xbox One Trials Fusion

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
pareri succosi di qualcuno che l ha preso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

è trials,se hai apprezzato l'originale o evolution prendilo tranquillamente

per chi diceva che è corto devo ammettere che da questa sensazione,perchè nei primi eventi i tracciati sono facili,ma se volete fare 0 errori in tutte le piste,o tutte le sfide,il tempo ci vuole,all'inizio in un ora facevo un evento prendendo tutti oro e battendo gli amici in classifica,ora sono ai tracciati difficili e ci metto mezz'ora o più per farlo senza errori e senza battere gli amici in classifica e poi c'è l'editor che aumenta all'infinito il numero di tracciati,già ora dopo pochi giorni si trovano cose interessanti,è corto solo se ci si limita a fare l'oro nella carriera e stop

peccato per l'assenza del multi online,ma dovrebbe arrivare con un aggiornamento gratuito

alla fine l'unico difetto del gioco è che di tanto in tanto i server ubisoft non collaborano e quando fai un oro,o migliori il tempo di parecchio da fastidio non poterlo mettere in classifica,anche se finora non mi è mai successo,si riconnette al server e lo pubblica senza problemi

ma come diavolo hai fatto a fare il cratere con 0 errori?:morristend:
guarda il replay :rickds: tanta tanta pratica. fai conto però che non riesco a fare nemmeno il primo salto di Inferno IV :rickds::rickds:

guarda il replay :rickds: tanta tanta pratica. fai conto però che non riesco a fare nemmeno il primo salto di Inferno IV :rickds::rickds:
ma i vari salti presi singolarmente mi riescono bene, è in serie che vado in difficoltà, il mio migliore per ora è con 16 errori, ma punto a migliorarlo almeno fino a 8 per l'oro:sisi:

in compenso ho preso l'argento in trials infinito e non so come ci sono riuscito:rickds:

Suggerimenti per la prova di abilità "signore dell'aria"? Sta nelle gare libere al polo nord, non riesco minimamente ad avvicinarmi all'oro.

Suggerimenti per la prova di abilità "signore dell'aria"? Sta nelle gare libere al polo nord, non riesco minimamente ad avvicinarmi all'oro.
Guarda il replay del primo al mondo, una tattica vincente per prendere velocità comunque è quella di effettuare un backflip alla partenza:sisi: e tieni il peso tutto in avanti per tutta la durata del volo una volta staccato dalla moto

---------- Post added at 15:13:30 ---------- Previous post was at 15:08:51 ----------

un'altra cosa, qualcuno sa cosa se si sblocca qualcosa una volta trovati tutti i castori?

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda il replay del primo al mondo, una tattica vincente per prendere velocità comunque è quella di effettuare un backflip alla partenza:sisi: e tieni il peso tutto in avanti per tutta la durata del volo una volta staccato dalla moto 

---------- Post added at 15:13:30 ---------- Previous post was at 15:08:51 ----------

un'altra cosa, qualcuno sa cosa se si sblocca qualcosa una volta trovati tutti i castori?
Grazie, finalmente ci sono riuscito! :kappe:

Un'altra curiosità, ma i potenziamenti delle moto e degli oggetti dei piloti servono solo all'estetica o ti danno vantaggi nelle gare?

è trials,se hai apprezzato l'originale o evolution prendilo tranquillamenteper chi diceva che è corto devo ammettere che da questa sensazione,perchè nei primi eventi i tracciati sono facili,ma se volete fare 0 errori in tutte le piste,o tutte le sfide,il tempo ci vuole,all'inizio in un ora facevo un evento prendendo tutti oro e battendo gli amici in classifica,ora sono ai tracciati difficili e ci metto mezz'ora o più per farlo senza errori e senza battere gli amici in classifica e poi c'è l'editor che aumenta all'infinito il numero di tracciati,già ora dopo pochi giorni si trovano cose interessanti,è corto solo se ci si limita a fare l'oro nella carriera e stop

peccato per l'assenza del multi online,ma dovrebbe arrivare con un aggiornamento gratuito

alla fine l'unico difetto del gioco è che di tanto in tanto i server ubisoft non collaborano e quando fai un oro,o migliori il tempo di parecchio da fastidio non poterlo mettere in classifica,anche se finora non mi è mai successo,si riconnette al server e lo pubblica senza problemi
Ottima descrizione thank's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Lunedi me lo piglio :leon:

Uguale inferno 4 manco faccio 10 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Nexus 5

Devo essere sincero...non mi sta piacendo molto...

Sono arrivato facilmente al 55% di completamento (con tutti oro) in appena un'ora e mezza e poi c'è un enorme picco della difficoltà...secondo me hanno un pochino calibrato male questo aspetto...

A parte ciò, anche per il resto mi aspettavo qualcosa di più...si ok, alla fine è il solito Trials, ma non so...non mi stimola a completarlo......pazienza! :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Devo essere sincero...non mi sta molto piacendo molto!
Sono arrivato facilmente al 55% di completamento (con tutti oro) in appena un'ora e mezza e poi c'è un enorme picco della difficoltà...secondo me hanno un pochino calibrato male questo aspetto...

A parte ciò, anche per il resto mi aspettavo qualcosa di più...si ok, alla fine è il solito Trials, ma non so...non mi stimola a completarlo......pazienza! :morris82:
fai le sfide a difficile così sblocchi le medaglie di platino.Quella è la vera sfida delle prime piste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che poi anche i vecchi fino a difficile si avanzava abbastanza bene...ho appena sbloccato i circuiti estremi,attualmente ho finito il primo con 12(se non erro)errori. :morristend:

io sin dal primo trials per i circuiti fino a difficile punto a un buon tempo e 0 errori

per gli estremi cambio completamente approccio e punto solo ad arrivare al traguardo,anche con più di 100 errori e 20 minuti,basta che arrivo

se a qualcuno interessa ho caricato un video su upload col replay della sfida inflessibile 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro