F
Falo
Perché era il prezzo in sterline e c'è stata confusione ;panche a me sembrava 19, come mai nel topic è a 16? :morristend: in ogni caso per me dayone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché era il prezzo in sterline e c'è stata confusione ;panche a me sembrava 19, come mai nel topic è a 16? :morristend: in ogni caso per me dayone
sulla copertina l'avrebbero scritto penso...boh comunque non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsi sa per certo che la versione retail ha il gioco su disco?visto che comunque ci sono 20€ di season pass da riscattare magari mettono pure il gioco in digitale
ma lo si scarica su One?per ingannare l'attesa ieri ho scaricato trials frontier,è leggermente semplificato e come i f2p ogni tanto ti chiede soldi ma è un trials a tutti gli effetti e credo che si possa completare tranquillamente senza fare acquistimi chiedevo se giocando a trials frontier si sblocca qualcosa in fusion
IPhone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma lo si scarica su One?
vado a scaricare XD. mi passa fino a lunedì almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIPhone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per ingannare l'attesa ieri ho scaricato trials frontier,è leggermente semplificato e come i f2p ogni tanto ti chiede soldi ma è un trials a tutti gli effetti e credo che si possa completare tranquillamente senza fare acquistimi chiedevo se giocando a trials frontier si sblocca qualcosa in fusion
Eppure per plants vs zombies fu così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngnon credo
Allora forse si. Lo spero per voi. Io ce l'ho retail.Eppure per plants vs zombies fu così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png