P
Pinodj
In download pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
molto facile arrivare fino ai percorsi difficili.preso pure io in digitale,prime impressioni ottime,rispetto all'evolution si vede che c'è il salto generazionale
una domanda a brolo,quanto ci hai giocato?
Perchè ho visto che hai già fatto la sfida di arrivare al 50% della carriera,se l'hai fatto in poche ore ho il presentimento che sia parecchio corta
O forse è molto facile arrivare al 50% perchè si fanno tutti i tracciati più facili?
da quel che so niente retail per 360uscirà la retail anche per 360 ragazzi? altrimenti lo prendo ora in digital
Ecco come completare la sfida inflessibile del primo livello. Già all'inizio mettono sfide toste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[video=youtube;OkPVnn-IFxk]
grande. ti è stato utile il video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCi ho messo tutta la mattina ma alla fine ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Recensione CompletaFusion è la naturale evoluzione del brand Trials. Nuove meccaniche sono state introdotte per questo capitolo, meccaniche non perfette ma di sicuro apprezzabili, un semplice valore aggiunto che giustifica però l'acquisto della nuova edizione. Il season pass, incluso nella versione scatolata vi darà l'accesso a tutti e sei i DLC pack previsti in futuro, acquisti probabilmente non essenziali vista la già enorme longevità del gioco e la possibilità di creare già da adesso qualunque tipo di percorso vi venga in mente. L'unico limite? Come sempre, la vostra immaginazione.
Stavo quasi pensando di fare la stessa cosa..Si, mi attizza abbastanza...mi tocca pigliare anche questo, ho capito...:morris82:
tutte scuse, avrai fatto 600 errori ;pho appena finito l'ultimo percorso di quelli difficili. 0 errori!!!Posterei il video, ma grazie all'aggiornamento non mi va più gamedvr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono sfide extra per sbloccare determinati obbietivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcosa sono quei obbiettivi che scadono dopo tot giorni?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
tutte scuse, avrai fatto 600 errori ;p