PS4 Trials of Mana

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso approfittando degli sconti insieme a The Ascent e Great Ace Attorney.Ci ho giocato giusto un'oretta e non me lo aspettavo così gradevole alla vista!Lato combat system mi piace parecchio ma, ovviamente, ora ho poche mosse a disposizione quindi aspetto di vedere come si evolverà.Come gruppo ho scelto Duran come main, Angela e Hawkeye :sisi:

Iniziato da qualche giorno ( ho accantonato per ora y's 8), mi sta piacendo molto, l'unica cosa che per ora mi fa storcere il naso è che dopo 5h di gioco non ho ancora poteri o mosse nuove e la cosa mi pare anomala.

Sono ben oltre le 15h, comincia ad essere tosto.
Ho i personaggi al lv 48, ed ho anche 2 oggetti per portare al lv3 Angela ( mi ha dato solo quelli per ora) ma non ricordo più dove è la statua per alzare il livello dei personaggi, qualcuno mi dice dove si trova gentilmente?
Edito
Trovato, non me lo segnava tra i posti dove potevo atterrare, ma potevo farlo.
Alla fin fine non era la difficoltà che si era alzata, il gioco semplicemente prevede che tu abbia i personaggi al lv3 che danno un notevole incremento delle statistiche, infatti appena fatto il gioco è pure diventato troppo facile, ma va bene così.
Ormai non credo mi manchi molto a terminato.

Ultima modifica:
Finito!
O almeno ho visto i titoli di coda visto che ho capito che il gioco continua e son andato a leggermi i vecchi messaggi di questo post.
Un paio di domande, ma per giocare le altre storie importa solo il protagonista per il finale?
Debbo rigiocarlo tutto il gioco ogni volta?
Dimenticavo, il gioco mi è piaciuto davvero molto, tra storiella, grafica, musiche e combat sistem, molto equilibrato dall'inizio alla fine, non ho mai dovuto livellare.
L'unico vero difetto è la mancanza dell'italiano.

Finito!
O almeno ho visto i titoli di coda visto che ho capito che il gioco continua e son andato a leggermi i vecchi messaggi di questo post.
Un paio di domande, ma per giocare le altre storie importa solo il protagonista per il finale?
Debbo rigiocarlo tutto il gioco ogni volta?
Dimenticavo, il gioco mi è piaciuto davvero molto, tra storiella, grafica, musiche e combat sistem, molto equilibrato dall'inizio alla fine, non ho mai dovuto livellare.
L'unico vero difetto è la mancanza dell'italiano.
Se non ricordo male per vedere tutto devi finire il gioco con tutti e 6 i pg, quindi se la seconda run usi due pg diversi e per la terza i due restanti, vedrai tutto. Ma ricordo poco, aspetta qualche altra persona che saprà dirti meglio :sisi:

Se non ricordo male per vedere tutto devi finire il gioco con tutti e 6 i pg, quindi se la seconda run usi due pg diversi e per la terza i due restanti, vedrai tutto. Ma ricordo poco, aspetta qualche altra persona che saprà dirti meglio :sisi:
Si, ho capito che è il personaggio principale a cambiare il finale.
La seconda run me la sparo a facile però, sperando di impiegarci molto ma molto meno, perché 21h è mi manca pure il post game, per 3 run sarebbero oltre 60h, non le reggerei visto che da quel che ho capito cambia praticamente nulla se non il boss finale.

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro