PS4/PS5 Trek To Yomi

Pubblicità
A breve potrei dargli anche io una chance.
E' nel carrello :ahsisi:

Buona l'idea di base e le inquadrature cinematografiche. Gameplay rivedibile, forse poco tecnico. Pensavo fosse una storia più kurosawiana che fantastica, peccato.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Iniziato da 1H questo gioco riesce nell'incredibile capacità di disappasionarmi ad un setting che amo. Non ricordo un gameplay così tanto terribile, rozzo e dozzinale come questo, davvero na monnezza rara.

Peccato perché come regia e scelte artistiche é davvero notevole ma non basta, credo lo dropperò

Iniziato da 1H questo gioco riesce nell'incredibile capacità di disappasionarmi ad un setting che amo. Non ricordo un gameplay così tanto terribile, rozzo e dozzinale come questo, davvero na monnezza rara.

Peccato perché come regia e scelte artistiche é davvero notevole ma non basta, credo lo dropperò
Droppalo senza pensarci perchè più avanti diventerà di un ripetitivo disarmante.

Io ho apprezzato il gameplay nella sua semplicità e nell'essere solo prontezza di riflessi, ma davvero dopo i primi 2 cqpitoli diventa pesante rifare le stesse cose senza un briciolo di evoluzione :asd:

Questo gioco è il motivo per cui sono diffodente da Evil West che ho qui da anni ormai, essendo gli stessi sviluppatori

Droppalo senza pensarci perchè più avanti diventerà di un ripetitivo disarmante.

Io ho apprezzato il gameplay nella sua semplicità e nell'essere solo prontezza di riflessi, ma davvero dopo i primi 2 cqpitoli diventa pesante rifare le stesse cose senza un briciolo di evoluzione :asd:

Questo gioco è il motivo per cui sono diffodente da Evil West che ho qui da anni ormai, essendo gli stessi sviluppatori
Guarda, il gioco ha fatto schifo anche a me come a voi due. Se visivamente è interessante, ed l'unica parte decente, il gameplay è di un mediocre-orribile che era difficile farlo cosi brutto. :asd:
Ma Evil West tutt'altra pasta grazie a Dio. Gioco che mi è piaciuto come anche Shadow Warriors 3. Alla fine versione lineare e più ignorante degli ultimi GOW, ma discretamente fatto e soprattutto divertente. Molto piacevole e francamente consigliato. Parliamo di gioco da 7-7.5, non di più, ma appunto discreto e piacente.

Questo credo che sia il peggior gioco che abbiano fatto.

Più che altro incentri tutto sul gameplay e poi risulta la parte peggiore del gioco (anche perché la trama é palesemente scritta da un bambino di 5 anni).

Piú che ripetitivo é proprio sbagliato, poco reattivo e con vittorie e sconfitte praticamente casuali. Mi ha fatto ridere che il primo boss incontrato l'ho battuto spammando solo l'attacco (con lui che non mostrava alcuna reazione) a differenza anche di qualsiasi soldato, decisamente più reattivo :asd:

Se lo stai giocando su qualche servizio è non lo hai comperato droppalo pure, più avanti peggiora pure, gioco con qualche idea carina, ma realizzato davvero male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro