Switch Travis Strikes Again: No More Heroes

Pubblicità

Sembra folle a livelli assurdi  :sad2: solito di Suda, peccato per la presentazione terribile che ha avuto il gioco fino adesso, roba che sembra una presa in giro bella e buona!

Prima lo mostrano con il trailer con la graficona e il logo UE4 in pompa magna, ma in piccolo scrivono "ehi, questo trailer non rappresenta il gioco finale" che infatti poi si é rivelato tutt'altra cosa, poi promette tutti questi minigiochi e ne mostra per bene solo uno, tutto questo considerando che il gioco esce tra pochissimo, ma il season pass non si fanno problemi ad annunciarlo per bene eh! Quello no  :asd:

Pensare che sono sempre stato tra i sostenitori del progetto ma é davvero difficile essere fiduciosi con queste premesse, oltretutto se sanno di prese per i fondelli.
Ma sai quello che mi lascia perplesso, al di là della scottattura iniziale come dici tu che vabbé ormai abbiamo superato, è che da quello che abbiamo visto invece il titolo di folle ha ben poco, sembra un po' anonimo.  :tristenev: L'idea di partenza di giochi nel gioco è molto suggestiva, spero sia solo un impressione. 

Ma sai quello che mi lascia perplesso, al di là della scottattura iniziale come dici tu che vabbé ormai abbiamo superato, è che da quello che abbiamo visto invece il titolo di folle ha ben poco, sembra un po' anonimo.  :tristenev: L'idea di partenza di giochi nel gioco è molto suggestiva, spero sia solo un impressione. 
Lo stile sembra piuttosto anonimo infatti, pare uno di quei prototipi indie low budget, però la follia ce la vedo tutta: ti scontri con capre assassine in una colorata cittadina da mobile game dove puoi ruotare le case (?), c'é un minigioco di corse dove non puoi sterzare e già ora si sono viste un sacco di rotture della quarta parete, ma potrei continuare..

La mia preoccupazione é se tutta questa follia verrà incanalata nel modo giusto e dato che del gioco per ora abbiamo solo promesse e qualche video molto vago con stile anonimo non ho certo grossi incentivi per fidarmi, però so anche che con Suda non é mai detta l'ultima parola quindi aspetto l'uscita e se poi mi convincerà non mi farò problemi a prenderlo  :sisi:

Stupendo in side scrolling, sapevo che alla fine avrebbe mostrato delle doti :ivan:

Non so, per me a parte qualche tocco platform in quel gioco e la visuale laterale sarà lo stesso che negli altri,o meglio non penso cambi così tanto. 

Comunque proprio oggi Suda compie 51 anni.  :lalala:
Penso anch'io, sembrano tutti derivativi dal primo minigame mostrato, l'unico diverso é il racing.

Auguri Goichi e che il punk sia con lui per i prossimi 50 anni  :ivan:

Penso anch'io, sembrano tutti derivativi dal primo minigame mostrato, l'unico diverso é il racing.

Auguri Goichi e che il punk sia con lui per i prossimi 50 anni  :ivan:
Pare la solita solfa con un altra camera

Per ora idee zero.

Dove sono finite tutte quelle fantomatiche collaborazioni? Per caso in qualche skin?

Ultima modifica da un moderatore:
Pare la solita solfa con un altra camera

Per ora idee zero.

Dove sono finite tutte quelle fantomatiche collaborazioni? Per caso in qualche skin?
ci sono un sacco di magliette di giochi indie da sbloccare :sard:

boh io voglio essere fiducioso, ma non lo prendo al buio, aspetto pareri dalla critica

A me la cosa che più fa strano é che in genere gli indie sono il tripudio della creatività per eccellenza e questo nonostante sia un insieme di indie non sembra minimamente ispirato come tanti trailer di giochi acclamati da questo punto di vista.

Famitsu: Travis Strikes Again: No More Heroes (NSW) – 8/8/9/8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro