Switch Travis Strikes Again: No More Heroes

Pubblicità
Che trip il finale :sard:

Qualcuno mi aiuti a spiegarlo pls :asd:

Killer Marathon esce il 30 aprile insieme a Bad Girl come secondo dlc,comprende anche una avventura Travis Strikes Back,quindi si è una trollata sui livelli incompleti rilasciati dagli sviluppatori nei giochi odierni. :asd:

Io comunque ad Asteroids sono arrivato al massimo al 9 round poi crepo male. :asd:

Scusa se hai risposto ma ho letto solo la prima parte per evitare spoiler su Killer 7 ma, in soldoni:

Perché aiutano Badman?
Il punto è proprio questo come fa Dan Smith a conoscere Travis?Perchè lo odia cosi tanto da perdonare Bad Man se lo fa fuori?

Penso che tutto verrà spiegato nel primo dlc con le 6 visual novel di Bad Man,che sicuramente saranno incentrate su killer7.
considerate che a parte Killer7 (che non mi è mai capitato di trovare), ho giocato tutti i titoli di Suda, se mi dite che è più divertente, vuol dire che sarà un must
Questo gioco è un celebrazione al massima potenza di tutti i lavori Grasshopper e in particolare Suda51,devi giocarlo assolutamente se sei fan dei suoi titoli.

Che trip il finale 

Qualcuno mi aiuti a spiegarlo pls 
Mi autocito. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi confermate che anche a voi il conto delle skill abilità in Coffee & Doughnuts è fermo a 4 e che non ne esistono altri 2? Scusate l'accollo ma mi disturba quel 4/6 :rickds:

Allora assolutamente sì.
Le hanno aggiunte con la patch di qualche giorno fa ma ancora non si capisce come prenderle o se sia un errore. 

Killer Marathon esce il 30 aprile insieme a Bad Girl come secondo dlc,comprende anche una avventura Travis Strikes Back,quindi si è una trollata sui livelli incompleti rilasciati dagli sviluppatori nei giochi odierni. :asd:

Io comunque ad Asteroids sono arrivato al massimo al 9 round poi crepo male. :asd:

Il punto è proprio questo come fa Dan Smith a conoscere Travis?Perchè lo odia cosi tanto da perdonare Bad Man se lo fa fuori?

Penso che tutto verrà spiegato nel primo dlc con le 6 visual novel di Bad Man,che sicuramente saranno incentrate su killer7.
Questo gioco è un celebrazione al massima potenza di tutti i lavori Grasshopper e in particolare Suda51,devi giocarlo assolutamente se sei fan dei suoi titoli.

Mi autocito. :asd:
Grandissimo, dovrò recuperare i suoi titoli prima o poi  :asd:

Mmh... rispondetemi solo con un sì o un no 

Le parti che sembrano registrate che ci sono dopo ogni fine di un gioco, sono colloqui di Travis con la CIA per la storia dei fax di Klein? Cioè in pratica tutta la storia del camper sarebbe ambientata nel passato mentre nel presente Travis e Bad Man sono interrogati dal governo americano per quello che hanno fatto?

All'inizio ho subito pensato al fatto che fossero registrazioni, ma subito nel primo gioco Travis dice "Quell'uomo mi ha fatto uscire di testa tanto che sto parlando da solo" e pensavo fossero tipo i suoi pensieri dopo ogni gioco, però sto cominciando a pensare, per come parla, che sia come ho scritto prima :asd:  

Mmh... rispondetemi solo con un sì o un no 

Le parti che sembrano registrate che ci sono dopo ogni fine di un gioco, sono colloqui di Travis con la CIA per la storia dei fax di Klein? Cioè in pratica tutta la storia del camper sarebbe ambientata nel passato mentre nel presente Travis e Bad Man sono interrogati dal governo americano per quello che hanno fatto?

All'inizio ho subito pensato al fatto che fossero registrazioni, ma subito nel primo gioco Travis dice "Quell'uomo mi ha fatto uscire di testa tanto che sto parlando da solo" e pensavo fossero tipo i suoi pensieri dopo ogni gioco, però sto cominciando a pensare, per come parla, che sia come ho scritto prima :asd:  
No,secondo me son solo riflessioni a tu per tu con il giocatore(visto che l'area sembra un livello senza texture sullo sfondo) e verso la fine c'è pure il gatto sul tavolo(che ti va vedere il pavimento poligonale incompiuto),dubito che alla CIA facciano parlare Jeane con Travis su un  tavolo di legno. :asd:

Poi c'era pure Bad Man che quasi bestemmia che la figlia è tonata sotto forma di cane(a cause di Killer Marathon che è un death ball finta) :asd:

Ma ci credete che acora non riesco a capire che gioco è??? Comunque inserito in lista

m8Dh7kp.png
433ItD4.png
oiSMoiC.png

Killer Marathon :sard:

Che stronzo Suda :asd:

Ho troppo Hype per Serious Moonligh ragazzi, si avvicina il gran finale :bruniii:

Porto giù il cane prima, la sesta Death Ball va giocata in dock :ivan:

Killer Marathon :sard:

Che stronzo Suda :asd:

Ho troppo Hype per Serious Moonligh ragazzi, si avvicina il gran finale :bruniii:

Porto giù il cane prima, la sesta Death Ball va giocata in dock :ivan:
non ti dico nulla allora  :trollface:

ma i nuovi pg avranno una tramina loro o vengono schiaffati dentro così a buffo? mamma mia nn vedo l'ora di usare shinobu! l'adoro! li shippo troppo insieme :D (frase da bimbetta mincia che è in me)

Vabbè l’intro di Serious Moonlight è da Oscar.

Inizio del gioco subito nel vivo :asd:

Che giocone ha cacciato questo con 10 persone e 2 lire, mamma mia.

Vabbè l’intro di Serious Moonlight è da Oscar.

Inizio del gioco subito nel vivo :asd:

Che giocone ha cacciato questo con 10 persone e 2 lire, mamma mia.
è un altra trollata però....io l'rpg open world con travis lo volevo -_- frega cacchi di quel rinco di garcia  :trollface:

Finito.

Che dire.

Praticamente questo gioco è una stilosissima, divertente e spiazzante trovata di marketing per annunciare... tre diversi giochi?

Un indie da Devolver basato su un gioco nel gioco creato dalla folle mente di Suda (trucchetto che sembra ricordare il Kill Bill di Tarantiniana memoria), e due seguiti di due creazioni dello stesso Suda.

Shadow of The Damned 2 (o eventualmente un port) e No More Heroes 3

Ora mi tocca mettere insieme i pezzi per collegare tutti i tasselli di questo folle puzzle progettato dal Suda più in forma che abbia mai avuto il piacere di giocare.

Senza briglie.

BS notevole, semplice ma che stuzzica ed incalza il gamer navigato.

Orde ostiche nel finale e boss fight sempre impegnative e salde sui cardini del gameplay (cosa non così scontata dai Grasshopper, ho apprezzato).

Scrittura esilarante, Goichi supera sè stesso e mette in atto quarte pareti che sfondano le quarte pareti al quadrato all’interno di un meta gaming a matriosca.

Non si passa mezz’ora di fila senza che accada qualcosa di strambo.

Che dire, ci ha trollati tutti con gusto, e chi se ne frega del comparto tecnico da denuncia e l’anonimato dei mob da macello quando tutto il resto è così fuori di testa.

Per altro nonostante l’anonimato estetico, la varietà del “bestiario” in termini di caratteristiche e moveset è notevole.

Collezionabili a gogo ben nascosti anche.

C’è tanto in questo piccolissimo grande gioco.

Anche al netto dei difetti.

15 ore filate di divertimento, bravo Goichi!

Il 23/1/2019 Alle 19:12, Raikoh Minamoto ha scritto:
Umm io l'ho vista più in sltro modo,spoiler ovviamente:

Nascondi Contenuto

Da leggere con questa d'accompagno:

P.S.

@Raikoh Minamoto ho giocato NMH, NMH2, Killer is Dead, Lollipop Chainsaw e droppato SOD all’epoca.

Mi pare di capire che i tasselli più importanti per ricostruire tutto siano paradossalmente K7 e The Silver Case.

Confermi? :sadfrog:

Analisi bellissima e sono completamente d'accordo con te... è una grossa metafora sulla sua carriera e di come lui vuole che siano i videogiochi, ma non solo i suoi, di tutti... la storia delle magliette la leggo in collegamento con il tuo discorso, il suo omaggio a chi ha fatto quello che ha voluto senza i vincoli imposti da chi vuole lucrarci. io spero solo che

questo gioco sia uscito adesso perchè NMH3 sarà davvero libero da tutto quello di cui Suda vorrebbe sbarazzarsi. Il colloquio con John Winter non lo vedo come positivo: mi piace la tua lettura del "rappresenta il vecchio Suda", quello prima di Kill the Past insomma, però non vuole tornare a essere quello e infatti gli dice "se torni ti dovrò uccidere ancora". John Winter lo vedo come quello che sta bene, non ha responsabilità e se ne sbatte di quello che fa mentre Suda vuole essere in prima linea nei suoi giochi ma vuole esserlo solo se sono suoi.
Grazie,l'elogio al mondo indie è evidente e anche l'amore per la loro libertà creativa,specie quella ribelle alla regole della società odierna(SJW,policality correct,ecc..)rappresentata da Hotline Miami.

Il taglio della testa a Travis da parte di John Winter lo vedo come semplicemente un "kill the past",della serie adesso che son tornato alle origini felice come in passato adesso diamoci un taglio c'è solo da andare avanti e se mai dovrò tornare indietro ancora una volta smetto di fare lo sviluppatore. :asd:

Ho grandi aspettative per NHM3 specie adesso che è direttamente collegato a Killer7(quell'intro non lascia dubbi su questo fatto),spero solo questo titolo abbiamo venduto cosi bene che il budget e il personale per il prossimo gioco sia elevato(non mi aspetto comunque un tripla A) e che ce la faccino a mostrare qualcosa per l'E3(come spera Suda stesso).

Sarebbe bello pure avere versione director's cut di Killer7,KID and Kuyarami(SOD),quel lancio di Johnson nell'oscurità in forma di pistola per me era un ordito "vaffanculo a te EA e le tue pistole",ma sto solo sognando. :asd:

Pensando a realtà più concrete penso che i dlc aggiungeranno ciccia sul quale discutere e non vedo l'ora che escano.

Analisi bellissima e sono completamente d'accordo con te... è una grossa metafora sulla sua carriera e di come lui vuole che siano i videogiochi, ma non solo i suoi, di tutti... la storia delle magliette la leggo in collegamento con il tuo discorso, il suo omaggio a chi ha fatto quello che ha voluto senza i vincoli imposti da chi vuole lucrarci. io spero solo che

questo gioco sia uscito adesso perchè NMH3 sarà davvero libero da tutto quello di cui Suda vorrebbe sbarazzarsi. Il colloquio con John Winter non lo vedo come positivo: mi piace la tua lettura del "rappresenta il vecchio Suda", quello prima di Kill the Past insomma, però non vuole tornare a essere quello e infatti gli dice "se torni ti dovrò uccidere ancora". John Winter lo vedo come quello che sta bene, non ha responsabilità e se ne sbatte di quello che fa mentre Suda vuole essere in prima linea nei suoi giochi ma vuole esserlo solo se sono suoi.
Se Invece 

John Winter rappresentasse l’industria del gaming?

Seduta sui propri allori, che non ammette “intrusi”, stravaganze.

E il fatto che a Travis salti la testa non è il massimo da interpretare :asd:

Grazie,l'elogio al mondo indie e evidente e anche l'amore per la loro libertà creativa,specie quella ribelle alla regole della società odierna(SJW,policality correct,ecc..)rappresentata da Hotline Miami.

Il taglio della testa a Travis da parte di John Winter lo vedo come semplicemente un "kill the past",della serie adesso che son tornato alle origini felice come in passato adesso diamoci un taglio c'è solo da andare avanti e se mai dovrò tornare indietro ancora una volta smetto di fare lo sviluppatore. :asd:

Ho grandi aspettative per NHM3 specie adesso che è direttamente collegato a Killer7(quell'intro non lascia dubbi su questo fatto),spero solo questo titolo abbiamo venduto cosi bene che il budget e il personale per il prossimo gioco sia elevato(non mi aspetto comunque un tripla A) e che ce la faccino a mostrare qualcosa per l'E3(come spera Suda stesso).

Sarebbe bello pure avere versione director's cut di Killer7,KID and Kuyarami(SOD),quel lancio di Johnson nell'oscurità in forma di pistola per me era un ordito "vaffanculo a te EA e le tue pistole",ma sto solo sognando. :asd:

Pensando a realtà più concrete penso che i dlc aggiungeranno ciccia sul quale discutere e non vedo l'ora che escano.
Lettura molto più positiva ed auspicabile questa :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro