UFFICIALE PC Trials Rising | RedLynx

Pubblicità

Horizont

Intimidating, me?
Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
691
header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Corse
Sviluppatore: RedLynx
Editore: Ubisoft
Data di rilascio: 26 febbraio 2019
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore online, Co-op, Schermo condiviso, Carte collezionabili di Steam, Acquisti dall'applicazione, Supporto parziale per i controller

Riguardo questo gioco

Vivi l'azione frenetica e gare su moto con una fisica realistca nell'ultimo titolo della serie Trials. Nuove funzionalità, più competizione e più tracciati per un sacco di nuove sfide.

Corri su tracciati impegnativi in giro per il mondo: la Grande Muraglia cinese, New York, la Torre Eiffel e tanti altri luoghi famosi.

Con la nuova divertentissima Moto Tandem, tu e i tuoi amici dovrete provare a controllare una moto guidata da due piloti.

Dal tuo cortile agli stadi di tutto il mondo, sconfiggi tutti gli avversari online e raggiungi la gloria.

Crea e condividi livelli unici in Track Central utilizzando gli oltre 10 000 oggetti disponibili. Le possibilità sono infinite, così come il divertimento.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 7/10 (64 bit only)
Processore: Intel Core i5-2400, AMD FX-4100
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 650 Ti or AMD Radeon HD 7770
DirectX: Versione 11
Memoria: 23 GB di spazio disponibile

Raccomandati
Sistema operativo: Windows 7/10 (64 bit only)
Processore: Intel Core i5 3470, AMD FX 6100
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 760 or AMD Radeon R9 270X
DirectX: Versione 11
Memoria: 23 GB di spazio disponibile

LINUX
Minimi
Raccomandati

MAC OS
Minimi
Raccomandati

Screenshots

ss_d22d47954c4f0ba7a5c38d5900dce093fcee0b3e.1920x1080.jpg
-
ss_0a70ccab947418516e968e9520edf27fc2d75ee3.1920x1080.jpg
-
ss_e91c98cccaf0ee445065b16d5db10e28935745b6.1920x1080.jpg
-
ss_82914484b006a4688af23b3f036711b5877e1ab6.1920x1080.jpg
-
ss_6f8618deb72b344e1aad81c67423cd8ce7bd97ee.1920x1080.jpg
-
ss_708fd4a8a9867f077e57d1d255f0d4286f19fc8e.1920x1080.jpg
-
ss_1b03beb67da5e01af7d3be86524743f6257d003a.1920x1080.jpg
-
ss_a7b3379327cf43042abc956b729ddcdb89fab4a3.1920x1080.jpg
-
ss_ec359403910ea008d5ee2e3e2b6138e542615b16.1920x1080.jpg
-
ss_c5a52490364ce28954847a48be6484494935ea28.1920x1080.jpg
-

Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine ho aperto il topic sia perchè mi interessa il gioco ma anche perchè è tornato in mente il tutto quando ho ricevuto stamane la mail per la closed beta di giovedì 13 settembre. Sinceramente sono curiosissimo di provarlo.

Alla fine ho aperto il topic sia perchè mi interessa il gioco ma anche perchè è tornato in mente il tutto quando ho ricevuto stamane la mail per la closed beta di giovedì 13 settembre. Sinceramente sono curiosissimo di provarlo.
ho appena ricevuto la mail della closed beta anch'io :classic_ninja: Il preload è già disponibile, 20GB

Non interessa a molti vedo. Posso però dire che la closed beta promette bene. Sinceramente manco ho visto se c'è NDA ma non penso proprio.

Comunque io penso che lo prenderò è figo :D

Non interessa a molti vedo. Posso però dire che la closed beta promette bene. Sinceramente manco ho visto se c'è NDA ma non penso proprio.

Comunque io penso che lo prenderò è figo :D
Ho visto video quindi non credo ci siano NDA. Oggi spero di aver tempo di provarlo :hmm:

Ho visto video quindi non credo ci siano NDA. Oggi spero di aver tempo di provarlo :hmm:
Se hai provato altri trial non troverai grosse differenze. Sembra un riammodernamento abbastanza "facile". Lootboxes, personalizzazione pilota. Ma al dilà di questa roba che dire fosse prevedibile è poco, pare comunque che tra multi in real time e tramite ghost ci saranno parecchie sfide. Poi fighe le modalità aggiuntive a mo' di flatout della serie spara il pilota più lontano possibile.

Secondo me a 25€ ci può assolutamente stare.

Ah e a giudicare da come fosse stabile questa beta mi pare abbastanza assurdo che gli servano ancora 5 mesi per farlo uscire è_é

Se hai provato altri trial non troverai grosse differenze. Sembra un riammodernamento abbastanza "facile". Lootboxes, personalizzazione pilota. Ma al dilà di questa roba che dire fosse prevedibile è poco, pare comunque che tra multi in real time e tramite ghost ci saranno parecchie sfide. Poi fighe le modalità aggiuntive a mo' di flatout della serie spara il pilota più lontano possibile.

Secondo me a 25€ ci può assolutamente stare.

Ah e a giudicare da come fosse stabile questa beta mi pare abbastanza assurdo che gli servano ancora 5 mesi per farlo uscire è_é
Son riuscito a fare solo le prime 2-3 gare e mi ha lasciato un'impressione positiva, come dici tu niente di rivoluzionario ma i tracciati che ho fatto mi son sembrati divertenti.

Dovrei ancora recuperare fusion ma se si troverà a prezzi abbordabili in tempi relativamente brevi potrei saltarlo per prendere questo :ahsisi:

Come pensavo GRAN BEL titolo, è veramente una figata, tantissimi tracciati, diverimento (così come *********!!!) assicurato. Finalmente un tutorial esplicativo e modulare per imparare a guidare al meglio le trials. Questo sono sicuro che permetterà anche a quelli come me che, una volta superato il livello medio, iniziavano a sbroccare perchè non c'era una reale spiegazione delle meccaniche di gioco, di spingersi ad ulteriori livelli di difficoltà.

Poi se ci metti 6 moto, customizzazione fighissima (e stupidissima!) dei piloti, tracciati solo con esplosioni e stupide tipo lancia il pilota alla massima distanzia possibile, multiplayer sia remoto che locale, sfide e editor di tracciati penso che ce ne sarà per non so quante ore :)

Consigliatissimo!

Da dove lo hai preso e quanto ti è venuto?

Da dove lo hai preso e quanto ti è venuto?
Volevo prenderlo su cdkeys ma mi hanno poi rimborsato perchè erano finite, comunque era a 20 invece che 25, alla fine l'ho preso da Steam direttamente. Secondo me nel caso specifico li vale tutti.

Horizont ha detto:
Volevo prenderlo su cdkeys ma mi hanno poi rimborsato perchè erano finite, comunque era a 20 invece che 25, alla fine l'ho preso da Steam direttamente. Secondo me nel caso specifico li vale tutti.
Su Voidu dovrebbe venire ancora meno, ma se lo prendo, dubito di riuscire a finirlo per l'uscita di DMC5 e finirebbe nel dimenticatoio, oltre al fatto che ultimamente ho speso davvero troppo e voglio fermarmi una volta per tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Come non detto, su Voidu il codice per il 25% di sconto non si applica ai giochi Ubisoft :sard:  

Su Voidu dovrebbe venire ancora meno, ma se lo prendo, dubito di riuscire a finirlo per l'uscita di DMC5 e finirebbe nel dimenticatoio, oltre al fatto che ultimamente ho speso davvero troppo e voglio fermarmi una volta per tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Come non detto, su Voidu il codice per il 25% di sconto non si applica ai giochi Ubisoft :sard:  
Si questa cosa del codice sconto l'avevo notata anche io, però dai, alla fine per 5€ non è un grossissimo risparmio. A quel punto aspetta un po'. Però sappi che se ti gusta il gioco la cifra è meritata :)

Si questa cosa del codice sconto l'avevo notata anche io, però dai, alla fine per 5€ non è un grossissimo risparmio. A quel punto aspetta un po'. Però sappi che se ti gusta il gioco la cifra è meritata :)
Il gioco me gusta. Il problema è che da qualche mese sto comprando TUTTO quello che me gusta :sard:  

No, basta spendere soldi, dopo DMC5 devo iniziare a dedicarmi al backlog o davvero dovrò farmi disintossicare per gli acquisti compulsivi :sadfrog:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro