xbox One Trials Fusion

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovo trailer di Trials Fusion

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Trials Fusion, nuovo gioco della serie in sviluppo presso RedLynx che sarà disponibile dal 16 aprile per PC, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Il prezzo della versione digitale è di 19.99 €, mentre dal 17 aprile sarà possibile acquistare il gioco anche in formato fisico comprensivo di Season Pass a 39.99 €.

Trials Fusion riprende le meccaniche di gioco basate sulla fisica dei suoi predecessori, con l'aggiunta di nuove features, come il sistema di trick FMX e l'Editor, con il quale i giocatori potranno creare i propri tracciati e condividerli con la community online. Il publisher francese ha anche rilasciato una galleria per il titolo, che potete vedere qui sotto.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[video=youtube;it-GSayW49E]

SpazioGames

si sa per certo che la versione retail ha il gioco su disco?

visto che comunque ci sono 20€ di season pass da riscattare magari mettono pure il gioco in digitale

si sa per certo che la versione retail ha il gioco su disco?visto che comunque ci sono 20€ di season pass da riscattare magari mettono pure il gioco in digitale
sulla copertina l'avrebbero scritto penso...boh comunque non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

71OSEn1U5zL._SL1098_.jpg

Ancora pochi giorni e sarà il delirio assoluto.

cambierei anche il pegi in 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;-LmmUFg022s]

per ingannare l'attesa ieri ho scaricato trials frontier,è leggermente semplificato e come i f2p ogni tanto ti chiede soldi ma è un trials a tutti gli effetti e credo che si possa completare tranquillamente senza fare acquisti

mi chiedevo se giocando a trials frontier si sblocca qualcosa in fusion

per ingannare l'attesa ieri ho scaricato trials frontier,è leggermente semplificato e come i f2p ogni tanto ti chiede soldi ma è un trials a tutti gli effetti e credo che si possa completare tranquillamente senza fare acquistimi chiedevo se giocando a trials frontier si sblocca qualcosa in fusion
ma lo si scarica su One?

Svelati alcuni dettagli sulla patch D1 di Trials Fusion

Stando a una mail inviata direttamente da Ubisoft ad alcuni siti internazionali, sono stati rivelati nuovi dettagli in merito alla patch Day One di Trials Fusion. Questa permetterà al gioco di girare, su Xbox One, a 900p anziché a 800p, mentre verrà migliorato il frame rate della versione PS4 del gioco. Trials Fusion girerà, nelle versioni PC e PS4, a 1080p, mentre quella per Xbox 360 girerà a 600p. Il titolo invece girerà costantemente su tutte le piattaforme a 60 frame per secondo. Ricordiamo che Trials Fusion è un titolo in arrivo il 16 aprile.

Spaziogames

per ingannare l'attesa ieri ho scaricato trials frontier,è leggermente semplificato e come i f2p ogni tanto ti chiede soldi ma è un trials a tutti gli effetti e credo che si possa completare tranquillamente senza fare acquistimi chiedevo se giocando a trials frontier si sblocca qualcosa in fusion

una droga sto gioco..

Inviato dal mio dito medio su

iPhone utilizzando Tapatalk

Domani grande giorno!

Ancora nessuna recensione?

Questa sera a partire dalla mezzanotte streammo la prima oretta di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su twitch mi trovate come DoctorBrolo

Eppure per plants vs zombies fu così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Allora forse si. Lo spero per voi. Io ce l'ho retail.

Confermo per gli interessati che lo streammo su Twitch attorno a mezzanotte.

Cercate doctorbrolo.

Ecco come completare la sfida inflessibile del primo livello. Già all'inizio mettono sfide toste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;OkPVnn-IFxk]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro