Switch TRIALS of MANA

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
trials-of-mana-switch-hero.jpg

Sviluppatore: Square Enix
Genere: Gdr
Peso: 10,6 GB
Lingue: Giapponese, Spagnolo, Francese, Inglese, Tedesco
Sito Ufficiale: Clicca

Video

.

Ultima modifica da un moderatore:
Bombissima. E3 pauroso

Un Total Remake?

Molto interessante.

mi pare di aver letto che sarà in tutte le lingue del mondo tranne l'italiano :asd:

Ah ma questo è il remake del TERZO, chiamato Trials in occasione dell'uscita occidentale. Pensavo li avessero rifatti tutti e tre

Vabbe', molto bello lo stesso

Ma quanto è bello?

Sto qui se lo son cagati in pochi perchè è stato oscurato da roba tipo LM3 che pare fighissimo, Banjo e Zelda 2. Ma è una piccola bomba atomica per quanto mi riguarda.

E' bellissimo.

Hanno finalmente capito che fare remake con grafica da cellulare senza niente di nuovo non portano da nessuna parte

Come Fire Emblem, anche Trials of Mana supporterà il doppio audio. I giocatori potranno provare il gioco con il doppiaggio sia in inglese che giapponese. Saranno presenti testi in inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Che bellino! L'atmosfera è proprio bella e non dà l'impressione di essere cheap come molti altri JRPG che ci sono in giro.

Ovviamente non Italiano...
Non era neanche in inglese fino a ieri :asd:

Peccato che non abbiano fatto una collection of mana direttamente coi 3 remake + i 3 originali, anche perché la pixel art continua ad avere il suo fascino ma mi gira un po' spendere 40 euro per 3 rom senza ritocchi e antecristiane (di cui una la abbiamo già su snes mini e l'altra rischiamo di beccarcela col Gameboy mini) 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro