U
Utente cancellato 118541
1 milione di copie vendute.
Meritatissime. Jrpg della gen: DqXI, al secondo posto: lui!
Mi son divertito tantissimo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho visto solo ora.
Se non ricordo male per vedere tutto devi finire il gioco con tutti e 6 i pg, quindi se la seconda run usi due pg diversi e per la terza i due restanti, vedrai tutto. Ma ricordo poco, aspetta qualche altra persona che saprà dirti meglioFinito!
O almeno ho visto i titoli di coda visto che ho capito che il gioco continua e son andato a leggermi i vecchi messaggi di questo post.
Un paio di domande, ma per giocare le altre storie importa solo il protagonista per il finale?
Debbo rigiocarlo tutto il gioco ogni volta?
Dimenticavo, il gioco mi è piaciuto davvero molto, tra storiella, grafica, musiche e combat sistem, molto equilibrato dall'inizio alla fine, non ho mai dovuto livellare.
L'unico vero difetto è la mancanza dell'italiano.
Si, ho capito che è il personaggio principale a cambiare il finale.Se non ricordo male per vedere tutto devi finire il gioco con tutti e 6 i pg, quindi se la seconda run usi due pg diversi e per la terza i due restanti, vedrai tutto. Ma ricordo poco, aspetta qualche altra persona che saprà dirti meglio![]()