PS4 Trials of Mana

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
"ovviamente"
 La descrizione del trofeo dice: Play through with all six characters

Comunque ok 
Ma scusa, se gli altri trofei dei finali li ha dati alla fine, quello è ovvio che lo darà alla fine
, almeno, io non ho mai messo in dubbio che era così, mi sembrava abbastanza ovvio.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

@Siriodorione Personaggi maxati in NG+ nel Post Game :gab:  

Ho trovato anche un posto stupendo per farmare di brutto i Rainbow :asd:  , appena finisce di caricare il video te lo metto qua. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
@Siriodorione Personaggi maxati in NG+ nel Post Game :gab:  

Ho trovato anche un posto stupendo per farmare di brutto i Rainbow :asd:  , appena finisce di caricare il video te lo metto qua. :sisi:  
Ormai non mi serve più nulla :asd:  Devo solo finirlo la terza volta e poi ho fatto tutto :sisi:  Anche io nella seconda ho maxato tutti, potrei migliorare qualcosina con l'equip ma a che pro? Ho persino battuto il boss finale a difficile, e fatte le prime due sfide, mi mancherebbe la terza ed ultima immagino ma non ne vedo il senso tanto pure che mi da l'abilità più figa di tutte me ne farei poco XD  

Comunque ovviamente il video mettilo che sono curioso :sisi:  

Ormai non mi serve più nulla :asd:  Devo solo finirlo la terza volta e poi ho fatto tutto :sisi:  Anche io nella seconda ho maxato tutti, potrei migliorare qualcosina con l'equip ma a che pro? Ho persino battuto il boss finale a difficile, e fatte le prime due sfide, mi mancherebbe la terza ed ultima immagino ma non ne vedo il senso tanto pure che mi da l'abilità più figa di tutte me ne farei poco XD  

Comunque ovviamente il video mettilo che sono curioso :sisi:  
Ah, ma io pensavo stessi ancora farmando nel post game :rickds:

50 minuti fa, FlareZero ha scritto:

Ci sta :asd:  , [SIZE=15.12px]comunque[/SIZE] a te il video, ho fatto pure una marea di livelli :asd:  

Quel nemico l'avevo adocchiato altrove ma era troppo sbatti farlo ritornare :asd:  Comunque son riuscito a farmarne il giusto per fare quello che dovevo :sisi:  

Quel nemico l'avevo adocchiato altrove ma era troppo sbatti farlo ritornare
 Comunque son riuscito a farmarne il giusto per fare quello che dovevo

Buono dai, meglio così
, dopo finisco il dungeon post game e poi stop, inizio la terza run domani con calma.

Quel nemico l'avevo adocchiato altrove ma era troppo sbatti farlo ritornare
 Comunque son riuscito a farmarne il giusto per fare quello che dovevo

Ho scoperto che nel dungeon post game
si può riaffrontare Anise in una sorta di challenge a tempo in tre sfide, ognuna sblocca un abilità, abbastanza rotte.

Ho scoperto che nel dungeon post game

si può riaffrontare Anise in una sorta di challenge a tempo in tre sfide, ognuna sblocca un abilità, abbastanza rotte.

Se noti prima ho parlato di "sfide" tranne quella da 2 minuti. L'avresti capita solo sapendolo XD  Mi manca solo quella. Infatti secondo te le due run veloci come le ho fatte? Con quelle due abilità sin da subito XD  La terza la sto facendo senza usare una cura  :sard:

Se noti prima ho parlato di "sfide" tranne quella da 2 minuti. L'avresti capita solo sapendolo XD  Mi manca solo quella. Infatti secondo te le due run veloci come le ho fatte? Con quelle due abilità sin da subito XD  La terza la sto facendo senza usare una cura  :sard:
Ah ok, boh io quella dei due minuti l'ho fatta subito, 1 minuto e 30 :ahsisi:

Platinato :sisi:  45 ore totali. L'ultima run mi serviva solo arrivare a fare la classe 4 e ci sono arrivato in 7 ore, alla fine anche rushando al massimo per fare tutto postgame compreso servono 10 ore, quì però avrei fatto 9 o poco meno.

Platinato
 45 ore totali. L'ultima run mi serviva solo arrivare a fare la classe 4 e ci sono arrivato in 7 ore, alla fine anche rushando al massimo per fare tutto postgame compreso servono 10 ore, quì però avrei fatto 9 o poco meno.
Bravo
, te l'avevo detto che l'avresti fatto prima di me.

Platinato :sisi:  45 ore totali. L'ultima run mi serviva solo arrivare a fare la classe 4 e ci sono arrivato in 7 ore, alla fine anche rushando al massimo per fare tutto postgame compreso servono 10 ore, quì però avrei fatto 9 o poco meno.
Comunque io sto a oltre 60 ore in NG++ e devo andare a cercare gli elementali del fuoco e del ghiaccio :asd:  , sto andando lento, a me non piace rushare :asd:  

Sto anche trasmettendo, tanto per, se ti va, mi dici come si vede? 

Comunque io sto a oltre 60 ore in NG++ e devo andare a cercare gli elementali del fuoco e del ghiaccio :asd:  , sto andando lento, a me non piace rushare :asd:  

Sto anche trasmettendo, tanto per, se ti va, mi dici come si vede? 
Molto pixellato in movimento, ma ho visto di peggio  :asd:  L'unico modo di trasmettere decentemente è la fibra oltre i 30 mega mi sa o comunque la fibra in generale, si vede come quando provai io che ho la 20 mega ADSL :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Molto pixellato in movimento, ma ho visto di peggio  :asd:  L'unico modo di trasmettere decentemente è la fibra oltre i 30 mega mi sa o comunque la fibra in generale, si vede come quando provai io che ho la 20 mega ADSL :sisi:  
Avercela la Fibra :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro