PS4 Trials of Mana

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi levate un dubbio sul ng++?

Quando inizierò la terza run e vorrò usare i pg della prima run, me li riporta dietro allo stesso livello o contano solo quelli della seconda run appena finita?
Dovrebbero contare :sisi:  

Un consiglio per il NG+, prima di andare al tempio del vento, che è il primo con la stele che permette di cambiare classe, usa assieme 10 semi "???" nella locanda del villaggio precedente per ottenere al 100% i 2 semi per ogni pg necessari alla scelta della terza classe così già da quel momento avrai tutti e 3 alla classe 3 :sisi:  Ovviamente se per caso non ottieni gli oggetti (ma dubito) ricarica e rifai XD  

Ultima modifica da un moderatore:
Mi levate un dubbio sul ng++?

Quando inizierò la terza run e vorrò usare i pg della prima run, me li riporta dietro allo stesso livello o contano solo quelli della seconda run appena finita?
Conta tutte le run, lo posso confermare. :sisi:  

Dovrebbero contare :sisi:  

Un consiglio per il NG+, prima di andare al tempio del vento, che è il primo con la stele che permette di cambiare classe, usa assieme 10 semi "???" nella locanda del villaggio precedente per ottenere al 100% i 2 semi per ogni pg necessari alla scelta della terza classe così già da quel momento avrai tutti e 3 alla classe 3 :sisi:  Ovviamente se per caso non ottieni gli oggetti (ma dubito) ricarica e rifai XD  
Mi auguro che conti perchè voglio rigiocare con Riesz e ci terrei a portarmela dietro al 90 :asd:  

Ci avevo già pensato al discorso semini e me ne ero tenuti 25 ???, voglio vedere se non trovo le classi che voglio  :fyebr8:

Comunque bello sto ng+, dovrei avere i pg intorno al 16 e li ho al 35, con Angela al 90 che con un colpo di staffa bishotta i boss  :sard:

Conta tutte le run, lo posso confermare. :sisi:  
Perfetto thx.

Ma Duran gli scudi li usa solo per le classi light? non ne ho ancora trovato mezzo e mi pare strano.

Perfetto thx.

Ma Duran gli scudi li usa solo per le classi light? non ne ho ancora trovato mezzo e mi pare strano.
Si, gli scudi solo per le classi Light.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Cheppalle... lo volevo fare berserker ma se cambia il moveset e mi perdo tutta una categoria di equip mi scoccia.

Cosa consigli Flare?
Fallo Berserker, gli scudi sono inutili, il moveset è identico poi :asd:   e danno si e no pochi punti difesa :asd:  , l'unico decente lo si ottiene nel post game che da resistenza agli stati alterati, ma oramai li diventa inutile :asd:  , io lo feci dalla parte Light perchè lo volevo che curava, a me [SIZE=15.12px]piacciono[/SIZE] i guerrieri che usano magia/curano, però si, se vuo farlo puro attacco vai di Berseker, è un tritatutto da quella parte :asd:  

Sicuramente non vi ricorderete o non ci avrete fatto caso, ma pure a voi si sono sminchiate le chain abilities e alcuni equip? nel ng+ ho delle abilità singole di Hawkeye della terza classe che posso usare su altri pg, idem alcuni suoi accessori unici, ora nel ng++ ho alcune robe di Duran, non ha senso.

Angela se prima era rotta con la build light, con la build dark è devastante, con le meteore facevo 20k di danni in pochi secondi, boss finale bishottato, coniglietto stuprato malamente in pochi secondi, etc etc :rickds:  

Nella terza run l'ho lasciata in panchina, volevo un pochino menare le mani anche nell'endgame stavolta.

Son contento, mi è piaciuto molto, spero in più progetti simili coi vecchi jrpg Square.

Magari facessero un capitolo nuovo....
Penso che quando fai un remake di questo tipo hai almeno una piccola idea di testare il terreno e vedere un po'....se ha venduto più del previsto penso prenderanno in considerazione (che comunque è già qualcosa :asd:  ) di fare un nuovo gioco della stessa IP. Speriamo :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro