Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io so che costerà 5 europeccato per l'assenza del multi online,ma dovrebbe arrivare con un aggiornamento gratuito
ma come diavolo hai fatto a fare il cratere con 0 errori?:morristend:gratuito
guarda il replayma come diavolo hai fatto a fare il cratere con 0 errori?:morristend:
tanta tanta pratica. fai conto però che non riesco a fare nemmeno il primo salto di Inferno IV 

ma i vari salti presi singolarmente mi riescono bene, è in serie che vado in difficoltà, il mio migliore per ora è con 16 errori, ma punto a migliorarlo almeno fino a 8 per l'oroguarda il replaytanta tanta pratica. fai conto però che non riesco a fare nemmeno il primo salto di Inferno IV
![]()

Guarda il replay del primo al mondo, una tattica vincente per prendere velocità comunque è quella di effettuare un backflip alla partenzaSuggerimenti per la prova di abilità "signore dell'aria"? Sta nelle gare libere al polo nord, non riesco minimamente ad avvicinarmi all'oro.
e tieni il peso tutto in avanti per tutta la durata del volo una volta staccato dalla motoGrazie, finalmente ci sono riuscito! :kappe:Guarda il replay del primo al mondo, una tattica vincente per prendere velocità comunque è quella di effettuare un backflip alla partenzae tieni il peso tutto in avanti per tutta la durata del volo una volta staccato dalla moto
---------- Post added at 15:13:30 ---------- Previous post was at 15:08:51 ----------
un'altra cosa, qualcuno sa cosa se si sblocca qualcosa una volta trovati tutti i castori?
solo esteticaGrazie, finalmente ci sono riuscito! :kappe:
Un'altra curiosità, ma i potenziamenti delle moto e degli oggetti dei piloti servono solo all'estetica o ti danno vantaggi nelle gare?

fatto con 6 errori, non voglio più rivedere questa pista nemmeno per scherzoguarda il replaytanta tanta pratica. fai conto però che non riesco a fare nemmeno il primo salto di Inferno IV
![]()

Ottima descrizione thank's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngè trials,se hai apprezzato l'originale o evolution prendilo tranquillamenteper chi diceva che è corto devo ammettere che da questa sensazione,perchè nei primi eventi i tracciati sono facili,ma se volete fare 0 errori in tutte le piste,o tutte le sfide,il tempo ci vuole,all'inizio in un ora facevo un evento prendendo tutti oro e battendo gli amici in classifica,ora sono ai tracciati difficili e ci metto mezz'ora o più per farlo senza errori e senza battere gli amici in classifica e poi c'è l'editor che aumenta all'infinito il numero di tracciati,già ora dopo pochi giorni si trovano cose interessanti,è corto solo se ci si limita a fare l'oro nella carriera e stop
peccato per l'assenza del multi online,ma dovrebbe arrivare con un aggiornamento gratuito
alla fine l'unico difetto del gioco è che di tanto in tanto i server ubisoft non collaborano e quando fai un oro,o migliori il tempo di parecchio da fastidio non poterlo mettere in classifica,anche se finora non mi è mai successo,si riconnette al server e lo pubblica senza problemi
Punta agli 0 errori daifatto con 6 errori, non voglio più rivedere questa pista nemmeno per scherzo![]()

Uguale inferno 4 manco faccio 10 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngguarda il replaytanta tanta pratica. fai conto però che non riesco a fare nemmeno il primo salto di Inferno IV
![]()
fai le sfide a difficile così sblocchi le medaglie di platino.Quella è la vera sfida delle prime piste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDevo essere sincero...non mi sta molto piacendo molto!
Sono arrivato facilmente al 55% di completamento (con tutti oro) in appena un'ora e mezza e poi c'è un enorme picco della difficoltà...secondo me hanno un pochino calibrato male questo aspetto...
A parte ciò, anche per il resto mi aspettavo qualcosa di più...si ok, alla fine è il solito Trials, ma non so...non mi stimola a completarlo......pazienza! :morris82: