PS4 Trials of Mana

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Potresti essere lapidato dai frequentatori del Thread FF7 Remake Ps4, ne sei cosciente?
Amo FF7, ma questo sarebbe comunque un'esperienza completamente nuova, molto jrpg classico. Il remake di un gioco di cui conosco vita, morte e miracoli sarà lo stesso un gioco che prenderò al d1 in edizione limitata ma lo giocherò con un'ottica diversa rispetto questo  :unsisi:

Non ho mai giocato questa IP, non c'ho voglia in sto periodo di roba in inglese, e mi interessa il giusto, l'italiano mi dava una spinta per il futuro, così penso che dovrà proprio venirmi la voglia molto più avanti, magari mi informerò meglio se è un tipo di jrpg nelle mie corde :sisi:  Anche perchè al momento ci sono due jrpg di prossima uscita che mi attendono e sto in hype per loro che non immagini  :asd:  

Spero comunque questo remake sia figo, i jrpg non devono morire mai :sisi:  
Si farlo uscire due settimane dopo FF7 non è una furbata, ma tant'è. Casomai prova la demo e torna nel topic a leggere le impressioni di chi lo acquisterà, sono giochi da supportare  :sisi:

Se non fosse che poco prima esce già la limited di persona 5 da prendere sarei andato anche io di D1. Alla prima occasione lo recupero, curioso di leggere pareri di chi lo prenderà

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Per chi l'ha già giocato, esiste un team consigliato (a livello di trama/difficoltà) o posso scegliere a simpatia? Nell'originale ho letto che se ne potevano scegliere solo tre

22 minuti fa, Clyde ha scritto:

sempre bello chissà che miracolo è successo in square per approvare questo progetto 

questo vestito deve essere sfuggito al reparto di etica di square enix :adrian:

Ultima modifica da un moderatore:
sempre bello chissà che miracolo è successo in square per approvare questo progetto 

questo vestito deve essere sfuggito al reparto di etica di square enix :adrian:
Sembra veramente sfizioso, poi ho letto che é solo inglese :sadfrog:

Ci spero ancora, dai Square-Enix :pig:

Si scelgono tre personaggi all'inizio del gioco e poi rimangono solo quelli oppure poi si aggiungono gli altri? La storia cambia a seconda della scelta?

Fanculo all'inglese, quasi quasi me lo prendo, sembra troppo sfizioso :eeee:

ma da giocare dopo FF7 ovviamente :asd:

Lo consigliereste ad un neofita del genere o troppo complicato :nev:

Tenere conto che non conosco bene i jrpg e sono una capra in inglese :pepe:

Fanculo all'inglese, quasi quasi me lo prendo, sembra troppo sfizioso :eeee:

ma da giocare dopo FF7 ovviamente :asd:

Lo consigliereste ad un neofita del genere o troppo complicato :nev:

Tenere conto che non conosco bene i jrpg e sono una capra in inglese :pepe:
Vai tranquillo è un jrpg classico vecchio stampo, niente di complicato.

provata la demo!

sembra un gran bel jrpg  e stranamente non sembra proprio low budget direi  dopo dq11 c'è questo .

Poi venendo ai difetti , la demo non è molto ottimizzata , caricamenti un filo troppo lunghi ,texture che si caricano lentamente , e nei filmati i sub sono un filo piccoli però in game sono piu grandi  :asd: .

Ah pure il dub eng mi è sembrato abbastanza buttino , jap nettamente meglio.

Spero mantenga le premesse.

Sto provando la demo con Angela come protagonista, che bello che è, tutto così fluido e veloce da giocare. Mi sta convincendo a prenderlo.

Provata un pochino la demo, molto bello, anche se i dialoghi non ho capito una fava

Ho scelto Angela come protagonista  :miagi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro