Switch Travis Strikes Again: No More Heroes

Pubblicità
Wolf, non è un fatto di "convincere" ma di "esserci bisogno". non esce da anni un nuovo capitolo ufficiale di Nmh. tutti lo vogliono che somigli il più possibile ad un tripla-A e tu ne esci con questo?per me è un contentino scarsissimo. chi voleva Nmh voleva ben altro. Tokyo Mirage si sapeva sarebbe stato uno spinoff, quindi in quel caso ogni aspettativa sarebbe stata falsata. questo è stato annunciato come il ritorno di Travis, va da sè che la cosa più lecita sarebbe stato Nmh3 dopo 8 anni dall'ultimo uscito. non 1 o 2, OTTO.
Si sa dall'annuncio che era uno spin off :asd:

In tutta onestà tripla a non lo sarà mai nemmeno NMH 3, qua l'unica cosa che realmente cambia è la percezione di "cellularosità" provocata dal razzismo verso la visuale fissa/isometrica

Wolf, non è un fatto di "convincere" ma di "esserci bisogno". non esce da anni un nuovo capitolo ufficiale di Nmh. tutti lo vogliono che somigli il più possibile ad un tripla-A e tu ne esci con questo?per me è un contentino scarsissimo. chi voleva Nmh voleva ben altro. Tokyo Mirage si sapeva sarebbe stato uno spinoff, quindi in quel caso ogni aspettativa sarebbe stata falsata. questo è stato annunciato come il ritorno di Travis, va da sè che la cosa più lecita sarebbe stato Nmh3 dopo 8 anni dall'ultimo uscito. non 1 o 2, OTTO.
Ho fatto su switch piu ore a enter the gungeon che a roba tripla A con visuale alle spale,da giocooh seriohh (cos si duce no?)

Su steam ho piu ore in age of empires che tw3 o mgsv o ds3

Idem pomemon o diabli. Bella merd* sti isometrici

Veramente con sta storia dell isometrico fatte solo brutta figura agli occhi di uno che hauna visione piu aperta,a 360 grade

Cioe almeno trovare critiche /dubbi piu sensati :asd:

anzi con un isometrico in genere si riesce a gestire meglio anche la grafica.min un titolo con telecamera dietro alle spalle i difetti tecnici sarebbero piu marcati. E questo di certo non ha il budget dei mario o dei zelda.

Per me scelta saggia

(Che poi come si vede la prospettiva e la camera cambia a seconda del ""gioco"" nel gioco)

- - - Aggiornato - - -

Si sa dall'annuncio che era uno spin off :asd:
In tutta onestà tripla a non lo sarà mai nemmeno NMH 3, qua l'unica cosa che realmente cambia è la percezione di "cellularosità" provocata dal razzismo verso la visuale fissa/isometrica
Ma infatti da quabdo nmh e un tripla A?

Ultima modifica da un moderatore:
Roba già tagliata nel 2 per quanto era inutile
ah beh, quindi rimuoviamo ad oltranza senza porci il problema, no? :asd:

ma tutto il resto invece? è completamente un altro gioco anche nel combat system. come hai fatto a vederlo "classico" è davvero inspiegabile.

Comunque il minigame della avventura grafica anni 80 me lo fa prendere al D1 :asd:(mai stato un fan della serie)

ah beh, quindi rimuoviamo ad oltranza senza porci il problema, no? :asd: ma tutto il resto invece? è completamente un altro gioco anche nel combat system. come hai fatto a vederlo "classico" è davvero inspiegabile.
È uno "spinoff", lo hanno detto fin dalla sua presentazione, così come la struttura del gameplay al Nindies

Ho fatto su switch piu ore a enter the gungeon che a roba tripla A con visuale alle spale,da giocooh seriohh (cos si duce no?)
Su steam ho piu ore in age of empires che tw3 o mgsv o ds3

Idem pomemon o diabli. Bella merd* sti isometrici

Per me scelta saggia

(Che poi come si vede la prospettiva e la camera cambia a seconda del ""gioco"" nel gioco)

[/color]

Ma infatti da quabdo nmh e un tripla A?

altolà. non mettetemi in bocca parole che non ho detto. gioco titoli isometrici e twinstick come fossero pane quotidiano e mi vanno benissimo, non farti pregiudizi strani o vedermi come uno che disprezza gli indie, che ne avrò giocati più di te pure se la vogliamo mettere in termini di "io ho fatto, tu se ti lamenti si vede che no".

il problema è che questo doveva essere qualcosa di più di un semplice indie. nmh su wii era un single-A e ci siamo accontentati tutti volentieri.

avessero fatto uno spinoff di Nmh più brawler ma sempre sullo stile sarebbe andato bene. così è troppo poco ripeto.

poi se vuoi fare finta che vada bene lo stesso fai tu.

Cioe almeno trovare critiche /dubbi piu sensati :asd:anzi con un isometrico in genere si riesce a gestire meglio anche la grafica.min un titolo con telecamera dietro alle spalle i difetti tecnici sarebbero piu marcati. E questo di certo non ha il budget dei mario o dei zelda.
cerca di trovare tu difese più sensate perchè hai scritto una cavolata.

la soluzione per fare un buon gioco è trasformarlo da un action3d ad un indie se non hai i fondi? anche senza il budget di mario e zelda si possono fare giochi single-A più che dignitosi senza farli diventare un indie.

è come se tu dicessi che dato che Atlus non ha i fondi di Square-enix allora dovrebbe fare Persona/Megami Tensei come un rpg bidimensionale stile Supernes.

ma come vedi ci sono delle ottime vie di mezzo tra un indie e FFXV.

in questo caso si poteva fare come Let It Die, che è un f2play fatto con due soldi, ha un motore grafico dignitosissimo che girerebbe su switch senza problemi.

altolà. non mettetemi in bocca parole che non ho detto. gioco titoli isometrici e twinstick come fossero pane quotidiano e mi vanno benissimo, non farti pregiudizi strani o vedermi come uno che disprezza gli indie, che ne avrò giocati più di te pure se la vogliamo mettere in termini di "io ho fatto, tu se ti lamenti si vede che no".il problema è che questo doveva essere qualcosa di più di un semplice indie. nmh su wii era un single-A e ci siamo accontentati tutti volentieri.

avessero fatto uno spinoff di Nmh più brawler ma sempre sullo stile sarebbe andato bene. così è troppo poco ripeto.

poi se volete fare finta che vada bene lo stesso fate voi
Non mi pare abbiano detto che sia un tripla A

Anzi mi pare sia stato presebtato al Nindies (o cnq mostrato li)...piu palese di cosi.

ah e tra l altro e uno "spin off", un ' esperimento di commistione di gameplay molto interessante

Comunque il minigame della avventura grafica anni 80 me lo fa prendere al D1 :asd:(mai stato un fan della serie)
Quotone!

A me non è dispiaciuto quello che s'è visto al direct...e anzi, per voi c'è qualche possibilità che portino anche il primo e il secondo su Switch? :moia:

Non mi pare abbiano detto che sia un tripla A
Anzi mi pare sia stato presebtato al Nindies (o cnq mostrato li)...piu palese di cosi.

ah e tra l altro e uno "spin off", un ' esperimento di commistione di gameplay molto interessante

nel panorama indie c'è roba bellissima come Furi o Absolver. una cosa del genere sarebbe andata bene. ripeto, per me si poteva fare di più con questo brand.

non sarà un brutto gioco da quello che ho visto, ma concedetemi almeno di essere deluso perchè mi aspettavo di più e risparmiati la cantilena del "se non ti piace è perchè disprezzi gli indie" perchè non è proprio il caso.

nel panorama indie c'è roba bellissima come Furi o Absolver. una cosa del genere sarebbe andata bene. ripeto, per me si poteva fare di più con questo brand. non sarà un brutto gioco da quello che ho visto, ma concedetemi almeno di essere deluso perchè mi aspettavo di più e risparmiati la cantilena del "se non ti piace è perchè disprezzi gli indie" perchè non è proprio il caso.
Ah quindi questo e stato bollato peggio di furi?

Vorrei capiresu che basi quando hai visto 40 secondi di gameplay.

Veramente vedi tutto sto abisso?

- - - Aggiornato - - -

altolà. non mettetemi in bocca parole che non ho detto. gioco titoli isometrici e twinstick come fossero pane quotidiano e mi vanno benissimo, non farti pregiudizi strani o vedermi come uno che disprezza gli indie, che ne avrò giocati più di te pure se la vogliamo mettere in termini di "io ho fatto, tu se ti lamenti si vede che no".il problema è che questo doveva essere qualcosa di più di un semplice indie. nmh su wii era un single-A e ci siamo accontentati tutti volentieri.

poi se vuoi fare finta che vada bene lo stesso fai tu.

cerca di trovare tu difese più sensate perchè hai scritto una cavolata.

la soluzione per fare un buon gioco è trasformarlo da un action3d ad un indie se non hai i fondi? anche senza il budget di mario e zelda si possono fare giochi single-A più che dignitosi senza farli diventare un indie.

è come se tu dicessi che dato che Atlus non ha i fondi di Square-enix allora dovrebbe fare Persona/Megami Tensei come un rpg bidimensionale stile Supernes.

ma come vedi ci sono delle ottime vie di mezzo tra un indie e FFXV.

in questo caso si poteva fare come Let It Die, che è un f2play fatto con due soldi, ha un motore grafico dignitosissimo che girerebbe su switch senza problemi.
Ma tu dici che non hai pregiudizi verso gli indie ma e chiaro ce ce l i hai da come parli

Volevi un ow con il graficone? Hai sbagliato fin dal principio

Poi parli come se i vecchi nmh (che poi e uno spin off)fossero delle perle a livello di gameplay e l unica via sensata.

Come tutto faceva presagire sembra un progettino al risparmio, che sinceramente non mi fa impazzire data la presentazione in pompa magna col graficone che si pavoneggia dell'UE4.

Chiamasi pubblicità ingannevole, certo tra le righe c'erano indizi che facevano pensare che il gioco fosse diverso e infatti ci sono sempre andato cauto, però un conto é un downgrade grafico mentre un altro é un progetto che come presentazione non ha nulla di cui vantarsi rispetto ad un indie e neanche di quelli ad alto budget.

Comunque quando Suda ha confermato che la forza lavoro stavolta non si discostava granché da quella di un team indie ho subito inquadrato il progetto e ormai l'avevo metabolizzato, quindi non sono deluso ma é esattamente come me l'aspettavo.

Che dire poi, qualitativamente parlando ho fiducia in Suda e potrebbe comunque uscire un gran gioco, anzi penso che questo gli darà massima libertà creativa quindi non tutto il male vien per nuocere.

Però non mi stupirei se sarà snobbato da tutti per motivi analoghi a quelli di Star Fox Zero, del resto sarà solo il titolo di prova per investire su un vero NMH3 e questo é un gran peccato.

ah beh, quindi rimuoviamo ad oltranza senza porci il problema, no? :asd: ma tutto il resto invece? è completamente un altro gioco anche nel combat system. come hai fatto a vederlo "classico" è davvero inspiegabile.
Classico in quello che andrà ad offrire, ovvero minigiochi (stavolta più funzionali e variegati) e boss battle

A me pare figo onestamente

Molto più dei due principali :asd:

Ah quindi questo e stato bollato peggio di furi?Vorrei capiresu che basi quando hai visto 40 secondi di gameplay.

Veramente vedi tutto sto abisso?

Ma tu dici che non hai pregiudizi verso gli indie ma e chiaro ce ce l i hai da come parli

Volevi un ow con il graficone? Hai sbagliato fin dal principio

Poi parli come se i vecchi nmh (che poi e uno spin off)fossero delle perle a livello di gameplay e l unica via sensata.
si, lo vedo ed è abbastanza palese.

e che pregiudizi avrei in base a come parlo? perchè mi lamento del fatto che da titolo A siamo passati a indie e manco dei migliori che girano per ora su Steam?

continuo a dire che QUESTI sono indie che sarebbero stati adeguati a ciò che nhm è come gioco

https://youtu.be/d0gu_mhAgAE?t=850

oppure

praticamente il contorno. come dire che se prendi Tekken e lo trasformi in un gioco come Smash Bros ma lasci il Tekken Bowling allora è "il classico Tekken".

Se per te è il contorno che ti posso dire :asd: meglio il freeroaming allora

Ragazzi partiamo dal presupposto che NMH è formato da 2 cose:

Mini giochi e boss battle.

La parte brawler era ripetitiva e bruttina in tutta onestà.

Quindi non capisco le critiche ad un titolo che mostra un Gameplay più veloce in queste fasi che erano carenti e che sembra avvicinarlo più ad un Killer is Dead, titolo con un ottimo bs, a differenza appunto del bs di NMH :asd:

Quello che vorrei vedere sono le boss battle e lo spirito della serie, aspetto futuri aggiornamenti

Come tutto faceva presagire sembra un progettino al risparmio, che sinceramente non mi fa impazzire data la presentazione in pompa magna col graficone che si pavoneggia dell'UE4.Chiamasi pubblicità ingannevole, certo tra le righe c'erano indizi che facevano pensare che il gioco fosse diverso e infatti ci sono sempre andato cauto, però un conto é un downgrade grafico mentre un altro é un progetto che come presentazione non ha nulla di cui vantarsi rispetto ad un indie e neanche di quelli ad alto budget.

Comunque quando Suda ha confermato che la forza lavoro stavolta non si discostava granché da quella di un team indie ho subito inquadrato il progetto e ormai l'avevo metabolizzato, quindi non sono deluso ma é esattamente come me l'aspettavo.

Che dire poi, qualitativamente parlando ho fiducia in Suda e potrebbe comunque uscire un gran gioco, anzi penso che questo gli darà massima libertà creativa quindi non tutto il male vien per nuocere.

Però non mi stupirei se sarà snobbato da tutti per motivi analoghi a quelli di Star Fox Zero, del resto sarà solo il titolo di prova per investire su un vero NMH3 e questo é un gran peccato.
Ma io me l'aspettavo dal principio che non avesse il graficone come tutti i giochi di suda 51 :asd:

Mi aspettato qualcosa tipo no more heroes su ps3, quello che ho visto e decisamente molto meglio di quello che mi aspettavo :sard:

Per me questo potrebbe essere il no more heroes più curato della saga (senza alti e bassi) ;)

Per me è un d1 sicuro (se le boss battle hanno un visuale più ravvicinata) :hype:

Io mi aspettavo una cosa simile inteso che ero contrario a chi parlava di gioco indie con grafica pixelosa

però ecco, il fatto che non sia classico classico un po' mi lascia basito

in attesa di maggiori info, per ora ho ridimensionato l'hype (anche se la modalità co-op :gix: )

Se per te è il contorno che ti posso dire :asd: meglio il freeroaming allora
quindi i minigiochi adesso sono la parte principale? va bene che chi si accontenta gode, ma non esageriamo dai.

carino sembra carino e lo prenderò comunque sperando che serva a convincere Nintendo o Grassoppher a fare un terzo Nmh ufficiale, ma concedimi che qualcosina di più si poteva fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro