xbox One Trials Fusion

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io sin dal primo trials per i circuiti fino a difficile punto a un buon tempo e 0 erroriper gli estremi cambio completamente approccio e punto solo ad arrivare al traguardo,anche con più di 100 errori e 20 minuti,basta che arrivo

se a qualcuno interessa ho caricato un video su upload col replay della sfida inflessibile 3
Idem!

gli estremi senza errori per me sono impossibili.ciò non toglie che finirli ANCHE con tanti errori si ottiene una soddisfazione immensa. ;p

Idem!gli estremi senza errori per me sono impossibili.ciò non toglie che finirli ANCHE con tanti errori si ottiene una soddisfazione immensa. ;p
evolution è uscito da parecchio,i primi in classifica i tracciati a estremo non solo li fanno senza errori,ma in tempi allucinanti,sono uno spettacolo da guardare,hanno un livello di abilità incredibile

credo che anche in fusion li vedremo presto,io ancora devo vedere i tracciati estremi, e ne ho ancora un paio da fare nell'evolution, tra cui inferno 3

evolution è uscito da parecchio,i primi in classifica i tracciati a estremo non solo li fanno senza errori,ma in tempi allucinanti,sono uno spettacolo da guardare,hanno un livello di abilità incredibile
credo che anche in fusion li vedremo presto,io ancora devo vedere i tracciati estremi, e ne ho ancora un paio da fare nell'evolution, tra cui inferno 3
Su l'evolution gli estremi finiti con una vagonata di errori.però finiti!

su fusion ho completato il primo,poi sono passato ad inferno e non vado oltre il secondo ceck.:morristend:

tosto da matti,mamma mia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

In inferno IV se miracolosamente riesco a superare il primo salto mi inceppo nel secondo :tragic:

Stessa situazione anche io...non c'è nessuno che l'ha superato e ci da qualche consiglio?

Inviato dal mio Nexus 5

guarda la classifica e scarica il replay del primo,io ancora non ci sono arrivato ai tracciati estremi

Stessa situazione anche io...non c'è nessuno che l'ha superato e ci da qualche consiglio?
Inviato dal mio Nexus 5
[video=youtube;D-fCUiAy16U]

:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma come ca...... 8-O

Al minuto 1:23 stavo per chiudere tutto dai ma non é possibile...da sto video ho capito che:

1 o il tipo é un alieno oppure io son negato duro, opto + x la seconda..

2 non ce la farò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio Nexus 5

Ma come ca...... 8-O Al minuto 1:23 stavo per chiudere tutto dai ma non é possibile...da sto video ho capito che:

1 o il tipo é un alieno oppure io son negato duro, opto + x la seconda..

2 non ce la farò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio Nexus 5
Anzi questo fa qualche errore. Guardati direttamente dal gioco il replay del primo in classifica.

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Anzi questo fa qualche errore. Guardati direttamente dal gioco il replay del primo in classifica.
Ahah no non voglio vedereee :-D

Ci ho riprovato..non passo il primo salto

Inviato dal mio Nexus 5

Ho finito tutti i mondi con l'oro, tranne ovviamente gli estremi, grande soddisfazione!

Ho finito tutti i mondi con l'oro, tranne ovviamente gli estremi, grande soddisfazione!
complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io gia nei primi livelli smadonno :(

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngio gia nei primi livelli smadonno :(

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Disponibile un'aggiornamento gratis che aggiunge i tornei online,c'è anche la demo del gioco nello store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Disponibile un'aggiornamento gratis che aggiunge i tornei online,c'è anche la demo del gioco nello store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E risolve anche i problemi di tearing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Svelati dettagli sul Season Pass di Trials Fusion

Nella giornata di oggi Ubisoft ha svelato i contenuti del Season Pass di Trials Fusion. Il primo pacchetto, dei sei previsti, sarà disponibile dal 29 luglio e si chiamerà Riders of the Rustlands. Ogni DLC sarà acquistabile al prezzo di 4,99$ mentre il Season Pass avrà il costo di 19,99$ e in aggiunta permetterà ai giocatori di ricevere in esclusiva il Crater Hazmat Suit.

Trials Fusion continuerà a ricevere anche aggiornamenti gratuiti nel corso di tutto l'anno, garantendo l'introduzione di nuove caratteristiche per il gioco.

Ricordiamo che Trials Fusion è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro