Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La penso così anche io, ho adorato Devil’s Third (45 di metacritic) e mi ha in parte deluso ed annoiato Uncharted 4 (94 di metacritic).Onestamente sembra tutti qui dentro siano in cerca di auto convincervi di aver torto o ragione,a me onestamente della critica(qualunque esse sia) non ne e non me ne fregherà mai nulla,ho preso sonore fregature quando elogiavano titoli con 10 ovunque e amato giochi che per loro erano sotto la sufficienza,se vi convince prendete lo altrimenti no.
Io lo comprerò,poi vedrò se sarò stato fregato o meno,purtroppo far parte anche questo del esser un videogiocatore la certezza del giocone o cagata non ci sarà mai finché non lo provi.
A me sembra solo che si stia cercando di tarare le aspettative su un gioco che lo necessita anche più di altri essendo fin troppo nebuoloso, é vero però che la critica conta fino a un certo punto, anch'io come Wolf ho apprezzato Devil's Third (lo ammetto!) nonostante fosse considerato monnezza un po' ovunque ed é vero che la certezza che un gioco meriti oppure no si avrà solo pad alla mano, ma i forum servono anche a questo no? Se avessimo solo la critica su cui basarci addio! Staremo in preda ai giochetti di marketing delle software house, ma farsi un'idea prima dell'uscita può rivelarsi utile, basta non prenderla come verità assoluta.Onestamente sembra tutti qui dentro siano in cerca di auto convincervi di aver torto o ragione,a me onestamente della critica(qualunque esse sia) non ne e non me ne fregherà mai nulla,ho preso sonore fregature quando elogiavano titoli con 10 ovunque e amato giochi che per loro erano sotto la sufficienza,se vi convince prendete lo altrimenti no.
Io lo comprerò,poi vedrò se sarò stato fregato o meno,purtroppo far parte anche questo del esser un videogiocatore la certezza del giocone o cagata non ci sarà mai finché non lo provi.
Ma infatti al momento per quanto mi riguarda sul gioco mi mancano proprio questi fattoriLa penso così anche io, ho adorato Devil’s Third (45 di metacritic) e mi ha in parte deluso ed annoiato Uncharted 4 (94 di metacritic).
Uno dopo tanti anni comincia a comprare sulla base di altri fattori![]()
Ma infatti la critica serve solo per farsi un'idea tramite la recensione, ma non va presa come verità assoluta, quindi per questo c'è poco da esaltarsi per Famitsu che da noi non arriva la """recensione""" e che sopratutto mette i voti sempre sparati in aria, quindi non capivo tutto l'euforia se poi non bisogna basarsi sulle recensioni come si diceA me sembra solo che si stia cercando di tarare le aspettative su un gioco che lo necessita anche più di altri essendo fin troppo nebuoloso, é vero però che la critica conta fino a un certo punto, anch'io come Wolf ho apprezzato Devil's Third (lo ammetto!) nonostante fosse considerato monnezza un po' ovunque ed é vero che la certezza che un gioco meriti oppure no si avrà solo pad alla mano, ma i forum servono anche a questo no? Se avessimo solo la critica su cui basarci addio! Staremo in preda ai giochetti di marketing delle software house, ma farsi un'idea prima dell'uscita può rivelarsi utile, basta non prenderla come verità assoluta.
Puoi giocare in 2 da solo con un joycon per mano, come Sakurai-SanMa infatti al momento per quanto mi riguarda sul gioco mi mancano proprio questi fattori![]()
Ma infatti la critica serve solo per farsi un'idea tramite la recensione, ma non va presa come verità assoluta, quindi per questo c'è poco da esaltarsi per Famitsu che da noi non arriva la """recensione""" e che sopratutto mette i voti sempre sparati in aria, quindi non capivo tutto l'euforia se poi non bisogna basarsi sulle recensioni come si dice![]()
Per il resto ormai ognuno si è fatto la sua idea, e recensioni o non recensioni difficilmente si cambierà idea![]()
https://www.youtube.com/watch?v=TGK-JU3ye1k
Comunque se esce bene sarò il primo ad andare di D1, quindi vediamo.
Però una cosa che ancora non ho capito è se solo il secondo giocatore potrà usare Badman, cioè non saranno intercambiabili ? Perché ho visto che i personaggi si livellano, quindi anche Badman, e mi scoccerebbe in un ipotetico 100% mio del gioco non poterlo livellare perché ho bisogno del secondo giocatore.![]()
É una mia ipotesi ma se i due pg avranno delle storie distinte al di fuori dei minigiochi, magari potremo anche scegliere chi impersonare all'interno di essi.Ma infatti al momento per quanto mi riguarda sul gioco mi mancano proprio questi fattori![]()
Ma infatti la critica serve solo per farsi un'idea tramite la recensione, ma non va presa come verità assoluta, quindi per questo c'è poco da esaltarsi per Famitsu che da noi non arriva la """recensione""" e che sopratutto mette i voti sempre sparati in aria, quindi non capivo tutto l'euforia se poi non bisogna basarsi sulle recensioni come si dice![]()
Per il resto ormai ognuno si è fatto la sua idea, e recensioni o non recensioni difficilmente si cambierà idea![]()
https://www.youtube.com/watch?v=TGK-JU3ye1k
Comunque se esce bene sarò il primo ad andare di D1, quindi vediamo.
Però una cosa che ancora non ho capito è se solo il secondo giocatore potrà usare Badman, cioè non saranno intercambiabili ? Perché ho visto che i personaggi si livellano, quindi anche Badman, e mi scoccerebbe in un ipotetico 100% mio del gioco non poterlo livellare perché ho bisogno del secondo giocatore.![]()
Grazie, e adesso è salita ancora di piùA dirla tutta su resetera hanno fatto un topic informativo niente male https://www.resetera.com/threads/travis-strikes-again-info-roundup-and-faq.87097/
VeroGrazie, e adesso è salita ancora di più
Esatto e neanche il settimo gioco,quello collegato a Killer7:Ma sbaglio o Serious Moonlight (l'RPG open world) non é ancora stato mostrato?
Omg! Già che sia collegato a K7 mi stuzzica di brutto, spero davvero che non sia solo puro citazionismo ma cerchi di riproporre la classe di quel gioco, ma anche quella di Flower Sun and Rain mi andrebbe benissimo, l'importante é che sia qualcosa che solo il "vecchio" Suda saprebbe scrivere.Esatto e neanche il settimo gioco,quello collegato a Killer7:
SPOILER K7
con la pistola di Emir Parker risvegliato a caccia del Last Smile
Perchè è un capitolo spin-off che devia dalla serie principale No More Heroes. Il budget stesso è più vicino a quello di un titolo indipendente che al primo o al secondo capitolo della sagascusate sono neofita della serie,semplice curiosita',come mai viene venduto a 40 nuovo all'uscita? compreso di season pass pure