PS4 Trials of Mana

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Platinato in 68 ore

Maronn tutto bellissimo, remake di buonissima fattura, per me è un 8.5 tendente al 9, altro che 8.

E con questo sono 400 :gab:  

Ultima modifica da un moderatore:
E io che mi ero gasato del mio 20esimo platino (su oltre 420 giocati) la scorsa settimana
Vabbè, si fa quel che si può.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Qua l'avete già finito e platinato gli unici che l'han preso, a me è arrivato oggi  :megatrip:

Conto lo stesso su di voi se avrò bisogno di consigli  :eeee:

Guarda lasciamo perdere che gs mi ha fatto inviperire, mi sa che facevo prima  :facepalm:

Vediamo, anche perchè se devo mettere delle coppie di pg apposta per fare le run, lei resterebbe fuori al primo giro.
Come prima run io ti consiglio di fare Kevin/Charlotte/Riesz , Kevin è un carro armato, probabilmente quello con l'attacco più alto, e Riesz è assieme a Hawk la più divertente da usare, poi vedi te.

Consiglio per iniziare: mettiti Angela nel team che è sgravissima quando inizia a cambiargli classe lato oscurità XD  
Angela è Op a prescindere, anche dal lato Luce, le magie ad area e l'abilità della terza classe Archmage dell'annullamento delle resistenze elementali nemiche consentono di sciogliere tutto in un istante :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sta piacendo un botto, sono contento. Un jrpg vecchia scuola fatto per bene.

L'unico difetto che ho riscontrato per ora dopo quasi 3 ore è che il tasto X non è precisissimo per raccogliere oggetti o parlare agli npc, mi capita spesso di saltare invece di compiere l'azione, è una cazzatina ma mi fa sentire scemo :rickds:  

L'unico difetto che ho riscontrato per ora dopo quasi 3 ore è che il tasto X non è precisissimo per raccogliere oggetti o parlare agli npc, mi capita spesso di saltare invece di compiere l'azione, è una cazzatina ma mi fa sentire scemo :rickds:  
Non hai giocato a FF XV vero? O ci saresti abituato XD  

Diciamo che la scelta di mettere il tasto per interagire su quello del salto è al 100% una pessima scelta :sisi:  

Eh, la roba del tasto è un pelo fastidiosa :asd:  , ma dopo un pò non ci si fa più caso. :asd:  

Non hai giocato a FF XV vero? O ci saresti abituato XD  

Diciamo che la scelta di mettere il tasto per interagire su quello del salto è al 100% una pessima scelta :sisi:  
Ma tantissimi giochi hanno salto/azione su X, ma qui è come se l'area dove devi premere X fosse microscopica e devi essere proprio sull'oggetto/personaggio, mentre se ci sei appena un pochino più distante salti a caso  :rickds:  

Eh, la roba del tasto è un pelo fastidiosa :asd:  , ma dopo un pò non ci si fa più caso. :asd:  
Ah non sono il solo allora, dovrò prenderci per bene le misure  :asd:  

Ma tantissimi giochi hanno salto/azione su X, ma qui è come se l'area dove devi premere X fosse microscopica e devi essere proprio sull'oggetto/personaggio, mentre se ci sei appena un pochino più distante salti a caso  :rickds:  

Ah non sono il solo allora, dovrò prenderci per bene le misure  :asd:  
Alla fine che team hai fatto per le prima run?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro