Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un ottimo quattrocentesimo XDPlatinato in 68 ore![]()
Maronn tutto bellissimo, remake di buonissima fattura, per me è un 8.5 tendente al 9, altro che 8.![]()
E con questo sono 400![]()
![]()
L'ho tenuto in caldo appostaUn ottimo quattrocentesimo XD
E io che mi ero gasato del mio 20esimo platino (su oltre 420 giocati) la scorsa settimanaPlatinato in 68 ore![]()
![]()
Maronn tutto bellissimo, remake di buonissima fattura, per me è un 8.5 tendente al 9, altro che 8.![]()
E con questo sono 400![]()
Spoiler
![]()
Vabbè, si fa quel che si può.E io che mi ero gasato del mio 20esimo platino (su oltre 420 giocati) la scorsa settimana![]()
Consiglio per iniziare: mettiti Angela nel team che è sgravissima quando inizia a cambiargli classe lato oscurità XDConto lo stesso su di voi se avrò bisogno di consigli :eeee:
Non c'erano dubbi, sarà inclusa subito insieme a Reisz nel team waifuConsiglio per iniziare: mettiti Angela nel team che è sgravissima quando inizia a cambiargli classe lato oscurità XD
Sei andato in bicicletta in Giappone? :putin:Qua l'avete già finito e platinato gli unici che l'han preso, a me è arrivato oggi :megatrip:
Conto lo stesso su di voi se avrò bisogno di consigli :eeee:
Quindi anche Charlotte? :miagi:Non c'erano dubbi, sarà inclusa subito insieme a Reisz nel team waifu![]()
Guarda lasciamo perdere che gs mi ha fatto inviperire, mi sa che facevo primaSei andato in bicicletta in Giappone? :putin:
Vediamo, anche perchè se devo mettere delle coppie di pg apposta per fare le run, lei resterebbe fuori al primo giro.Quindi anche Charlotte? :miagi:
Come prima run io ti consiglio di fare Kevin/Charlotte/Riesz , Kevin è un carro armato, probabilmente quello con l'attacco più alto, e Riesz è assieme a Hawk la più divertente da usare, poi vedi te.Guarda lasciamo perdere che gs mi ha fatto inviperire, mi sa che facevo prima
Vediamo, anche perchè se devo mettere delle coppie di pg apposta per fare le run, lei resterebbe fuori al primo giro.
Angela è Op a prescindere, anche dal lato Luce, le magie ad area e l'abilità della terza classe Archmage dell'annullamento delle resistenze elementali nemiche consentono di sciogliere tutto in un istanteConsiglio per iniziare: mettiti Angela nel team che è sgravissima quando inizia a cambiargli classe lato oscurità XD
Non hai giocato a FF XV vero? O ci saresti abituato XDMi sta piacendo un botto, sono contento. Un jrpg vecchia scuola fatto per bene.
L'unico difetto che ho riscontrato per ora dopo quasi 3 ore è che il tasto X non è precisissimo per raccogliere oggetti o parlare agli npc, mi capita spesso di saltare invece di compiere l'azione, è una cazzatina ma mi fa sentire scemo![]()
Eh, la roba del tasto è un pelo fastidiosaMi sta piacendo un botto, sono contento. Un jrpg vecchia scuola fatto per bene.
L'unico difetto che ho riscontrato per ora dopo quasi 3 ore è che il tasto X non è precisissimo per raccogliere oggetti o parlare agli npc, mi capita spesso di saltare invece di compiere l'azione, è una cazzatina ma mi fa sentire scemo![]()
Ma tantissimi giochi hanno salto/azione su X, ma qui è come se l'area dove devi premere X fosse microscopica e devi essere proprio sull'oggetto/personaggio, mentre se ci sei appena un pochino più distante salti a casoNon hai giocato a FF XV vero? O ci saresti abituato XD
Diciamo che la scelta di mettere il tasto per interagire su quello del salto è al 100% una pessima scelta![]()
Ah non sono il solo allora, dovrò prenderci per bene le misureEh, la roba del tasto è un pelo fastidiosa, ma dopo un pò non ci si fa più caso.
![]()
Alla fine che team hai fatto per le prima run?Ma tantissimi giochi hanno salto/azione su X, ma qui è come se l'area dove devi premere X fosse microscopica e devi essere proprio sull'oggetto/personaggio, mentre se ci sei appena un pochino più distante salti a caso![]()
Ah non sono il solo allora, dovrò prenderci per bene le misure![]()
Riesz, Hawkeye e AngelaAlla fine che team hai fatto per le prima run?
Ottima scelta.Riesz, Hawkeye e Angela![]()