PS4 Trials of Mana

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ci metti molto, io ne farmai tipo 15:rickds: , è comodo averne di più dato che ci si porta tutto dietro in NG+

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Sisi quello l'avevo già messo in conto, ma credo che un'altra decina poi la farò giocando normalmente questa run :sisi:  

Ah beh si, considera poi che un paio li troviin alcuni bauli, vedi te poi.

Sono arrivato a 6 (erano 20 minuti che non mi davano il settimo...) e soino andato a provare a mettere i semi, ho avuto le 6 cose necessarie. Bene :asd:  
Vedo che servono 33 punti per massimizzare un ramo del training, e saliranno poi con la classe 4 XD  (45?) Sto al livello 50 e posso massimizzarne 2/5 (mi avanzano 6 punti) ho visto che c'è il trofeo che vuole tutte le abilità, immagino si hanno più di 1/2 punti alla volta da un certo punto in poi quando si livella :sisi:  

Ps: il vestito di Angelica  :miagi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato a 6 (erano 20 minuti che non mi davano il settimo...) e soino andato a provare a mettere i semi, ho avuto le 6 cose necessarie. Bene :asd:  
Vedo che servono 33 punti per massimizzare un ramo del training, e saliranno poi con la classe 4 XD  (45?) Sto al livello 50 e posso massimizzarne 2/5 (mi avanzano 6 punti) ho visto che c'è il trofeo che vuole tutte le abilità, immagino si hanno più di 1/2 punti alla volta da un certo punto in poi quando si livella :sisi:  

Ps: il vestito di Angelica  :miagi:
Per massimizzare tutto bisogna arrivare intorno al livello 95, semi impossibile alla prima run senza la exp tripla :asd:  , o meglio, possibile, ma troppo, troppo lungo.

Eh seh, 45 punti max per la quarta classe, credici :rickds:

PS: ottimo per i semi :asd:  , che classi hai scelto?

Per massimizzare tutto bisogna arrivare intorno al livello 95, semi impossibile alla prima run senza la exp tripla :asd:  , o meglio, possibile, ma troppo, troppo lungo.

Eh seh, 45 punti max per la quarta classe, credici :rickds:

PS: ottimo per i semi :asd:  , che classi hai scelto?
Minchi più di 45? Ma quanti punti danno a livello poi? 10?  :rickds:  Sto al livello 50 e manco il trofeo delle 20 abilità mi è uscito :asd:  

Comunque ho scelto sempre luce per Duran e Charlotte  e Dark per Angela, di preciso: Duran Paladino, Angela Magus, Charlotte High Cleric. Sono andato a caso poi in giro per i nemici ed entrambe (io uso Duran solitamente) hanno spammato a muzzo attacchi magici che non ho capito nulla e battaglia finita in 5 secondi XD  Il problema è che Charlotte ora esagera e finisce gli MP  :bruniii:  Gli devo mettere che deve restare col 50% almeno così poi posso curare. 

Minchi più di 45? Ma quanti punti danno a livello poi? 10?  :rickds:  Sto al livello 50 e manco il trofeo delle 20 abilità mi è uscito :asd:  

Comunque ho scelto sempre luce per Duran e Charlotte  e Dark per Angela, di preciso: Duran Paladino, Angela Magus, Charlotte High Cleric. Sono andato a caso poi in giro per i nemici ed entrambe (io uso Duran solitamente) hanno spammato a muzzo attacchi magici che non ho capito nulla e battaglia finita in 5 secondi XD  Il problema è che Charlotte ora esagera e finisce gli MP  :bruniii:  Gli devo mettere che deve restare col 50% almeno così poi posso curare. 
Il trofeo delle 20 abilità l'ho ottenuto nel dungeon finale (mi pare non ricordo, comunque siamo li) :asd:   

Eh si Charlotte devi tenerla buona sennò non cura più :asd:  , Paladin è una bella classe di supporto, con i buff di luce non è affatto male, ha anche una difesa molto alta, Magus è micidiale boss striker. :ahsisi:

Io come seconda run ho fatto Duran Liege, Kevin Divine Fist e Angela Archmage, ora sto andando 

allla mana stone di fuoco e sto così :sard:  

Spoiler

Il trofeo delle 20 abilità l'ho ottenuto nel dungeon finale (mi pare non ricordo, comunque siamo li) :asd:   

Eh si Charlotte devi tenerla buona sennò non cura più :asd:  , Paladin è una bella classe di supporto, con i buff di luce non è affatto male, ha anche una difesa molto alta, Magus è micidiale boss striker. :ahsisi:

Io come seconda run ho fatto Duran Liege, Kevin Divine Fist e Angela Archmage, ora sto andando 

allla mana stone di fuoco e sto così :sard:  

Contenuti nascosti
Comunque l'abilità che aumenta il drop dei nemici che si trova, mi sembra, nel ramo della fortuna, il quadrifoglio, non ce l'ho con nessuno dei tre personaggi, credo sia legato a qualche classe specifica o addirittura a personaggi specifici, spero non mi servirà troppo :asd:  
Proverò il livello 95 alla prima run comunque, mi sentirei "incompleto" ad iniziare il NG+ senza arrivare al livello 99  :sard:

Comunque l'abilità che aumenta il drop dei nemici che si trova, mi sembra, nel ramo della fortuna, il quadrifoglio, non ce l'ho con nessuno dei tre personaggi, credo sia legato a qualche classe specifica o addirittura a personaggi specifici, spero non mi servirà troppo :asd:  
Proverò il livello 95 alla prima run comunque, mi sentirei "incompleto" ad iniziare il NG+ senza arrivare al livello 99  :sard:
Non serve arrivare al lv.99, il post game si finisce tranquillamente intorno al 75/80, è inutile impazzire quando si ha il NG+ con exp tripla :asd:  , e si, l'abilità che aumenta il dropp è esclusiva di Hawkeye. :ahsisi:

Non serve arrivare al lv.99, il post game si finisce tranquillamente intorno al 75/80, è inutile impazzire quando si ha il NG+ con exp tripla :asd:  , e si, l'abilità che aumenta il dropp è esclusiva di Hawkeye. :ahsisi:
Mi sa che hai ragione, è impossibile, dopo il livello 60 sto livellando solo grazie ai boss, ma quelli finiranno XD  

Sono arrivato a quando

devi battere di nuovo i vecchi boss, sto all'ultimo step dopo aver aperto la porta che richiedeva la sconfitta dei 4 vecchi boss (ora non so chi ci sia lì) e sono al livello 64.
Ho da parte 11 "??? seed" fatti dai bauli più forse un paio dai nemici (ma non me ne sono reso conto) e poco fa ho trovato un raimbow seed, pensavo quelli servissero per la classe 4 nel post-game ma leggo dalla descrizione che sono semplicemente più forti dei "gold", quindi immagino servano sempre i ??? seed per la classe 4, credo eh :asd:  

Comunque la parte finale del gioco è bella veloce tutto sommato, non si perdono mai in chiacchiere, ottimo  :sard:

Mi sa che hai ragione, è impossibile, dopo il livello 60 sto livellando solo grazie ai boss, ma quelli finiranno
  Sono arrivato a quando Spoiler

devi battere di nuovo i vecchi boss, sto all'ultimo step dopo aver aperto la porta che richiedeva la sconfitta dei 4 vecchi boss (ora non so chi ci sia lì) e sono al livello 64.
Ho da parte 11 "??? seed" fatti dai bauli più forse un paio dai nemici (ma non me ne sono reso conto) e poco fa ho trovato un raimbow seed, pensavo quelli servissero per la classe 4 nel post-game ma leggo dalla descrizione che sono semplicemente più forti dei "gold", quindi immagino servano sempre i ??? seed per la classe 4, credo eh

Comunque la parte finale del gioco è bella veloce tutto sommato, non si perdono mai in chiacchiere, ottimo 
I Rainbow servono per gli equip migliori del gioco, usali solo quando hai almeno il livello 4 nella pot e solo nel post game. Gli oggetti per il grado 4 fanno parte della trama del post game.  Sei messo bene come livello comunque, io ho finito il gioco a livello 68

I Rainbow servono per gli equip migliori del gioco, usali solo quando hai almeno il livello 4 nella pot e solo nel post game. Gli oggetti per il grado 4 fanno parte della trama del post game.  

Sei messo bene come livello comunque, io ho finito il gioco a livello 68

Ho due zone sulla mappa che mi fa andare ma non continuare, son legate alle altre storie o magari all'endgame?

Ho bloccato l'abilità che recupera ogni 5 secondi in battaglia 10 PM, Angela è diventata OP  :sard:

EDIT: finito, ora si va di endgame :asd:

Ho due zone sulla mappa che mi fa andare ma non continuare, son legate alle altre storie o magari all'endgame?

Ho bloccato l'abilità che recupera ogni 5 secondi in battaglia 10 PM, Angela è diventata OP  :sard:

EDIT: finito, ora si va di endgame :asd:
Eh si, quell'abilità è abbastanza OP :asd:  , [SIZE=15.12px]comunque[/SIZE] quelle altre aree che non puoi esplorare, si, sono legate alle altre due storie. :sisi:  

Il dungeon post game è caruccio, ricicla le aree, ma con conformazioni diverse, c'è un punto che è ottimo per farmare i Rainbow.

10 ore fa, FlareZero ha scritto:

Eh si, quell'abilità è abbastanza OP :asd:  , [SIZE=15.12px]comunque[/SIZE] quelle altre aree che non puoi esplorare, si, sono legate alle altre due storie. :sisi:  

Il dungeon post game è caruccio, ricicla le aree, ma con conformazioni diverse, c'è un punto che è ottimo per farmare i Rainbow.

Mmm...non mi escono i semi nel dungeon del postgame come dice nel video, è strano :asd:  Comunque non ne ho bisogno ho finito il postgame, ho pure battuto il boss ad Hard per il trofeo. Angela è un mostro, avevo MP infiniti in sostanza  :sard:

Sto al livello 77...effettivamente sono costretto a rimandare al NG+ il fatto di imparare tutte le abilità, non ha senso adesso :asd:  Ho da parte oltre 30 "??? Seed" quindi per la classe 3 degli altri pg sto apposto :asd:  
Per la seconda run vado di un unico cambiamento, prendo Kevin come leader così mi faccio la storia relativa a lui e charlotte e ci metto Angela per fare una rushata di quelle mai viste  :rickds:  Spero siano un minimo valevoli i cambiamenti di trama (anche se la principale resta quella)

Mmm...non mi escono i semi nel dungeon del postgame come dice nel video, è strano
 Comunque non ne ho bisogno ho finito il postgame, ho pure battuto il boss ad Hard per il trofeo. Angela è un mostro, avevo MP infiniti in sostanza 
Sto al livello 77...effettivamente sono costretto a rimandare al NG+ il fatto di imparare tutte le abilità, non ha senso adesso
 Ho da parte oltre 30 "??? Seed" quindi per la classe 3 degli altri pg sto apposto
 Per la seconda run vado di un unico cambiamento, prendo Kevin come leader così mi faccio la storia relativa a lui e charlotte e ci metto Angela per fare una rushata di quelle mai viste 
 Spero siano un minimo valevoli i cambiamenti di trama (anche se la principale resta quella)
Cambiano la parte finale e le interazioni coi vari villain.Te l'avevo detto comunque che era impossibile fare alla prima run quel trofeo.

Cambiano la parte finale e le interazioni coi vari villain.

Te l'avevo detto comunque che era impossibile fare alla prima run quel trofeo.

Comunque poi quando finisci la seconda run fammi sapere se il terzo NG+ caricando quel save (quindi devi rifinire il dungeon del postgame  :bruniii:  )vede i personaggi finali della prima run :sisi:  Perchè mi sta venendo il dubbio che non si possa fare XD  

Mi tengo ovviamente per sicurezza il save della prima run :sisi:  

Dimenticavo. Come mi consigli di procedere con le classi di Kevin? Luce o oscurità? Lui poi penso lo metterò con Hawk e Rieze e non ho idea di come siano loro due, Rieze è tipo Charlotte con le cure?

Ps: bella batosta il fatto che le classi dei vecchi pg sono azzerate e non posso usare l'equip che avevo. Non so perchè ma ci avevo sperato :asd:  

Per caso qualcuno di voi che ha prenotato il gioco e ricevuto il codice preoder sa se erano inclusi pure gli avatar? perchè secondo gs si, ma poi nel codice c'è solo l'accessorio inutilissimo  :bah:

Comunque poi quando finisci la seconda run fammi sapere se il terzo NG+ caricando quel save (quindi devi rifinire il dungeon del postgame 
 )vede i personaggi finali della prima run
 Perchè mi sta venendo il dubbio che non si possa fare
  Mi tengo ovviamente per sicurezza il save della prima run

Dimenticavo. Come mi consigli di procedere con le classi di Kevin? Luce o oscurità? Lui poi penso lo metterò con Hawk e Rieze e non ho idea di come siano loro due, Rieze è tipo Charlotte con le cure?

Ps: bella batosta il fatto che le classi dei vecchi pg sono azzerate e non posso usare l'equip che avevo. Non so perchè ma ci avevo sperato

Reisz non ha cure
, ha magie di buff dal lato luce e debuff per i nemici dal lato oscurità (stra utili contro i boss), più l'evocazione alla terza classe, Kevin ha le cure dal lato luce, Hawkeye ha i ninjutsu dal lato oscurità, che scalano con l'intelligenza, invece dal lato luce ha abilità da cacciatore, tipo trappole e attrezzi vari. Metti Kevin come terzo e usa Riesz coma Main, come attacco è bestiale dal lato oscurità.

Reisz non ha cure
, ha magie di buff dal lato luce e debuff per i nemici dal lato oscurità (stra utili contro i boss), più l'evocazione alla terza classe, Kevin ha le cure dal lato luce, Hawkeye ha i ninjutsu dal lato oscurità, che scalano con l'intelligenza, invece dal lato luce ha abilità da cacciatore, tipo trappole e attrezzi vari. Metti Kevin come terzo e usa Riesz coma Main, come attacco è bestiale dal lato oscurità.

Ok, grazie :sisi:  

Per caso qualcuno di voi che ha prenotato il gioco e ricevuto il codice preoder sa se erano inclusi pure gli avatar? perchè secondo gs si, ma poi nel codice c'è solo l'accessorio inutilissimo  :bah:
Io l'ho preso altrove e non ho avuto codici, forse è solo per gamestop non saprei.

Ok, grazie

Vedi te poi, m io ti consiglio di usare Riesz Oscurità se la usi come Main, e Hawkeye dal lato luce se lo scegli come companipn, le sue trappole /attrezzi che avvelenano/addormentano /ecc.. , sono una gran bella combinazione con in debuff del lato oscurità di Riesz, grazie anche alle sue tecniche che sono bestiali oltre ad avere forse le evocazioni migliori, invece se vuoi usare Hawkeye dal lato oscurità è ottimo come Main, i ninjutsu sono forti e buffuati con le abilità dal lato luce di Riesz sono più efficaci, vedi te, Kevin in una della terza classe di luce ha la cura di gruppo.

Vedi te poi, m io ti consiglio di usare Riesz Oscurità se la usi come Main, e Hawkeye dal lato luce se lo scegli come companipn, le sue trappole /attrezzi che avvelenano/addormentano /ecc.. , sono una gran bella combinazione con in debuff del lato oscurità di Riesz, grazie anche alle sue tecniche che sono bestiali oltre ad avere forse le evocazioni migliori, invece se vuoi usare Hawkeye dal lato oscurità è ottimo come Main, i ninjutsu sono forti e buffuati con le abilità dal lato luce di Riesz sono più efficaci, vedi te, Kevin in una della terza classe di luce ha la cura di gruppo.
Ma che cambia fra primo e secondo personaggio? In relazione al come sfruttarlo dico, alla fine li usi entrambi quindi che cambia? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro