:

Quello che ho visto mi piace, poi essendoci Suda totalmente alla regia ho piena fiducia.

E sinceramente la visuale, almeno per quello visto finora, mi piace, mi sembra renderlo meno confusionario, problemi di telecamera NMH ne aveva a palate :asd:

Ma l'avevano detto da tempo che non era NMH 3, se non sbaglio al nindies in cui ci fu il trailer

ma neanche da lontano gli somiglia. quello originale era un free-roaming, potevi muoverti in moto, avevi missioni lungo la città, statistiche da migliorare con gli allenamenti in palestra. era un brawler, questo invece è un hack&slash lineare. come fai a vederlo "classico"?
Così importante il free roaming che lo hanno eliminato già nel 2 :asd:

Le stats da migliorare come puoi dirlo che qui non ci siano?

Missioni secondarie idem, alla fine erano minigiochi, e qui i minigiochi ci sono.

È un veloce Gameplay trailer, si vedono mazzate e minigiochi, i 2 cardini della serie.

A cambiare sono visuale e (sembrerebbe) il Gameplay action (che come velocità appare più simile a Killer is Dead, che per altro come Gameplay action è spanne sopra a NM)

Ma infatti :asd:Sarebbe come dire che Diablo è un indie :rickds:

Pensa che un mio amico ha visto la visuale così e ha detto "ma sono mini game? Spero non sia il gioco finale" :facepalm:

Ma dove finiremo.

Ovvio che i minigame ci saranno e nemmeno pochi, è Suda, ma soprattutto è NMH e ne ha sempre avuti, ma non accorgersi della parte hack n slash / beu o confonderla per un mini gioco per via della visuale, ce ne vuole....
Che poi a livello di gameplay e varieta sembra molto piu allettante

Se questo lato gameplay e roba da cellulare i precedebti cos erano?

Fanno una roba che pare **** come giocabilita e la gente e delusa? Wtf.

Mi sembra di rivivere la situazione di Tokyo Mirage Sessions, il fatto che in molti si aspettavano sostanzialmente un NMH3 con nome diverso... È solo una convinzione che ci si è creati da soli :asd:
Wolf, non è un fatto di "convincere" ma di "esserci bisogno". non esce da anni un nuovo capitolo ufficiale di Nmh. tutti lo vogliono che somigli il più possibile ad un tripla-A e tu ne esci con questo?

per me è un contentino scarsissimo. chi voleva Nmh voleva ben altro. Tokyo Mirage si sapeva sarebbe stato uno spinoff, quindi in quel caso ogni aspettativa sarebbe stata falsata. questo è stato annunciato come il ritorno di Travis, va da sè che la cosa più lecita sarebbe stato Nmh3 dopo 8 anni dall'ultimo uscito. non 1 o 2, OTTO.

ma neanche da lontano gli somiglia. quello originale era un free-roaming, potevi muoverti in moto, avevi missioni lungo la città, statistiche da migliorare con gli allenamenti in palestra. il combat system era con parate e mosse da action 3d, questo invece è un hack&slash lineare alla diablo. come fai a vederlo "classico"?
Roba già tagliata nel 2 per quanto era inutile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro