Switch Travis Strikes Again: No More Heroes

Pubblicità
Ogni volta che vedo il gameplay mi viene tristezza ma solo il sentire le voci modificate alla Suda mi ridà fiducia, del secondo video ho visto pochissimo ma mi ha risollevato il morale.

Molto curioso però per il grande annuncio, speriamo sia Smash o addirittura NMH3.  :polmo:
 Travis come personaggio ospite di Smash? si, mi piace come idea. dopo l'annuncio di Joker questo sarebbe compatibile. una remastered dei 2 NMH anche non sarebbe malaccio per fare conoscere la serie in vista del 3.

Io ancora totalmente non convinto dal gioco e sopratutto amareggiato per diversi motivi, però boh se esce bene sarò il primo a prenderlo retail al D1... vediamo :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
 Travis come personaggio ospite di Smash? si, mi piace come idea. dopo l'annuncio di Joker questo sarebbe compatibile. una remastered dei 2 NMH anche non sarebbe malaccio per fare conoscere la serie in vista del 3.
Ricordo oltretutto che Suda, già ai tempi di Brawl, fu acceso sostenitore della sua inclusione come giocabile 

Io ho sempre dato Travis per scontato come dlc futuro, ma dopo l'esperienza dlc di Tekken ( Kazuma voluto tipo da tutto il pianeta, e bellamente ignorato in favore di Negan) non mi stupisco più di nulla :rickds:

Per quanto riguarda NMH, invece, è molto probabile che lo prenderò al lancio, troppa nostalgia 

Ricordo oltretutto che Suda, già ai tempi di Brawl, fu acceso sostenitore della sua inclusione come giocabile 

Io ho sempre dato Travis per scontato come dlc futuro, ma dopo l'esperienza dlc di Tekken ( Kazuma voluto tipo da tutto il pianeta, e bellamente ignorato in favore di Negan) non mi stupisco più di nulla :rickds:

Per quanto riguarda NMH, invece, è molto probabile che lo prenderò al lancio, troppa nostalgia 
Sakurai ha affermato che non ci saranno ospiti da anime o altre serie che non siano videogiochi in Smash. il senso credo sia proprio evitare manovre di fanservice come per chi chiedeva Goku o bait della peggior specie per il pubblico televisivo (come Negan). già scegliere Joker da Persona è un buon inizio (ma non vuol dire niente, Harada iniziò il supporto di Tekken 7 con Geese, che era perfetto. dopo però IL DISASTRO con Noctis e Negan). però lo vedo possibile. NMH è un'altra IP abbastanza amata e tradizionalmente ospitata su console Nintendo, quindi inserire Travis sarebbe ancora più logico e facile, specialmente in vista dello spin off.

Il 14/12/2018 Alle 14:46, Rastrellin ha scritto:

Mostra contenuto

Noo.. mio prima di subito se lo farà così. :rickds:   :rickds:   :rickds:   :lalala:

Non vedo l'ora che Amazon apra i preorder per la versione retail,il fatto che poi ho visto che c'è Kamui dagli screenshoot dell' eshop rende l'attesa ancora più difficle da sopportare. :asd:

è domani che dovrà fare l'annuncio bomba?  :hmm:

Che pacco :sadfrog:

Ma che sarebbero Travis e Badman ver. ADV come se ne parla nei dlc?  :azz:

A parte questo aspetto oscuro l'unica cosa interessante sarebbe lo stage aggiuntivo nel secondo, giocare nei panni di Shinobu o Badgirl non mi cambia nulla. 

9 ore fa, Rastrellin ha scritto:

Sembra folle a livelli assurdi  :sad2: solito di Suda, peccato per la presentazione terribile che ha avuto il gioco fino adesso, roba che sembra una presa in giro bella e buona!

Prima lo mostrano con il trailer con la graficona e il logo UE4 in pompa magna, ma in piccolo scrivono "ehi, questo trailer non rappresenta il gioco finale" che infatti poi si é rivelato tutt'altra cosa, poi promette tutti questi minigiochi e ne mostra per bene solo uno, tutto questo considerando che il gioco esce tra pochissimo, ma il season pass non si fanno problemi ad annunciarlo per bene eh! Quello no  :asd:

Pensare che sono sempre stato tra i sostenitori del progetto ma é davvero difficile essere fiduciosi con queste premesse, oltretutto se sanno di prese per i fondelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro