Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa se hai risposto ma ho letto solo la prima parte per evitare spoiler su Killer 7 ma, in soldoni:
Perché aiutano Badman?
Questo gioco è un celebrazione al massima potenza di tutti i lavori Grasshopper e in particolare Suda51,devi giocarlo assolutamente se sei fan dei suoi titoli.considerate che a parte Killer7 (che non mi è mai capitato di trovare), ho giocato tutti i titoli di Suda, se mi dite che è più divertente, vuol dire che sarà un must
Mi autocito.Che trip il finale
Qualcuno mi aiuti a spiegarlo pls
Le hanno aggiunte con la patch di qualche giorno fa ma ancora non si capisce come prenderle o se sia un errore.Mi confermate che anche a voi il conto delle skill abilità in Coffee & Doughnuts è fermo a 4 e che non ne esistono altri 2? Scusate l'accollo ma mi disturba quel 4/6
Allora assolutamente sì.
Grandissimo, dovrò recuperare i suoi titoli prima o poiKiller Marathon esce il 30 aprile insieme a Bad Girl come secondo dlc,comprende anche una avventura Travis Strikes Back,quindi si è una trollata sui livelli incompleti rilasciati dagli sviluppatori nei giochi odierni.
Io comunque ad Asteroids sono arrivato al massimo al 9 round poi crepo male.
Questo gioco è un celebrazione al massima potenza di tutti i lavori Grasshopper e in particolare Suda51,devi giocarlo assolutamente se sei fan dei suoi titoli.Il punto è proprio questo come fa Dan Smith a conoscere Travis?Perchè lo odia cosi tanto da perdonare Bad Man se lo fa fuori?
Penso che tutto verrà spiegato nel primo dlc con le 6 visual novel di Bad Man,che sicuramente saranno incentrate su killer7.
Mi autocito.![]()
Mmh... rispondetemi solo con un sì o un no
Le parti che sembrano registrate che ci sono dopo ogni fine di un gioco, sono colloqui di Travis con la CIA per la storia dei fax di Klein? Cioè in pratica tutta la storia del camper sarebbe ambientata nel passato mentre nel presente Travis e Bad Man sono interrogati dal governo americano per quello che hanno fatto?
All'inizio ho subito pensato al fatto che fossero registrazioni, ma subito nel primo gioco Travis dice "Quell'uomo mi ha fatto uscire di testa tanto che sto parlando da solo" e pensavo fossero tipo i suoi pensieri dopo ogni gioco, però sto cominciando a pensare, per come parla, che sia come ho scritto prima![]()
R due volte, con la direzione o scuotendo. :DMagico ha detto:Ragazzi è da un po’ che non gioco ed ho dimenticato come si fa la super.. quando la lama è rossa, per intenderci
Fino a 3 volte si può premereR due volte, con la direzione o scuotendo. :D
è un action rpg alla diabloMa ci credete che acora non riesco a capire che gioco è??? Comunque inserito in lista
non ti dico nulla alloraKiller Marathon
Che stronzo Suda
Ho troppo Hype per Serious Moonligh ragazzi, si avvicina il gran finale
Porto giù il cane prima, la sesta Death Ball va giocata in dock![]()
Vabbè l’intro di Serious Moonlight è da Oscar.
Inizio del gioco subito nel vivo
Che giocone ha cacciato questo con 10 persone e 2 lire, mamma mia.
Grazie,l'elogio al mondo indie è evidente e anche l'amore per la loro libertà creativa,specie quella ribelle alla regole della società odierna(SJW,policality correct,ecc..)rappresentata da Hotline Miami.Analisi bellissima e sono completamente d'accordo con te... è una grossa metafora sulla sua carriera e di come lui vuole che siano i videogiochi, ma non solo i suoi, di tutti... la storia delle magliette la leggo in collegamento con il tuo discorso, il suo omaggio a chi ha fatto quello che ha voluto senza i vincoli imposti da chi vuole lucrarci. io spero solo che
questo gioco sia uscito adesso perchè NMH3 sarà davvero libero da tutto quello di cui Suda vorrebbe sbarazzarsi. Il colloquio con John Winter non lo vedo come positivo: mi piace la tua lettura del "rappresenta il vecchio Suda", quello prima di Kill the Past insomma, però non vuole tornare a essere quello e infatti gli dice "se torni ti dovrò uccidere ancora". John Winter lo vedo come quello che sta bene, non ha responsabilità e se ne sbatte di quello che fa mentre Suda vuole essere in prima linea nei suoi giochi ma vuole esserlo solo se sono suoi.
Se InveceAnalisi bellissima e sono completamente d'accordo con te... è una grossa metafora sulla sua carriera e di come lui vuole che siano i videogiochi, ma non solo i suoi, di tutti... la storia delle magliette la leggo in collegamento con il tuo discorso, il suo omaggio a chi ha fatto quello che ha voluto senza i vincoli imposti da chi vuole lucrarci. io spero solo che
questo gioco sia uscito adesso perchè NMH3 sarà davvero libero da tutto quello di cui Suda vorrebbe sbarazzarsi. Il colloquio con John Winter non lo vedo come positivo: mi piace la tua lettura del "rappresenta il vecchio Suda", quello prima di Kill the Past insomma, però non vuole tornare a essere quello e infatti gli dice "se torni ti dovrò uccidere ancora". John Winter lo vedo come quello che sta bene, non ha responsabilità e se ne sbatte di quello che fa mentre Suda vuole essere in prima linea nei suoi giochi ma vuole esserlo solo se sono suoi.
Lettura molto più positiva ed auspicabile questa :sad2:Grazie,l'elogio al mondo indie e evidente e anche l'amore per la loro libertà creativa,specie quella ribelle alla regole della società odierna(SJW,policality correct,ecc..)rappresentata da Hotline Miami.
Il taglio della testa a Travis da parte di John Winter lo vedo come semplicemente un "kill the past",della serie adesso che son tornato alle origini felice come in passato adesso diamoci un taglio c'è solo da andare avanti e se mai dovrò tornare indietro ancora una volta smetto di fare lo sviluppatore.
Ho grandi aspettative per NHM3 specie adesso che è direttamente collegato a Killer7(quell'intro non lascia dubbi su questo fatto),spero solo questo titolo abbiamo venduto cosi bene che il budget e il personale per il prossimo gioco sia elevato(non mi aspetto comunque un tripla A) e che ce la faccino a mostrare qualcosa per l'E3(come spera Suda stesso).
Sarebbe bello pure avere versione director's cut di Killer7,KID and Kuyarami(SOD),quel lancio di Johnson nell'oscurità in forma di pistola per me era un ordito "vaffanculo a te EA e le tue pistole",ma sto solo sognando.
Pensando a realtà più concrete penso che i dlc aggiungeranno ciccia sul quale discutere e non vedo l'ora che escano.