Switch Travis Strikes Again: No More Heroes

Pubblicità
Eretico per l’ultima frase dello spoiler!!! :asd:
mah...era un giochetto se confrontato a no more heroes o gli altri giochi di mikami (cioè vuoi mettere shadow ecc con god hand o evil within? nn ja fa) mi ricordo che giocai un paio di livelli poi mollai per noia...cmq il fatto che serious moonlight non esiste mi ha fatto rosicare :asd:
le trollate ci stanno e strappano un sorriso

(anche perchè sto gioco è uno specchio ironico del business dei video giochi odierno e della "bellezza" del passato...non per nulla quando partono i giochi sulla console sembra che dica "segaaaa") però poi quando arrivi alla "fredda" valutazione il fatto che gli ultimi due giochi non siano la ciccia che si diceva pesa sulla voto

mah...era un giochetto se confrontato a no more heroes o gli altri giochi di mikami (cioè vuoi mettere shadow ecc con god hand o evil within? nn ja fa) mi ricordo che giocai un paio di livelli poi mollai per noia...cmq il fatto che serious moonlight non esiste mi ha fatto rosicare :asd:
le trollate ci stanno e strappano un sorriso

(anche perchè sto gioco è uno specchio ironico del business dei video giochi odierno e della "bellezza" del passato...non per nulla quando partono i giochi sulla console sembra che dica "segaaaa") però poi quando arrivi alla "fredda" valutazione il fatto che gli ultimi due giochi non siano la ciccia che si diceva pesa sulla voto
Pero sono anche molto diversi, TEW ha un impostazione simile di gameplay ma poi e’ un RE (migliore degli ultimi tranne che del 7 e penso anche del remake 2) a me e’piaciuto  sopratutto la tamarraggine del personaggio, al tizio fisarmonica, lo stile, cioè era troppo esaltante quando Johnson si allunga e Garcia urla “ taste my big boner” mentre spara

:asd:  , insomma le classiche volgarità/perle di Suda51 
Ti assolvo dall'accusa di eresia per il nick di riferimento a Polnareff, l'unico francese che non odio :asd:

comunque, tutto questo Travis Strikes Again sembra un manifest di Suda51 che ti dice “ io i giochi li faccio in questi modi, con questi elementi e questi richiamo, ti piacciono? Compra e ti faccio qualcosa di più Figo e rifinito... altrimenti ciao”

Solo io l’ho sentita così? :asd:

@Wolf Loz Appena la trovi 5 volte sblocchi un chip, ti metto sotto spoiler che fa, l'ho trovata online, io prima finisco a Spicy poi cerco i collezionabili

player will earn the Ξ skill chip (named after the RX-105 model Gundam). This skill chip will make you invisible for a short time or until you attack

Ultima modifica da un moderatore:
Coffee and Doughnut bellissimo, miglior gioco fin'ora. :sisi: Peccato per la boss fight, me la aspettavo più elaborata. 

Riguardo la visual novel che segue:

Più personaggi a caso che che in Smash: Epona, Sundance Shot, Mondo Zappa.

:rickds:

Pero sono anche molto diversi, TEW ha un impostazione simile di gameplay ma poi e’ un RE (migliore degli ultimi tranne che del 7 e penso anche del remake 2) a me e’piaciuto  sopratutto la tamarraggine del personaggio, al tizio fisarmonica, lo stile, cioè era troppo esaltante quando Johnson si allunga e Garcia urla “ taste my big boner” mentre spara

:asd:  , insomma le classiche volgarità/perle di Suda51 
Ti assolvo dall'accusa di eresia per il nick di riferimento a Polnareff, l'unico francese che non odio :asd:

comunque, tutto questo Travis Strikes Again sembra un manifest di Suda51 che ti dice “ io i giochi li faccio in questi modi, con questi elementi e questi richiamo, ti piacciono? Compra e ti faccio qualcosa di più Figo e rifinito... altrimenti ciao”

@Wolf Loz Appena la trovi 5 volte sblocchi un chip, ti metto sotto spoiler che fa, l'ho trovata online, io prima finisco a Spicy poi cerco i collezionabili

player will earn the Ξ skill chip (named after the RX-105 model Gundam). This skill chip will make you invisible for a short time or until you attack
per carità lo stile di sod è il classico tamarro/pazzo di suda però il gameplay alla base (che è cmq importante) in mi convinse per nulla all'epoca

per dire che secondo me addirittura questo "indie" ha un gameplay piu riuscito

cmq niente ancora rosico per gli ultimi due giochi uff

Umm,io l'ho vista più in un altro modo,spoiler ovviamente:

Nascondi Contenuto

Da leggere con questa d'accompagno:

33 minuti fa, Raikoh Minamoto ha scritto:
Umm io l'ho vista più in sltro modo,spoiler ovviamente:

Mostra contenuto

Da leggere con questa d'accompagno:

Da oggi sei il mio DIO un analisi veramente interessante e completa.

Se mai avro domande su K7 appena riesco a metterci su le mani, sappilo che ti tartasserò :asd:

A me

la macchina finale ha ricordato lo space jokei di Alien

Coffee and Doughnut bellissimo, miglior gioco fin'ora. :sisi: Peccato per la boss fight, me la aspettavo più elaborata. 

Riguardo la visual novel che segue:

Più personaggi a caso che che in Smash: Epona, Sundance Shot, Mondo Zappa.

:rickds:
Pensa che io sto collezionando solo Game Over (vabbè 2, non troppi) alla boss fight di C&D perché ci sono arrivato con una sola vita :sard:

Forse devo ingegnarmi con altri chip :ahsisi:

Pensa che io sto collezionando solo Game Over (vabbè 2, non troppi) alla boss fight di C&D perché ci sono arrivato con una sola vita :sard:

Forse devo ingegnarmi con altri chip :ahsisi:
C’è un metodo cheap che ho beccato ieri che forse conoscete già ma nel dubbio riporto.

Quando stai per morire, pausa, sali di livello e torna a combattere full vita .

Ovviamente serve abbastanza exp da salire  :sard:

C’è un metodo cheap che ho beccato ieri che forse conoscete già ma nel dubbio riporto.

Quando stai per morire, pausa, sali di livello e torna a combattere full vita .

Ovviamente serve abbastanza exp da salire  :sard:
infatti tenersi un livello in canna come vita extra non è male come tecnica...è anche strategico nel senso o decidi di alzarti tutto al max e fai + danni o ti tieni i livelli in canna così hai + vite ai boss

Finito poco fa, mi ha lasciato un bel sorriso sognante stampato in faccia per quella che, presumo, sia la chicca finale. Della sequenza finale, ma facciamo anche di tutto l'ultimo livello non ci ho capito niente e va bene così. :asd:  Il post di Raikoh mi ha dato una chiave di lettura molto interessante comunque.

Per me il gioco è ben più che promosso, diverte da pazzi, non mi ha deluso e anzi ha saputo sorprendermi, ora me lo rigiocheró con calma. 

Finito...voto 7 e 5 per me recensione domani...mi È piaciuto nonostante gli evidenti limiti (Che sono un Po un peccato)

Finito anche a spicy.

metto sotto spoiler la t-shirt che sblocchi se interessa a qualcuno .

T-shirt nera con logo Santa Destroy in rosso

se trovo un immagine la allegherò ??

Sto gioco è semplicemente spettacolare ragazzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro