PS4 Trials of Mana

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
quale dei tre? (magari li prendi tutti. io di sicuro questo e star ocean al lancio. romancing saga 3 se ne parla ad uno sconto perchè è prezzato da rapina).

giphy.gif
[

quale dei tre? (magari li prendi tutti. io di sicuro questo e star ocean al lancio. romancing saga 3 se ne parla ad uno sconto perchè è prezzato da rapina).

giphy.gif
[
Prendo questo perché è un remake e sembra fatto abbastanza bene.

Gli altri due sono remaster o remake?

Nel primo caso non mi interessano. 

Romancing non è un remake da quel poco che ho visto.

Star Ocean?

Ultima modifica da un moderatore:
Prendo questo perché è un remake e sembra fatto abbastanza bene.

Gli altri due sono remaster o remake?

Nel primo caso non mi interessano. 

Romancing non è un remake da quel poco che ho visto.

Star Ocean?
star ocean è una remastered del remake per psp dell'originale snes

romancing pure è una mezza remastered con roba nuova tipo un dungeon extra ed ng+, quasi remake ma con base sprite originale e fondali aggiunti e migliorati.

star ocean è una remastered del remake per psp dell'originale snes

romancing pure è una mezza remastered con roba nuova tipo un dungeon extra ed ng+, quasi remake ma con base sprite originale e fondali aggiunti e migliorati.
Mmm ... forse Star Ocean potrebbe interessarmi.

Al tempo rosicai che uscì solo su portatile.

Dal sito ufficiale ci sono le anteprime dei costumi di tutte le classi, alcune bellissime altre mero fanservice ma va bene dai.

https://www.jp.square-enix.com/seiken3_tom/character/

L'unica cosa che non ho capito è se posso usare tutte le classi a piacere o una volta fatta una certa build devo rinunciare alle altre classi, se scelgo la luce devo rinunciare all'oscurità e viceversa  :hmm:

bellissimo lo prendo sicuro, stanno a rifare tutto tranne chrono e vagrant story, maledetti loro

bellissimo lo prendo sicuro, stanno a rifare tutto tranne chrono e vagrant story, maledetti loro
Io attendo ancora quella di ff7, mi sa esce tra un bel po', per i 2 titoli io li vedo su ps5/4 come probabili, così come parasite, da capire come semmai li faranno ( leggi 2 lire o totale remake) 

Non mi serve a molto una demo per questo dato che andrò al 100% di d1, ma ok dai, giusto per provare. Sia mai lo rinviino :sard:  

Anche questo è nella lista acquisti, purtroppo esce in pieno periodo FF VII R 

Stessa cosa che ho pensato io.

Il Chrono che voglio io però è il Cross (se devo scegliere tra i due).
Pure metterli leggermente ritoccati su steam, nulla nada. Non credo che la serie Mana sia più famosa di Chrono, mah

Non lo traducono in italiano vero?

EDIT: ho provato a cercare in rete e mi è apparso il sito nintendo, parlano di Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo. Perfetto, un gioco in meno in quel periodo da prendere :asd:  

Non lo traducono in italiano vero?

EDIT: ho provato a cercare in rete e mi è apparso il sito nintendo, parlano di Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo. Perfetto, un gioco in meno in quel periodo da prendere :asd:  
Stringi i denti e giocalo in inglese, sono sicuro meriterà moltissimo, non azzoppiamogli le vendite  :bruniii:

Lo davo per scontato, anche Secret of Mana Remake era tutto in Eng.
Idem, anzi, pensavo fosse solo eng addirittura, e non mi ero posto il minimo problema a riguardo, anche perchè mi ispira più lui che il remake di ff7, e detta da me è una frase con un peso giganorme :asd:  

Idem, anzi, pensavo fosse solo eng addirittura, e non mi ero posto il minimo problema a riguardo, anche perchè mi ispira più lui che il remake di ff7, e detta da me è una frase con un peso giganorme

Potresti essere lapidato dai frequentatori del Thread FF7 Remake Ps4, ne sei cosciente?

Sent from Tapatalk

Stringi i denti e giocalo in inglese, sono sicuro meriterà moltissimo, non azzoppiamogli le vendite  :bruniii:
Non ho mai giocato questa IP, non c'ho voglia in sto periodo di roba in inglese, e mi interessa il giusto, l'italiano mi dava una spinta per il futuro, così penso che dovrà proprio venirmi la voglia molto più avanti, magari mi informerò meglio se è un tipo di jrpg nelle mie corde :sisi:  Anche perchè al momento ci sono due jrpg di prossima uscita che mi attendono e sto in hype per loro che non immagini  :asd:  

Spero comunque questo remake sia figo, i jrpg non devono morire mai :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro