- Iscritto dal
- 7 Lug 2023
- Reazioni
- 383
A breve potrei dargli anche io una chance.
E' nel carrello
E' nel carrello

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Droppalo senza pensarci perchè più avanti diventerà di un ripetitivo disarmante.Iniziato da 1H questo gioco riesce nell'incredibile capacità di disappasionarmi ad un setting che amo. Non ricordo un gameplay così tanto terribile, rozzo e dozzinale come questo, davvero na monnezza rara.
Peccato perché come regia e scelte artistiche é davvero notevole ma non basta, credo lo dropperò
Guarda, il gioco ha fatto schifo anche a me come a voi due. Se visivamente è interessante, ed l'unica parte decente, il gameplay è di un mediocre-orribile che era difficile farlo cosi brutto.Droppalo senza pensarci perchè più avanti diventerà di un ripetitivo disarmante.
Io ho apprezzato il gameplay nella sua semplicità e nell'essere solo prontezza di riflessi, ma davvero dopo i primi 2 cqpitoli diventa pesante rifare le stesse cose senza un briciolo di evoluzione
Questo gioco è il motivo per cui sono diffodente da Evil West che ho qui da anni ormai, essendo gli stessi sviluppatori
Più che altro incentri tutto sul gameplay e poi risulta la parte peggiore del gioco (anche perché la trama é palesemente scritta da un bambino di 5 anni).Droppalo senza pensarci perchè più avanti diventerà di un ripetitivo disarmante.
Io ho apprezzato il gameplay nella sua semplicità e nell'essere solo prontezza di riflessi, ma davvero dopo i primi 2 cqpitoli diventa pesante rifare le stesse cose senza un briciolo di evoluzione
Questo gioco è il motivo per cui sono diffodente da Evil West che ho qui da anni ormai, essendo gli stessi sviluppatori
Se lo stai giocando su qualche servizio è non lo hai comperato droppalo pure, più avanti peggiora pure, gioco con qualche idea carina, ma realizzato davvero male.Iniziato da 1H questo gioco riesce nell'incredibile capacità di disappasionarmi ad un setting che amo. Non ricordo un gameplay così tanto terribile, rozzo e dozzinale come questo, davvero na monnezza rara.
Peccato perché come regia e scelte artistiche é davvero notevole ma non basta, credo lo dropperò
Purtroppo ho buttato 7 euro perché era in scontoSe lo stai giocando su qualche servizio è non lo hai comperato droppalo pure, più avanti peggiora pure, gioco con qualche idea carina, ma realizzato davvero male.
Non vale nemmeno i 7 che ho speso ioMeno male che ho letto le ultime pagine!
Lo stavo per comprare fisico a 20 euro![]()
Allora giusto per non buttare via quei soldi giochicchialo nel tempo perso, ma non appunto come gioco principale, tanto se non ricordo male dura anche poco.Purtroppo ho buttato 7 euro perché era in sconto